|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se permetti. Quindi tu pensa a correre a votare, che io penso a stramene comodo in poltrona. Ultima modifica di MARCA : 27-03-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Continuo a capire perchè non bisogna mandare invece in pensione il responsabile di quelle decisioni in RAI.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
fosse per me farai pagare quella cifra a chi ha preso la decisione, creando un danno a noi cittadini. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma se siamo d'accordo com'è che invece vuoi mandare a casa Santoro?
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Certo, basta che sia chiaro che è una tua antipatia e non accuse (non venute da te) di "rubare i soldi del canone" o di "uso criminoso" a motivarlo
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma poi mi chiedo perchè le persone che parlano chiaro, mettendo i puntini sulle " i " ,dove gli altri invece forse mettono qualche " i ", vengono prese di mira?
c'è qualcosa che non va
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quindi dovresti essere TU a pagarlo per me, grazie.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Shado, ma te hai poi risposto alla mia domanda in quel vecchio thread(che adesso non trovo piu)? Se no, te la ripeto: Come mai Berlusconi aveva in casa, in qualità di "stalliere", un noto mafioso pluriomicida? Posto che tu non l'abbia già fatto(e in questo caso ti chiedo cortesemente di ripetermi la risposta), chissà se stavolta mi risponderai? Aspetto fiducioso.. P.S: il mio intento non è di attaccar briga, di scatenare inutili flames o simili.. è che io proprio non capisco, date certe informazioni, come si possa NON DUBITARE.. almeno un MINIMO..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 27-03-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vecchi utenti altri nick
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
A maggior ragione se lo detesti lo dovresti volere in tivvì.
Qualora Santoro scomparisse dai palinsesti, come potresti continuare a detestarlo?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è il modo di relazionarsi: 3 gg.
Cortesemente, evita di inviarmi pvt con la storia che ignorante è colui che ignora: se volevi portare avanti il discorso in maniera serena bastava dire "Annozero si mantiene con la pubblicità", senza commenti sulla persona che ha espresso il giudizio che ritieni non suffragato dai fatti. Meglio evitare gli ot, specialmente se sono così complessi.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Evitiamo polemiche di questo tipo.
Se ci sono dei cloni, sta allo staff dedeterminarlo.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io sono contento se si porta a casa soldi, del resto ne guadagna un sacco anche fede, e dato che a volte sono simili nella loro faziosità, che siano simili anche i guadagni (sperando che santoro non se li giochi
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Il programma di santoro fa ascolti...ascolti uguale soldi... più pubblicità.. Nella tv odierna si tagliano i programmi che non fanno ascolto ... almeno fino all'arrivo del b@*@*sca ... che per avvantaggiare se e le sue reti ha fatto togliere programmi e persone che facevano concorrenza alla sua retee per errori fatti dal b@*@*sca paga la rai cioè soldi anche tuoi... di questo devi discutere caro marca...silvio per suoi fini paga processi coi tuoi soldi ... questo non urta la tua gracile sensibilità di utente rai ?
Ultima modifica di natural : 27-03-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
E' una mia speranza quindi pensiero soggettivo ed è inutile discuterne. Ridicolo lo tieni per te. Quote:
Il programma di Santoro non fa gli ascolti della concorrenza, che quindi attraggono magigormente gli sponsor Quote:
Quote:
Il fatto che non mi piaccia Sant'Oro non è sinonimo di amore verso Berlusconi...speriamo che lo capisci...speriamo... |
||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

... che per avvantaggiare se e le sue reti ha fatto togliere programmi e persone che facevano concorrenza alla sua rete