|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
La tipica risposta di un antifascista: "non discuto con te tanto ho ragione io!"
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Si mette in mezzo l'altro topic che non c'entra niente. Che per altro non è stato aperto per gli scontri polizia-studenti ma in generale per capire perché in Italia è diverso da molti paesi europei... Se permetti mi sono rotto di rispondere a questi giri di parole stupidi. Io ho solo detto che il Blocco è illegale. Loro stessi si dichiarano fascisti. Loro stessi ammettono di aver occupato un intero palazzo a scopo abitativo... usano la violenza (vedi piazza navona)... Ho anche detto che dovrebbero arrestare anche i violenti che gli sono andati contro... non so più che devo dire... Mi ca ho detto che la polizia deve ABUSARE del suo potere e sciogliere il blocco commettendo illegalità. Ho solo detto: c'è una legge? andrebbe rispettata. Ecco ho risposto. Hai visto trallallè? non ci voleva mica tanto per arrivarci eh? Sinceramente mi sono rotto dei motorini che arrivano e fanno qualsiasi giro illogico collegando roba che non c'entra niente solo per non dire: è vero, c'è una legge che rende il Blocco illegale.
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...a_slogan.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora 1)I manifestanti che hanno usato violenza vanno puniti. 2)Il blocco è illegale e lo conferma una legge che ti ho poastato ma ovviamente tu te ne guardi bene dal rispondere nel merito... stuzzichi e metti in mezzo altri thread come il numero sul casco della polizia che non c'entra nulla. 3)Se guardi questo video: http://www.youtube.com/watch?v=UyzeJlg_kNk minuto 3:33 uno del blocco è con casco e spranga in mano prima degli scontri. Minuto 3:51 si vedono le spranghe agitate da quelli del blocco. Quote:
5)ripeto che il Blocco è illegale. E' come dire che le forze dell'ordine devono intervenire per difendere le Brigate rosse. 6)I link erano per confermare i metodi fascisti e quindi l'applicabilità della legge da me postata sul Blocco Quote:
7)I rappresentanti di un centro sociale, per quanto teste di cazzo possano essere, non sono per definizione illegali come il blocco... o mi vuoi postare una legge che mi smentisce? 8)Svegliati. Ho condannato gli atti di violenza. Qui sei tu che usi la legge a tuo comodo. Il Blocco è illegale ti sfido a dimostrarmi il contrario. Legge Scelba - Apologia al fascismo: Quote:
Video che dimostra (lo ammettono loro stessi) l'illegalità del Blocco: http://tv.repubblica.it/copertina/fu...ne/30659?video Ora io capisco che odiate quelli di sinistra. E io mi schiero con voi nel condannare i violenti e le teste di cazzo. Però proprio non mi spiego come fate a difendere ad occhi chiusi questi pazzi fascisti del blocco che già hanno dimostrato in più occasioni di che pasta sono fatti. Purtroppo questa è la differenza, per voi sono solo poverelli di destra con le loro idee e che vanno lasciati stare... si è visto a Piazza Navona l'applicazione delle loro idee... Se c'è una legge che vieta determinate cose e il Blocco ci ricade in pieno dov'è finito il vostro senso di legalità e rispetto della legge? Ma lo vedete come siete incoerenti?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che c'entra? Ma poi al massimo postalo nell'altro thread. Ufff... povera Italia.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
? Ed è di secondaria importanza il "chi comincia per primo"? Non sono stato a proporre più volte questo distinguo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entrambi andrebbero puniti.
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=0FRCmKwPEno Tiè fatti una cultura sull'argomento(cit). |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() niente da dire sul video che ti ho postato? 49min sono troppi eh? Troppo belli i vostri "valori" di legalità applicati a convenienza... troppo da ridere
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sapevo fossi un giudice, avessi già fatto il processo e emesso sentenza d'illegalità ![]() Ah, già sono i resti di Piazzale Loreto che alcuni si portano ancora dietro... Nel video non vedo aderenti al partito fascista italiano, spiacente
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Vabè quindi si può essere fascisti ma chiamarsi in un altro modo per farla franca. Troppo facile.
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minuto 00:23 Il dirigente del Blocco Studentesco: "L'appellativo più bello in cui ci rispecchiamo secondo me è FASCISTI DEL TERZO MILLENNIO"
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
e tu ti rispecchi in quell'appellativo vuol,dire che sei figo!!! BUAHAHAHAHAAAHAHAHHAHA ![]() L'importante è crederci èh!!!! AHAHAHAHA |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Casualment ela risposta sui magistrati italiani...manca
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Iniziativa anche poco furba dei collettivi, avrebbero potuto assistere anche loro alla proiezione e poi mettergli bastoni fra le ruote con domanda scomode oppure fischi alla fine delle proiezioni Ma penso siano ragionamenti troppo complessi per qualsiasi massa OT: Vedo che anche stavolta non si è persa occasione di infamare e ridicolizzare la scienze umanistiche, immagino che sia un piacere equiparabile alla masturbazione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Estratti dal video: Quote:
|
|
|
|
#80 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Finalmente la risposta che cercavo : Quote:
Quote:
ma poi che significa essere anarcofascista?!!? Ps: Le polemiche personali a parte, ok? Bene. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

? Ed è di secondaria importanza il "chi comincia per primo"? Non sono stato a proporre più volte questo distinguo.