|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che tristezza rai2....
come si può essere così cinici?! e non ho il coraggio di vedere il maurizio costanzo! con tutti i fenomeni da baraccone che ha invitato alla sua trasmissione ha anche il coraggio di cercare l' audience con la tragedia di oggi! mamma lo schifo... cmq sempre grazie all' arma dei carabinieri e ai nostri soldati. |
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi dispiace di quello che è accaduto... ma
siamo entrati in guerra al fianco degli usa , ma non siamo intervenuti fino a quando hanno detto 'missione compiuta' per paura di avere vittime... tipico comportamento italiano ..adesso ci rendiamo conto che la guerra non è poi così finita... e ci caghiamo sotto... tipico comportamento italiano ..siamo l'unico paese di imbecilli che crede che andare in guerra significhi portare i fiorellini e fare i buoni samaritani con i civili, aprire ospedali, chiese magari, scuole.. (vero Ciampi?) ..abbiamo dimenticato che la guerra si fa per interesse, si esatto, vile giustificabile danaroso interesse, che 'dovrebbe' andare a favore di tutti noi ITALIANI, dei nostri disoccupati, delle nostre imprese, e non di un non meglio precisato MONDO, i morti si giustificano se c'è un interesse per cui essi sono morti... ora mi chiedo: per cosa è morta quella gente? ah, si ha riperto un acquedotto e sfamato i bambini poveri di nassirya... la nostra classe politica è criminale
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per me e per altri quanto è successo era ampiamente prevedibile. Per altri ancora forse no. |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Come al solito i generali dietro la scrivania e i ragazzi al fronte....
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
per te non era prevedibile un attacco anche agli italiani?
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Uccidono chiunque senza fare distinzione... o meglio distinguono sì tutti quelli che ritengono pericolosi, quelli che cercano di ricostruire il paese cosa che ovviamente non vogliono. |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
appunto per questo dico che bisognava aspettarselo.. ma ormai come ho scritto qualche pagina fa, frittata è fatta. Cerchiamo di fare davvero del bene per quel paese restando lì.
Però per me è proprio il modo in cui siamo arrivati il problema che ci ha fatto sparare addosso... troppo tardi per una soluzione, ma cmq non fa sfuggire dalle responsabilità chi pensava di cavarsela come se fosse una passeggiata. io insisto su questo punto.. clinton mi sembrava molto piu' sveglio di bush, questo presidente usa piu' che sollevare vespai non fa. E noi, purtroppo, essendo suoi alleati.. ne paghiamo le conseguenze. |
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#390 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Quote:
Moebius |
||
|
|
|
|
#391 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Korn : 13-11-2003 alle 08:29. |
||
|
|
|
|
#392 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Nassiriya, bomba al comando dei carabinieri (2)
NE apro una nuova
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.