|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ROMANIIIIIII - info sullo zodiaco
ciao raga volevo informazioni riguardanti questo posto...........
visto che mi han dettto essere il punto piu bello dal quale si vede Roma di notte volevo portarci una ragazza a me molto cara (visto che l'ultima volta mi son beccato montecatini Alto ora nn essendo a conoscenza del posto, avete info a riguardo? qualcuno che c'è stato? p.s. scusate ma Roma dall'alto io la vedo solo quando vado ad ubriacarmi ad Ariccia o frascati !! AUauAAUAUAuAUA p.s. vi amo tutti (e per fortuna che son 20 anni che abito e giro per sta città) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e soprattuto ha prezzi accessibili come pizzeria oppure è possibile anche degustare solo cocktails?
mi ero dimenticato la domanda piu importante |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E SIAMO DUEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
vai bossì! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella pe me, ho capito allo zodiaco ci si prende solo un qualcosa la notte o ci si fa la passeggiata tranquilla, si mangia rigorosamente A TRASTEVEREEEEEEEE ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma....................come c@zz0 ce se arrivaaaaaaaaaa !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
te fai tutta trastevere verso la stazione trastevere poi te fai la gianicolense tutta l'olimpica e a piazzale clodio prendi la panoramica; la fai tutta e poi alla fine della panoramica a destra sotto n'archetto! vai su e cerca de trova posto poi o vai prenderti un cocktails e fai lo sborone
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se chiama zodiaco apposta: te danno 'na botta che te fanno vede tutte le costellazioni.
come si arriva? hai presente la panormaica? almeno quella al ritorno attento a non fa 'er gaggio' sulla panoramica. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ragazzi siete grandi ! p.s. io non resisto quando vedo curvetta dopo curvetta !! ma il posto merita? Ultima modifica di bossino : 12-11-2003 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Insomma... è il punto più alto di Roma, ma vedi benino soltanto le zone Flaminio e Prati. Molto meglio (secondo me) il Gianicolo, da cui vedi praticamente tutto il centro storico; o anche il Pincio, affacciato su Piazza del Popolo e con davanti S. Pietro.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.