|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Infatti è palese che ora come ora Lavezzi arrivi stanco al tiro, poco lucido...
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quanti gol ha sbagliato Lavezzi davanti la porta? tantissimi! anche contro il Milan...
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Col Milan, quale?
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Se migliora il tiro in potenza e precisione (Cassano e Messi per intenderci), diventa un fuoriclasse vero |
|
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Se discutiamo sulle qualità tecniche di Lavezzi rimangono 20 calciatori in serie A.
Ha sbagliato un cross e alcuni appoggi, se la condizione non rende lucidi può succedere, non è un dramma come il gol sbagliato da Zalayeta |
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
|
Lo sostenevo anche io al termine dell'incontro, se a metà ripresa avesse avuto la dovuta lucidità, era un'altra storia. Purtroppo (o per fortuna) Lavezzi è un "uomo ovunque" non pretendiamo l'onniscienza e l'onnipotenza oltre alla onnipresenza
|
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora ragazzi, manco da sabato, vedo che non avete parlato ancora dell'aggressione a Galliani, che probabilmente costerà altre gravi sanzioni per la SSC Napoli, ecco cosa leggo oggi di ritorno:
Aggressione ad Adriano Galliani: spunta la pista degli ultrà milanisti I responsabili dei quindici minuti di paura vissuti da Adriano Galliani all’esterno dello stadio San Paolo di Napoli potrebbero non essere napoletani, bensì milanisti. È solo una voce di corridoio proveniente da via Turati, la sede del Milan e riportata oggi in prima pagina dal «Riformista», ma questa nuova ipotesi è destinata a far molto discutere dopo le scuse accorate portate per l’aggressione all’amministratore delegato del Milan dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e del presidente della società azzurra De Laurentiis. Secondo questa nuova ricostruzione dei fatti (che la Digos di Napoli non smentisce), Adriano Galliani, a bordo di un Audi con l’amico e conduttore napoletano Gigi Marzullo, nel traffico verso la rampa della tangenziale di Fuorigrotta sarebbe stato aggredito da un gruppetto di tifosi rossoneri. Un piccolo assembramento, in dodici senza sciarpe né simboli di riconoscimento, eppure in numero sufficiente a bloccare per un brutto quarto d’ora Galliani tentando di infrangere i vetri e forando gli pneumatici dell’auto su cui viaggiava il vicepresidente del Milan. Una spedizione punitiva per un rapporto raffreddatosi da tempo con la curva rossonera. Rapporto incrinato dai contatti sempre più radi tra le parti e lo stop alla concessione di biglietti gratuiti per le partite ai gruppi del tifo organizzato. Divergenze acuite da striscioni di critica alle scelte della società esposti ultimamente dalla curva sud di San Siro. Questa ricostruzione d’altra parte non collima con il racconto del grave episodio di teppismo fornito dallo stesso Galliani: «Non ce l’avevano con me per il risultato della partita con il Napoli. Non hanno mai nominato il gol annullato. Mi rinfacciavano di non poter più fare le trasferte – divieto imposto ai tifosi del Napoli dal ministero dell’Interno – come se fossi responsabile io delle restrizioni per i tifosi». chiedo anche a qualche tifoso milanista se è vera sta cosa, ma ci rendiamo conto di quello che sta succedendo?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Se poi si delinea questa linea da te citata il quadro è ancora + schifoso... Ho il voltastomaco..
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
|
Santacroce ubriaco (?)
http://www.premiumcalcio.com/it/inde...antacroce.html
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
|
De Laurentiis da l'ok per Banega: 'Faremo un grande Napoli'
Aurelio De Laurentiis ci mette la faccia e le idee, la seconda era del progetto Napoli è cominciato soprattutto nel segno del patron azzurro che starà più vicino alla squadra e si interesserà maggiormente delle scelte societarie, anche di quelle che riguardano il mercato. Ecco perchè il presidente del Napoli alla colonne del Corriere dello Sport ha dichiarato: "Quello che voglio fare è dare continuità a questo progetto, costruire qualcosa che duri nel tempo e cresca sul piano tecnico senza però provocare squilibri all'interno del gruppo che lo faccia collassare".
Le parole sono chiare, leggendo tra le righe si può capire che uno come Cassano, che inventa, segna e fa segnare ma può portare squilibrio nello spogliatoio non verrà mai preso. Ecco perchè allora si punterà su un giovane di prospettiva che ha già dimostrato in Argentina il suo valore, si parla di Ever Banega e di chi se no? Il calciatore argentino alla nostra testata ha detto di essere in contatto il suo allenatore per poter passare al Napoli il prossimo giugno e dopo la conferma dell'agente Fifa Butragueno, arriva anche quella del presidente azzurro De Laurentiis. L'affare si farà , ma ad una condizione, che lo staff tecnico dia il suo ok alla bontà dell'operazione, la quale risulta forse complessa proprio per la validità del calciatore che fa gola a molte squadre. Apirle termine ultimo Entro la fine di aprile Marino e Donadoni dovranno presentare le strategie di mercato al presidente che le vaglierà e deciderà il da farsi, anche questa non si dovrebbe andare a puntare i grandissimi nomi, ma sicuramente si prenderanno in considerazioni calciatori di caratura maggiore rispetto agli anni scorsi. Il presidente vuole prima di tutto, "salvaguardare la solidità del club" e per questo non vuole alzare ulteriormente il tetto ingaggi che comunque dovrà essere modificato. Al massimo alla fine di questa stagione i vari procuratori di Hamsyk e Lavezzi batteranno cassa e la società azzurra ha tutta la volontà di trattenere i propri gioielli, in ogni caso il Marino non si lascerà abbindolare dalle richieste esose di Mazzoni e Venglos ma porterà al ribasso le cifre richieste e blinderà , con ogni probabilità , il contratto dell'argentino e lo slovacco. - Quel che appare sicuro è che nel prossimo campionato si andrà ad operare poco ma portando calciatori interessanti, magari prospettici, con qualità superiori alla media ed in grado di coprire quei ruoli in cui il Napoli attualmente è scoperto. Un difensore centrale forte, un regista ed un attaccante collaudato saranno gli obbiettivi minimi di mercato per la prossima stagione, De Laurentiis ha dato il suo benestare per fare un, "grande Napoli". napolipress. Che ne pensate voi di banega?? a me non dispiace affatto..
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
|
vedendo ieri il pazzo ragazzi..che nervoso..che giocatore ci siamo fatti sfuggireeeeeeeeeeee
Il gol che ha fatto ieri il pazzo pippayeta l'avrebbe sicuramente mandata sul balcone della signora di fronte...
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero che domenica ce ne faccia 3 )
|
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo vedo tanto scarso german..è scomparso come tutta la squadra.. ma quando il napoli faceva arrivare qualche palla li davanti lui ha segnato...dobbiamo essere obbiettivi..
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Così come non mettendo in discussione Mannini troverei un posto per far giocare anche Datolo. Da quello che ho visto sulla rete, se si sveglia come tutta la squadra, potrebbe dare una bella mano.
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa è certa che sino ad ora è stato utilizzato poco e male da reja... Lui non è certo un terzino di sinistra..ne tantomeno un terzino di destra come utilizzato da reja una volta.. Io lo vedrei bene nel 4-3-3 futuro di donadoni...come mezza punta di sinistra...oppure come centrocampista avanzato nel malaugurato caso hamsik vada via il prossimo anno.. I piedi buoni li ha e con un centrocampo solido che lo sostiene alle spalle avrebbe la tranquillità di impostare gioco..
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
Io mi mangio il c.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
)