Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2003, 01:36   #381
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
che tristezza rai2....
come si può essere così cinici?!

e non ho il coraggio di vedere il maurizio costanzo! con tutti i fenomeni da baraccone che ha invitato alla sua trasmissione ha anche il coraggio di cercare l' audience con la tragedia di oggi! mamma lo schifo...

cmq sempre grazie all' arma dei carabinieri e ai nostri soldati.
eriol è offline  
Old 13-11-2003, 01:45   #382
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Mi dispiace di quello che è accaduto... ma

siamo entrati in guerra al fianco degli usa , ma non siamo intervenuti fino a quando hanno detto 'missione compiuta' per paura di avere vittime... tipico comportamento italiano

..adesso ci rendiamo conto che la guerra non è poi così finita... e ci caghiamo sotto... tipico comportamento italiano

..siamo l'unico paese di imbecilli che crede che andare in guerra significhi portare i fiorellini e fare i buoni samaritani con i civili, aprire ospedali, chiese magari, scuole.. (vero Ciampi?)

..abbiamo dimenticato che la guerra si fa per interesse, si esatto, vile giustificabile danaroso interesse, che 'dovrebbe' andare a favore di tutti noi ITALIANI, dei nostri disoccupati, delle nostre imprese, e non di un non meglio precisato MONDO,
i morti si giustificano se c'è un interesse per cui essi sono morti...

ora mi chiedo: per cosa è morta quella gente?

ah, si ha riperto un acquedotto e sfamato i bambini poveri di nassirya...

la nostra classe politica è criminale
Old 13-11-2003, 01:50   #383
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Non ho parole per chi cerca di usare la tragedia odierna per miseri scopi politici, per tirare l'acqua (marcia) al proprio mulino.. che schifo!
non so a chi ti riferisci, ma penso sia normale che dopo tutto questo.. a "bocce ferme".. si individueranno responsabilità ben precise e ognuno tirerà le conclusioni del caso.
per me e per altri quanto è successo era ampiamente prevedibile. Per altri ancora forse no.
-kurgan- è offline  
Old 13-11-2003, 01:54   #384
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Come al solito i generali dietro la scrivania e i ragazzi al fronte....
Jaguar64bit è offline  
Old 13-11-2003, 01:56   #385
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

per te non era prevedibile un attacco anche agli italiani?
-kurgan- è offline  
Old 13-11-2003, 02:04   #386
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
per te non era prevedibile un attacco anche agli italiani?
dopo un attacco ad onu e croce rossa? Dopo gli assalti alle caserme irakene? Dopo l'ennesima strage di civili a Riad?
Uccidono chiunque senza fare distinzione... o meglio distinguono sì tutti quelli che ritengono pericolosi, quelli che cercano di ricostruire il paese cosa che ovviamente non vogliono.
jumpermax è offline  
Old 13-11-2003, 02:12   #387
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

appunto per questo dico che bisognava aspettarselo.. ma ormai come ho scritto qualche pagina fa, frittata è fatta. Cerchiamo di fare davvero del bene per quel paese restando lì.
Però per me è proprio il modo in cui siamo arrivati il problema che ci ha fatto sparare addosso... troppo tardi per una soluzione, ma cmq non fa sfuggire dalle responsabilità chi pensava di cavarsela come se fosse una passeggiata.
io insisto su questo punto.. clinton mi sembrava molto piu' sveglio di bush, questo presidente usa piu' che sollevare vespai non fa. E noi, purtroppo, essendo suoi alleati.. ne paghiamo le conseguenze.
-kurgan- è offline  
Old 13-11-2003, 02:20   #388
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
appunto per questo dico che bisognava aspettarselo.. ma ormai come ho scritto qualche pagina fa, frittata è fatta. Cerchiamo di fare davvero del bene per quel paese restando lì.
Però per me è proprio il modo in cui siamo arrivati il problema che ci ha fatto sparare addosso... troppo tardi per una soluzione, ma cmq non fa sfuggire dalle responsabilità chi pensava di cavarsela come se fosse una passeggiata.
io insisto su questo punto.. clinton mi sembrava molto piu' sveglio di bush, questo presidente usa piu' che sollevare vespai non fa. E noi, purtroppo, essendo suoi alleati.. ne paghiamo le conseguenze.
condivido in parte il tuo ragionamento ed in parte no. Ma forse non è più il caso di andare oltre su un thread che verrà chiuso a breve non credi?
jumpermax è offline  
Old 13-11-2003, 02:25   #389
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
condivido in parte il tuo ragionamento ed in parte no. Ma forse non è più il caso di andare oltre su un thread che verrà chiuso a breve non credi?
come preferisci.. stavo solo portandomi avanti visto che sarò il PR di hillary clinton alle prossime presidenziali
-kurgan- è offline  
Old 13-11-2003, 08:04   #390
MonsieurMoebius
Bannato

L'Avatar di MonsieurMoebius

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Mi dispiace di quello che è accaduto... ma

siamo entrati in guerra al fianco degli usa , ma non siamo intervenuti fino a quando hanno detto 'missione compiuta' per paura di avere vittime... tipico comportamento italiano

..adesso ci rendiamo conto che la guerra non è poi così finita... e ci caghiamo sotto... tipico comportamento italiano

..siamo l'unico paese di imbecilli che crede che andare in guerra significhi portare i fiorellini e fare i buoni samaritani con i civili, aprire ospedali, chiese magari, scuole.. (vero Ciampi?)

..abbiamo dimenticato che la guerra si fa per interesse, si esatto, vile giustificabile danaroso interesse, che 'dovrebbe' andare a favore di tutti noi ITALIANI, dei nostri disoccupati, delle nostre imprese, e non di un non meglio precisato MONDO,

ora mi chiedo: per cosa è morta quella gente?

ah, si ha riperto un acquedotto e sfamato i bambini poveri di nassirya...

la nostra classe politica è criminale
Triste ma condivisibile.

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Come al solito i generali dietro la scrivania e i ragazzi al fronte....
Sempre.. con Giorgino in prima linea fra gli imboscati che non hanno fatto neppure il militare..

Moebius
MonsieurMoebius è offline  
Old 13-11-2003, 08:26   #391
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana
in guerra significhi portare i fiorellini e fare i buoni samaritani con i civili, aprire ospedali, chiese magari, scuole.. (vero Ciampi?)
che centra ciampi
Quote:
beh se difendevano un mucchio di dollaroni andava bene ari

Ultima modifica di Korn : 13-11-2003 alle 08:29.
Korn è offline  
Old 13-11-2003, 09:37   #392
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Nassiriya, bomba al comando dei carabinieri (2)

NE apro una nuova
Alessandro Bordin è offline  
 Discussione Chiusa

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole