|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Figurati a me dover pagare alcuni presentatori RAI 1 Milione a Serata.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corretto : mi dai un metro di misura per dire che una trasmissione o un conduttore è politicamente orientato? Altra domanda : IO ritengo che Vespa sia politicamente orientato (e questo dovrebbe gia farti capire che non esiste un metro di misura universale per l'orientamento politico). : allora che ci fanno tutti i politici da Bruno Vespa? No, tanto per capire se hai guardato le reti RAI in questi anni : Per avere un po di numeri : 11.01.2006 Nella puntata di mercoledì 11 gennaio in onda alle ore 23.10 su Raiuno, si confronteranno in studio il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Segretario di Rifondazione Comunista Fausto Bertinotti. 12.01.2006 Dopo il grande successo di "Ballando con le stelle", "Porta a porta" dedica la puntata di giovedì 12 gennaio, in onda alle 23.15, al ballo che in Italia sta diventando sempre più un formidabile elemento di attrazione. Ospiti di Bruno Vespa: Milly Carlucci, i vincitori e i finalisti della Coppa dei Campioni, Daniela Santanchè, Willer Bordon, Luca Giurato e Emmanuele Jannini... 23.01.2006 Nella puntata in onda su Raiuno lunedì 23 gennaio alle 23.10, si confronteranno il Presidente della Camera Pierferdinando Casini e il Presidente dei DS Massimo D'Alema. 26.01.2006 Di temi di attualitá politica si parlerá a "Porta a porta” domani 26 gennaio alle 23.10 su Raiuno con Andrea Gibelli, Ignazio La Russa, Oliviero Diliberto, Antonio Di Pietro. 31.01.2006 Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi interverrà nella puntata di martedì 31 gennaio alle ore 23.15 su Raiuno. Romano Prodi sarà in studio martedì 7 febbraio. A confrontarsi con entrambi saranno gli stessi tre giornalisti... Uno stralcio degli ospiti di tale trasmissione (archivio storico RAI). http://www.raiuno.rai.it/popup_punta...3%5E01,00.html
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 29-03-2009 alle 06:19. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ce ne vorrebbero 300 di Santoro per riequilibrare la situazione..
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Comunque, ripeto, stai parlando con uno che non ha mai guardato una volta un tg4 intero e che se possibile cerca di vedere un ballaro' o un annozero o un blob o un inmezzora, o un che tempochefa, o un parlaconme, o un tg3 o un report, ecc. ecc. ecc.. (minchia, quanti sono... |
||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
O che Il Giornale non sia un organo di partito...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa riflettere parecchio questa cosa.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che non si puo arbitrariamente scegliere quale sia la condotta editoriale salvo laddove ci siano delle reali infrazioni etiche o di codice (leggi sul giornalismo).
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Questa è un'aggravante per Vespa (nel frattempo Mentana è stato fatto sparire con la signorilità che contraddistingue i signori che controllano i media in Italia).
|
|
|
#89 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#90 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Il punto incriminato te l' ho messo in neretto nel post precedente... Quote:
... anche se a questa dx piacerebbe ... come sopra, ho anch'io la libertà di esprimere le mie...soprattutto se dici una cavolata come Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

... anche se a questa dx piacerebbe