|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problemi con dischi esterni usb
qualunque chiavetta USB o disco esterno colleghi tramite USB, alla richiesta di apertura del disco mi restituisce il messaggio: IMPOSSIBILE ACCEDERE a D:/ accesso negato. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho problema non tanto simile, ma attinente....
hd portatitli come chiavette usb funzionano si e no. Mi spiego meglio: per trasferirer piccoli file sembrano funzionare per file di grosse dimensioni si impalla tutto fino ad avere un errore. da cosa puo' dipendere ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mescoliamo problemi che non sono attinenti..
Per il primo problema è un po' strano, sembra che ci sia qualche protezione Lo fa anche se collegato ad altri PC? Per il secondo, i file sono più grandi di 4GB e il file system è FAT32? Se si, è normale, poiché con quel file system non sono gestibili. Se no, probabilmente è un problema di alimentazione non costante e corruzione di dati durante il trasferimento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
non ho provato a collegarlo ad altri pc, ma non vuole aprire ne l'unita cd/dvd, ne chiavette usb, ne dischi rigidi collegati con usb. Tutto il resto sempre collegato tramite usb, funziona cioè stampante, monitor, tastiera e mouse. Se per esempio volessi formattarlo, non potrei perchè non saprei dove salvare i dati. Sono disperato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema uguale al secondo
ciao a tutti
anche a me capita che con il mio hard disk wd (my passport 250gb) collegato via usb ad un portatile fallisca il piu delle volte i trasferimenti di file grandi o piccoli che siano,il file system è ntfs ho capito che è l'alimentazione e ho comprato un hub usb trust alimentato però a volte mi da ancora gli stessi problemi cosa può essere secondo voi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con chiavette usb ti capita lo stesso ? a me si, ma non subito, o per lo meno me ne sono accorto dopo mesi, dunque ho comprato scheda pci con 4 porte aggiuntive usb 2.0 e utilizzando le nuove porte funziona. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Problema risolto dopo ore trascorse a smanettare. Si era insinuata una protezione del computer (acer). Avete presente quei stupidi e inutili programmini preistallati su nuovi computer? E' stato sufficiente eliminarli per far funzionare tutto. Ho eliminato acer power technology .. (quello che misura la cache) - acer eprotection e un altro acer.. che non ricordo, ma inutile. Ciao e grazie al forum.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un classico, purtroppo, degli Acer (non so degli altri)
Mi sono trovato spesso con pensone che mi hanno chiamato per problemi vari e alla fine si sono risolti disinstallando software precaricato... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
My passport WD
Salve a tutti, io ho un problema con il mio Hd portatile della wd, o almeno credo di averlo. Infatti, nel momento in cui carico file di grandi dimensioni, la velocità di trasferimento non supera mai i 20 Mb/s e molto spesso neanche ci arriva. Non è un po' poco?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
...dimenticavo che quando è collegato al mio portatile Acer aspire 5930G devo aspettare un minuto buono prima che possa riuscire a vedere cosa c'è dentro. Mi sta morendo l'hd? è un problema di driver? o è solo un normale funzionamento del wd passport che non avendo alimentazione esterna ed essendo autoalimentato è molto più lento degli altri?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
dato che nessuno mi dice niente immagino che sia normale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.