|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
l'unica colpa che hai è di non aver bevuto ad una festa... ma che comportamenti sono????? manco dovevi guidare
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E' RISAPUTO che se uno beve perde ogni freno-->non doveva bere nemmeno il primo bicchiere E peggio per lui per la multa e la patente sospesa che ha preso La prossima volta, visto che stavolta è ancora vivo, non berrà nemmeno il primo bicchiere
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
parli da astemio?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Era per non dire di peggio circa il contenuto di quel quote, per me completamente senza senso.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ah ok..avevo capito bene allora...pareri sulla questione?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
in realtà spesso bevo anche io, ma come ho detto, per l'avvento dell'estate, ho eliminato completamente l'alcol..meglio il caffè
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Già postato.. comprendo il tuo stato d'animo perchè è quello che proverei anche io, ma la colpa non è tua.
Scommetto che per qualche mse il tuo amico non toccherà alcool
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
In ogni caso se sei disoccupato a maggior ragione dovresti sapere che le multe sono estremamente salate. P.S : www.monster.it www.jobcrawler.it p.p.s : Quote:
E se avesse tirato sotto un passante avresti ancora detto "poverino?" oppure ti saresti trovato a maledirlo per essere sulla stessa auto? ad 1.42 di tasso alcoolico, potrai essere Shumacker, ma anche shumacker in quel caso è un ubriaco al volante : e non conta nulla che sia la persona piu equilibrata e con riflessi degni di un campione di formula 1
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 30-03-2009 alle 06:39. |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me è capitato un capodanno di diversi anni fa, avevo la patente da poco.
ovviamente chi più chi meno avevamo bevuto tutti, specialmente a inizio serata, poi a furia di stare in giro si smaltisce. tutti tranne uno... solo che sembrava sano, gli ho chiesto se poteva guidare e mi ha detto di sì dopo due curve prese contromano abbiamo girato la chiave nel quadro, tirato il freno a mano e fatto scendere a forza. a quel punto ho guidato io e fine della storia da quella volta ha preso paura e quando beveva e non era in se a fine serata mi dava le chiavi e mi faceva guidare. l'importante è imparare! io se ho bevuto troppo o se ho sonno aspetto... scendo dall'auto cammino un po', ma non mi metto a guidare se non sono in grado. è anche vero che magari te la senti ma sei un po' sopra il limite, sei sano ma se ti fermano c'è la multa. io ultimamente ho ridotto il bere proprio per questo motivo. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Anche io ho guidato delle volte da brillo...
Se posso faccio guidare chi sta meglio,altrimenti mi regolero' meglio quando capitera'...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il "peggio per lui" in questi casi non si applica, secondo me..
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io non sarei mai salita in macchina di uno palesemente ubriaco... Piuttosto insisto per guidare o non torno con lui... Scusate, sarò pesante ma ho visto parecchi incidenti per gli effetti dell'alcohol e io stessa una volta ho dovuto riaccompagnare il mio ragazzo a casa (fortunatamente erano poche centinaia di metri e avevamo altri amici nella macchina dietro) ed ero ubriaca (ma lui stava peggio di me). E' un'esperienza che non ripeterei mai più...
Comunque io avrei insistito, ma non per la multa, o il ritiro della patente, quanto per una sicurezza personale
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"peso?altezza?cl ingeriti di alcol?quanto tempo è passato?saltelli su una gamba sola?" ..o dovrei farlo?? EDIT: cioè passando per il rompipalle di turno
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Per un tuo problema di coscienza oppure per un pio sentimento verso questo tuo amico? Se il problema e' il n 1, allora ti e' gia stato risposto che non puoi sentirti in colpa quando una persona decide delle proprie azioni. Se il problema e' il n 2, allora ti rispondo : questo tuo amico è stato trovato con un tasso alcoolico tale per cui era un pericolo per la circolazione pubblica. Stante questo, la legge italiana ha dovuto seguire il suo corso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.