|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
noi adesso ci scherziamo sopra (per incisio: io preferisco il mazzafrusto) tuttavia i sintomi sono tanti e sin troppo evidenti e quel che mi fa più paura è che la gente è distratta, l'taliano medio non è stupido come dite ma distratto
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
considerando il fatto che non sarebbe lui a beneficiare dell'accrescimento dei poteri del PdC, è un benefattore .... di chi vincerà le prossime elezioni figlie del malessere di questa crisi economica.
sempre che non abbia idea di ricandidarsi per l'ennesima volta
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Date a Berlusconi i poter della supermucca così non ci pensiamo più
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Questa volta ha ragione che diamine,lo sanno tutti che la costituzione è stata fatta dai comunisti che hanno fatto la voce grossa dopo la seconda guerra mondiale.
Poi gli italiani hanno fatto la loro scelta democratica e hanno scelto l'unico che non tradisce la loro fiducia con inutili promesse che poi non mantiene,se non fosse stato per lui neanche avremmo una compagnia di bandiera alla faccia di voi intellettualoidi dei miei stivali. Ha tutto il nostro supporto a cambiare la costituzione e di questi tempi serve prendere decisioni rapide senza inutili rallentamenti di apatiche camere e senati ma anzi dovrebbe avere potere decisionale pieno per portare avanti il suo piano anticrisi che ci porterà a livello della Germania e forse anche più se sarà libero di fare le riforme senza essere disturbato. Smettetela di rosicare e fatevene una ragione.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() "obiwankenobi, sei la nostra ultima speranza" |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Per me un puntatore infrarosso, così si vede solo con visore notturno Preferisco l'M4, più maneggevole... Una bella surefire sul RIS. Chi porta la Minimì?
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Cristo mi fai rabbrividire! Meriti di vivere nel paese che vuole creare, io e te siamo daccordo solo sulla meritocrazia e sulla mancanza di un'alternativa politica seria, per il resto lasciami dire che le tue affermazioni mi hanno profondamente indignato.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Involontariamente lo era sicuro.
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quoto tutto tranne la parte grassettata... dai che ci speri che finisca così :E |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Hei calma calma, che anche qui in Toscana inziamo ad esser e in troppi, l'immigrazione dal meridione nell'ultimo decennio s'è fatta sentire....invitarne altri in questo paradiso terrestre sarebbe deleterio!! State a casa vostra e non rompete i cojoni...... Tornando in tema, non mi stupisco ne di cosa dice lui ne di cosa ripetono a pappaggallo i suoi elettori!! Non saremmo in Italia ed in queste condizioni se non fosse per loro....
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 30-03-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Comunque la Toscana è un posto magnifico in cui ho lasciato un po'del mio cuore.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.