|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Beh non è proprio una cosuccia di poco conto...non è ambire alla perfezione a tutti i costi...non si parla chessò di uno che vuole ritoccarsi le sopracciglia. Se uno fa degli sforzi e non cambia nulla credo sia difficile restare indifferenti: prima hai la pancia e per tanto tempo pensi a come sarà dopo, e dopo viene naturale chiedersi perchè succede questo, non è come uno che mangia molto e magari può fregarsene perchè tanto se l'è cercata...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() Sono d'accordo... infatti c'e' da preoccuparsi e molto! Vabbe' a parte gli scherzi... c'e' da andare contro natura, o contro genetica, io per conto mio seguo un'alimentazione equilibrata, faccio palestra seriamente, e attivita' aerobica, se la pancia se ne va' altrimenti pazienza, tanto non devo fare il modello, e non ritengo certo che mi si debba giudicare per il mio girovita, anzi le persone (ragazze per dirla chiaramente) che mi giudicano per la panza manco le calcolo, non starei mai con una persona che sta con me solo per la tartarughina che ho sullo stomaco, e poi magari non sa' manco scrivere l'italiano, giusto per dirne una.... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Tiro su il topic per chiedere com'è finita. Alla fine l'hai fatta?
Com'è andata? Io, navigando su internet, ho trovato una cosa molto interessante: Quote:
È estremamente interessante perché permette di non ingrassare più in quel punto, se fatta. Praticamente un investimento per tutta la vita... Cosa ne pensate?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

ah, se fate un myspace col gruppo comunicamelo!