|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ti faccio un disegnino, perchè non ci arrivi.
gli ex paesi comunisti applicavano controllo delle nascite? no. quindi il controllo delle nascite non è una peculiarità dei regimi comunisti, quindi non puoi caratterizzare la cina come comunista perchè attua politiche di controllo delle nascite. tutto più chiaro? per chiarimenti in pvt, sono 50€ di parcella. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come dicevo prima, mai sentito parlare di nesso tra causa ed effetto? No? Ridammi i 50 € e aggiungine altri 50... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante teoria, potresti scriversi un libro. altro che 50€, sarebbe una truffa darti i soldi per ragionamenti del genere. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ho scritto ben altro. Ho scritto che per attuare la teoria comunista bisogna casualmente passare per determinate azioni pratiche che ancor più casualmente passano per la limitazione delle libertaà e delle scelte, un esempio è quelli dei campi di coltivazione, un altro è quello cinese delle nascite. E questa non è teoria, è realtà. Quote:
Non voglio esser bannato per una discussione con te, non ne vale la pena, spiacente. Saluti. |
||
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
sempre che sia in grado di spiegarsi almeno tramite quello
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in india c'è un partito comunista al potere? non mi sembra. altri 50€, vai che mi pago l'affitto. Ultima modifica di T3d : 24-03-2009 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Linka un pò...altro che 50euro... |
||
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è lo stesso, una sterminata popolazione. il comunismo non c'entra proprio nulla... altri 50€. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
l'onere della prova spetta all'accusa..altri soldi che mi dovresti
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il tappo si slinguazza un comunista? anzi due considerando putrin e il memoriale al soldato russo...
o forse gli brucia ad alcuni sapere che i cinesi gli si compreranno pure i reni...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Nel caso delle varie dittature comuniste si aveva la dittatura dello stato che decideva tutto di tutti. Nel caso del capitalismo si ha la dittatura dei paesi ricchi che mantengono in povertà i paesi poveri in modo da sfruttarli. Finchè non si arriverà ad una civiltà fortemente basata sui robot è assolutamente impossibile eliminare queste disparità. Per il bene di pochi molti devono soffrire. E ad oggi non si può fare nulla. Anzi.. già c'è stato un lieve passo avanti con l'abolizione dello schiavismo di fatto.... Ora abbiamo solo lo schiavismo economico.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in india le politiche di controllo e prevenzione delle nascite ci sono eccome, studia un pochino, ti conviene. |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Basta chiamare in un modo un partito per farvi abboccare... Come del resto in italia pensate di votare il partito della libertà ![]() ......fondato da un mafioso
Ultima modifica di luxorl : 25-03-2009 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in Cina chi dimostra di poter mantenere un figlio (da quel che ho capito si paga una sorta di tassa, molto elevata, se si vuole un secondo figlio) può farlo tranquillamente.
Nelle campagne cinesi si muore di fame... che senso ha mettere al mondo figli se non si ha nemmeno la possibilità di dar loro una ciotola di riso al giorno (un po' come succede in Africa dove fanno una marea di figli per poi farli morire di fame) ? detto questo... rivoglio youtube
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.