|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ma cavolo, non possono almeno riesumare todt e byrne a tempo pieno, per manifesta emergenza ? possibile che todt non sapesse fare proprio nulla in ottica gestione weekend di gara, e senza brown tanto vale rimanere così ?! e msc lo fa o non lo fa il "consulente ufficiale" ? devo pensare che dopo tutti i suoi anni di f1 ad alto livello non abbia avuto ancora nessuna idea anche solo poco migliore di quelle fin qui vistesi al muretto ferrari ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono usciti i pesi?
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
massa partirà con benza per 4-5 giri così supera tutti in partenza, mente su kimi mil dato non è pervenuto perché pare che baldisserri voglia sperimentare una inedita strategia con alimentazione a metano
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Massa "Siamo troppo abituati al passato"
Nuova pole position per la Brawn di Button. Secondo Trulli. I piloti parlano della gara di domani con attenzione al meteo. Felipe Massa, 16esimo, spiega: "La verità è che siamo abituati al passato quando avevamo una macchina molto competitiva" Felipe Massa è ovviamente deluso dopo le qualifiche ma resta fiducioso per la gara: "Resto motivato per domani, non è la prima volta che parto dietro, posso rimontare - spiega il brasiliano - Non ho fatto un giro ideale ma ragionevole. Il problema è che abbiamo pensato che il nostro tempo ci permettesse di restare tra i primi 15". Il pilota della Ferrari ha subito l'eliminazione dalla Q2 nelle qualifiche del Gp della Malaysia e ammette che bisogna "cambiare mentalità, dobbiamo capire che con un decimo puoi essere dentro o fuori. La verità è che siamo abituati al passato quando avevamo una macchina molto competitiva, potevamo fare il tempo e rientravamo". Festeggia la pole invece Button che conferma al vertice le Brawn, velocissime anche in Malesia. Entusiasta il pilota inglese che nelle dichiarazioni postgara evidenzia le prestazioni della monoposto. "Ho fatto un gran giro e sono felice per questo. Ieri non era stata una bella giornata, oggi la macchina è stata quasi perfetta".E aggiunge «È una pole ancora più speciale rispetto a quella di Melbourne. Sapevamo che la lotta sarebbe stata dura, ma tutto è andato bene. Domani la gara sarà difficile, ci sarà da faticare e le condizioni saranno complicate per tutti, vista l'umidità». E alla domanda se si sente già il sostituto del neocampione e connazionale Hamilton risponde: "No, non credo. Mi interessa essere il più veloce". Non del tutto soddisfatto il compagno di scuderia Rubens Barrichello, retrocesso in griglia di cinque posizioni, che si dice preoccupato per un assetto che non sente completamente suo, soprattutto in sottosterzo."La macchina è andata benissimo in Q2 con poco carburante, in Q3 c'era eccessivo sottosterzo. Ho cercato di modificare qualcosa ma è stato difficile". Contento anche l'italiano Jarno Trulli, già protagonista nel primo GP di Australia e oggi secondo in qualifica: "Mi aspetto una gran gara. Non mi aspettavo di andare così forte oggi. Evidentemente il lavoro del team ha dato ottimi frutti e, alla fine, è un peccato non aver conquistato la pole position". Un Jarno che, come i piloti Brawn, promuove la propria monoposto e si dice pronto a raccogliere la sfida di domani, in vista di eventuali sorprese meteorologiche. "La gara di domani - aggiunge Trulli- sarà molto difficile, ci aspettiamo la pioggia e qui quando piove si possono mischiare le carte". Rammaricato per il risultato il due volte campione del mondo Fernando Alonso. "Dobbiamo migliorare ancora molto. La macchina troppe volte non risponde bene e questo dobbiamo risolverlo. In Gara usciremo per andare a punti, il massimo a cui possiamo aspirare". è sincero però, lo ammette che il problema sta tutto li
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
Raikkonen: 'Non così veloci per lottare al top'
Kimi Raikkonen non nasconde le difficoltà della Ferrari dopo le qualifiche del Gp di Malesia dove il il finlandese ha chiuso in nona posizione, mentre il suo compagno di squadra Felipe Massa scatterà dalla 16esima posizione in griglia. "Il problema principale è che, in questo momento, non siamo sufficientemente veloci per lottare per le prime posizioni - ammette Raikkonen -. La macchina non è carente in qualche area in particolare ma non abbiamo abbastanza aderenza per essere veloci come chi ci sta oggi davanti. Domani sarà una gara molto lunga. Cercheremo di sfruttare la partenza: in Australia era stata molto buona ma non c'era molto spazio mentre qui il rettilineo è lungo e la pista larga. Inoltre, il passo, come abbiamo visto ieri, è competitivo". (04/04/2009) (Spr)
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
e dai ... ma quante volte la ripete oggi filippo questa filippica
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
Button 'oggi macchina perfetta'
Pilota Brawn Gp dopo conquista pole, 'ho fatto un gran giro' (ANSA) - SEPANG (MALAYSIA), 4 APR - 'Ho fatto un gran giro e sono felice per questo. Oggi la macchina e' stata quasi perfetta'. E' soddisfatto Jenson Button. Il pilota della Brawn Gp, commentando la pole conquistata oggi nel Gp della Malaysia, alla domanda se pensa di aver sostituito gia' Hamilton nel cuore degli inglesi, ha poi detto: 'Ma, non credo. Mi interessa essere il piu' veloce'.
