|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
abbiamo introdotto nella politica la moralità...la vera moralità, quella del fare!!
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo "speciale" su Studio Aperto.
Per fortuna tra una settimana vado per un mese all'estero (Polonia).
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
i missionari...
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Aspetta che provo "Il progresso deve molto a tutti noi, la nostra bandiera è la bandiera del futuro!" Che dite, ho un futuro come leader di partito?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nella libertà c'è la fiamma della legalità e del progresso che stiamo portando in Italia col ponte sullo stretto e con tutte le altre grandi opere che democraticamente stiamo tirando avanti, a differenza dei comunisti... anche grazie al contributo del Santo Padre. (...la supercazzola prematurata)
E questa ?
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' da venerdì pomeriggio che ho un costante senso di nausea, chissà perchè
Personalmente ritengo questo congresso fondativo nausenate, finto e stucchevole, ma quello che mi fa più specie... è che gli italiani abbiano regalato il paese a questa gente (Sardegna per ultima, salvo poi accorgersi il giorno dopo il voto della cazzata che avevano fatto). Ad ogni modo... penso che quello che rende il PDL forte oggi, ovvero l'esistenza di Berlusconi, lo renderà debolissimo domani. Quando infatti Silvio sarà passato a miglior vita, non ci sarà nessuno di altrettanto "carismatico" a prendere le redini del partito (se così si può definire), e tutto finirà allo sbando. E' solo questione di tempo, una triste parentesi... che però distruggerà ancora di più l'Italia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Bisogna suddividerla, aggiungere qualche "noi" per far partecipe il pubblico (non basta sottintenderlo, bisogna pronunciarlo ad effetto)
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
[quote]
Si prende tempo. Meloni: "Si procede all'elezione del presidente. E' pervenuta una sola candidatura: Silvio Berlusconi"[/QUOTE} MA LOL! |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io, ma il fatto che non ci sarà più... è già un sollievo. Pensa se avesse 40 o 50 anni
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ma voi credete veramente che una volta morto Berlusconi saranno risolti tutti i problemi?
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
con questo pdl l'italia non va da nessuna parte... con questo pd idem... io voto IDv ma sicuramente non raggiungerà mai la maggioranza , e nemmeno vorrei dipietro come presidente del consiglio... quindi...boh, il tempo di darà la risposta
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bello è proprio come Berlusconi cita solo le vittorie, secondo me ha una malattia cronica che gli impedisce di parlare delle tantissime volte in cui ha perso..
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo un caso sporadico purtroppo... Da altre parti, dove c'è connivenza ed interessi più o meno occulti, il PDL vince a mani basse.
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
il punto è che Berlusconi rappresenta perfettamente la mentalità della maggior parte degli italiani... morto lui, sinceramente non credo che cambierà nulla... qualcun altro prenderà il suo posto e saremo da capo a dodici. è il cervello degli italiani il problema principale... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto , ma Berlusconi , per ora è una persona che ha potere politico e mediatico , è lunico che ingloba queste due cose ... quando ci sono più persone le cose sono sempre più difficili... in poche parole , quando non ci sarà più saremo salvi...a mno che non entra in politica PierSilvio...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi che è lui che con le sue TV scandalose ha fatto assomigliare gli italiani a quello che voleva fossero. Senza le TV Berlusconi non sarebbe nessuno, non sarebbe in parlamento e la gente non se lo filerebbe. Ed invece, fra TG4, Studio aperto e TG5... si cucca come minimo 3-4 milioni di voti...
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... oddio... boh... forse perché, comunque, il precedente mandato di Dellai era stato in fin dei conti tutto sommato positivo!?...
Inoltre FI non ha presentato nessuna alternativa "credibile" (Malossini si era già "bruciato" anni fa)... e non è che l'appoggio dato alla Lega (con Divina candidato) sia stato così "sentito", anzi... credo, almeno... Altro non saprei, onestamente...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 29-03-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.