|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io guarda caso sì (poiché ci sono nata); ti dirò di più, al momento l'idea del passo indietro non è solo una fantasia in tale nazione. Leggere i blog e le notizie su wiki è sempre sconsigliato comunque. |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ma non è affatto vero, anzi, tu hai letto le ricerche che ti ho postato? tu hai letto la ricerca peer review che ti ha postato zio silvio? dai non prendiamoci in giro..
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
|
Quote:
marca rileggiti il topic da pagina 2/3
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
|
Quote:
ripeto: hai letto la ricerca peer review? ripet2: hai letto tutti i nostri post nel thread?! mica si può ignorare quelli che sono scomodi..
|
|
|
|
#507 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2) Non credo di averne una conoscenza così eccelsa, ma di sicuro conosco Amsterdam molto meglio di un comune turista. 3) Sono stato ospite, in terra d'orange, di colui il quale era responsabile di un centro per la "raccolta" di tossicodipendenti STRANIERI per Amsterdam. Un progetto serissimo, promosso dal governo olandese: ho parlato di stranieri e non di olandesi perchè di olandesi tossicodipendenti ce ne sono veramente pochi. Chi meglio di lui mi ha potuto spiegare la politica sugli stupefacenti che si fa da quelle parti? Se vuoi te la spiego: ma dovresti conoscerla per benino, a quanto dici. E dovresti sapere che i signori in arancio sono riusciti, senza farsi fuorviare da moralismi inutili, a risolvere (o quanto meno attenuare il più possibile) il "disagio sociale" causato dalle droghe. Vedi, per me la libertà di drogarsi è una libertà connaturata allo stesso essere umano (fin quando non lede il diritto altrui di non averne fastidi). Per me la questione sulla legittimità del drogarsinon dovrebbe esistere nemmeno: dovrebbe essere una scelta del tutto personale (e la mia è in senso negativo, tengo a precisarlo). Ma pur guardando la questione con gli occhi di chi vuole "risolvere" il "problema" delle droghe, non c'è altra soluzione che quella olandese. Ecco tutto.
|
|
|
|
#508 |
|
Member
|
up, modificato titolo e contenuto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.