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Trulli e Glock: "Il team ha fatto un lavoro fantastico"
Jarno Trulli, POS 2 "Il team ha fatto un lavoro fantastico, siamo rimasti lontano dal traffico e la vettura e' stata buona, quindi un giorno molto positivo per noi. La macchina e' veloce, ma devo ammettere che non ero sicuro di raggiungere questa posizione dopo le libere di ieri. Ho lavorato molto con i tecnici per analizzare i dati ed abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla messa a punto. In certo senso e' addirittura deludente perdere la pole per pochi centesimi. Rispetto allo scorso anno siamo molto competitivi e invece di lottare per le prime sei posizioni ora siamo qui a lottare per le prime tre. Spero in una buona corsa e lottero' come al solito." Timo Glock, POS 5 (in griglia, POS 3) "Nel complesso, la qualifica e' andata puttosto bene e sono felice della mia posizione in griglia. Sono un po' deluso del mio ultimo giro in Q3 quando avevo un piu' di benzina a bordo. Nel Q2 con meno carico di benzina ho fatto alcuni errori nel mio primo run ma poi sono rimasto assolutamente soddisfatto dal secondo run. Alla fine e' un buon risultato per la squadra avere due vetture nelle prime tre posizioni. Sara' una gara difficile e Jarno ed io spingeremo al massimo, anche se penso che il tempo potra' essere un fattore chiave."
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
McLaren Mercedes fuori dai primi dieci in qualifica a Sepang
Ancora una qualifica deludente per la McLaren Mercedes. Lewis Hamilton ed Heikki Kovalainen prenderanno il via del Gran Premio della Malesia dalla 12ma e 13ma posizione rispettivamente. I due piloti si sono detti non completamente soddisfatti del bilanciamento della MP4-24. LEWIS HAMILTON "Non abbiamo ancora il passo per entrare in Q3 ma il bilanciamento non era troppo male, semplicemente non siamo stati in grado di ottenere una buona velocita' in curva. Ci aspettiamo di migliorare nelle prossime due o tre gare. Per domani, correro' con tutto il cuore, faro' del mio meglio e provero' a raccogliere qualche punto". HEIKKI KOVALAINEN "Sapevamo che sarebbe stato difficile entrare in top 10, quindi il mio risultato e' piu' o meno quello che mi aspettavo. Il gap dalle vetture davanti e' piu' contenuto rispetto a Melbourne, quindi sono ottimista, stiamo andando nella giusta direzione, ma non abbiamo ancora trovato la velocita' extra di cui abbiamo bisogno. Il bilanciamento oggi non era esattamente di mio gradimento, ma ho fatto del mio meglio e spero in una battaglia divertente domani in gara".
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#634 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
io mi sono bloccato a fisichella vs hamilton....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#639 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
L'ho detto e l'ho ripeto, il problema piloti c'è con Massa che non sta decollando, con Kimi che dorme ancora ( ma effettivamente quest'oggi anche se Massa si fosse qualificato, non penso sarebbe riuscito a fare di molto meglio rispetto a Kimi ) : sto cominciando a pensare che lui dorme, ma dalla gestione dormono ancor più di lui... sè... buonanotte Quote:
Quote:
![]() Uno più assonnato dell'altro
|
||||
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Ho concluso felicemente con: