|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ahahahaahahah XD
Mi ricorda il "a nessuno importa" di nonciclopedia ![]() E' scorretto dal punto di vista morale, oltre che dal punto di vista politico. Come capo di governo NON dovresti candidarti alle europee. E' inutile. Ma l'elettore medio lo voterà, eccome se lo voterà... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quindi anche quando Sant'oro ha ridato il mandato di parlamnetare europeo per tornare a fare il presentatore gli avete mosse le critiche che muovete a Berlusconi.
O forse non immaginavate che Sant'Oro tornasse in tv... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
I politici rinunicano a fare politica per... fare politica.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
era già presentatore ed è stato allontanato.. semplicemente è tornato a fare il suo mestiere mentre silvio è presidente del consiglio e si candida a parlamentare europeo sapendo che non andrà mai a presenziarci .. a meno che tu non voglia credere che mollerà la poltrona da presidente ... non se ne voleva staccare nemmeno quando perse nel 2006
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è l'unico problema.
Anche il fatto di candidarsi in più circoscrizioni è altrettanto odioso (e lo dico sapendo che è una cosa fatta da tutti i partiti). Una, ne devi scegliere! Ma all'inizio, quando ti candidi, non dopo le elezioni. Altrimenti stai prendendo in giro gli elettori. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la sottile differenza tra lavoro e carica istituzionale. Direi EPIC FAIL. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Standing ovation, bandiere e cori quando Berlusconi annuncia che si candiderà alle europee e sfida Franceschini a fare lo stesso
Sulla sua candidatura ovazione e boato. Siamo espressione della cultura del fare che sfugge a nominalismi di destra e sinistra tutto apposto
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Certo è che se con questo post il tuo intento è quello di minimizzare ancora una volta le "malefatte" di Mr. B. hai fallito di nuovo. Almeno Santoro è andato effettivamente al parlamento europeo, salvo poi dimettersi appena vinta la causa contro la RAI. Oltre al fatto che sotto sotto (ma neanche tanto) è stato anche "grazie" al nano di Arcore che in quel periodo Santoro ha dovuto rinunciare al suo lavoro. Se invece di epurare la gente dalla RAI, Berlusconi si fosse fatto i ***** suoi quel pasticcio di sicuro non si sarebbe verificato.
Ultima modifica di CozzaAmara : 29-03-2009 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io parlavo di coerenza nel prendere il mandato daglie lettori, dove non c'è differenza quindi tra Sant'Oro e Berlusconi. EPIC FAILx2. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Berlusconi ? Come coerenza Berlusconi prende lezioni da sbirulino*... *) Che, pur essendo un clown, non veniva mai frainteso.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi sa di sicuro che non andrà mai al parlamento europeo. Rimane la differenza tra lavoro e carica istituzionale, anche se consideri Berlusconi e Santoro sullo stesso piano della coerenza. Berlusconi commette una scorrettezza A PRIORI, Santoro l'ha fatto DOPO essere stato eletto. Se non fosse stato eletto? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Credo che Rubbia (per fare un nome a caso) sia piú intelligente di tutti i “grandi” imprenditori italiani (ma anche europei), eppure è piú povero (giusto per fare un esempio). Non c'è scritto da nessuna parte che il primo obiettivo delle persone intelligenti sia arricchirsi, anzi, a mio parere cercare la ricchezza oltre un certo limite è stupido da ogni punto di vista, visto che toglie il tempo per godersi la vita (cosa che non richiede di essere ricchi). |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
MA soppratutto perchè votare Berlusconi ?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Interessa solo che dica bene quello che deve dire indipendentemente dal fatto che poi lo faccia. Siamo così, un popolo funky... fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.