|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
A prescindere che ormai non c'è tanto da "dare filo da torcere" tra pc e xbox sia di questa che di prossima generazione. Le realtà sono completamente diverse, la console è quella, per tutti uguale, con le MEDESIME prestazioni, la versione per pc è molto variegata, basta montare il cryengine 2 a palla su un pc che solo bill gates può avere come costi ed ecco che abbiamo il top.... come montare l'engine su un pc qualsiasi e avere una ciofeca (come ho visto sul mio a suo tempo). Ergo il paragone è ... improponibile. Tra l'altro già in questa generazione si ha un livello medio dei giochi su console molto soddisfacente, con piccole evoluzioni ogni volta. Mi viene in mente BC come abbia evoluto ancora la parte "tecnica" ,con ambienti distruttibili, mappe enormi etc.. Per il discorso "lungimiranza", "hw non ancora all'altezza" , passo... la reputo e l'ho sempre reputata una cavolata da PR più che una reale situazione. Qualsiasi motore engine con un hw più potente può migliorarsi (basta guardare cosa hanno fatto con il quake engine 1). Mentre tornando ai crytek ancora devo vedere qualcosa di tangibile su questo cryengine 2, figurarsi il terzo.... di sicuro è che il 2 si è rivelato un flop ancora una volta, visto che : su pc non escono giochi con quell'engine, si sono messi a fare il porting per cercarlo di piazzarlo su console. Vedremo, chi vivrà vedrà.... invece mi fa piacere leggere che fek è finito nella rete di crytek ... speriamo non ne rimanga impigliato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Fek, ci puoi dire qualche caratteristica del nuovo motore che non sia coperta da NDA?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() AHAHHAHAHAHA Jump in!
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 13-03-2009 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fare un motore così scalabile da poter girare bene sulle console attuali e allo stesso tempo spremere i PC attuali (e futuri) è un'impresa non da poco, considerando che, conoscendo la Crytek, mireranno a far cascare mascelle a profusione come hanno sempre fatto. D'altronde se c'è qualcuno che può farcela sono proprio loro (e forse la iD Software). Vedremo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Sticà...
![]() ![]() Ancora un po' e ti chiamano alla id al posto di Carmack ![]() Così sia il capo programmatore che il direttore tecnico sono italiani. Italians do it (much) better... ![]()
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 14-03-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Eccolo qui: http://ps3.ign.com/dor/articles/9652...rl_032309.html ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() chi l'ha visto ? ![]() Ultima modifica di torgianf : 23-03-2009 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Cioè, ma veramente vedremo girare questa roba sulle nostre console? Pazzesco, questo spazza via tutto quello che ho visto finora su console.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
i miei complimentoni...quando i primi giochi con questo motore?
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Niente di chè
![]() Hanno abbassato la qualità complessiva del 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io non ci rispondo manco piu e inutile ogni post una cagata......sparisce per settimane arriva per dire una cagata e farsi prendere per il culo e risparisce dinuovo un genio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() fek una domanda: perchè si insiste con questi colori contrastati e non si va verso una palette di colori più simili alla realtà? allo stato attuale con i colori giusti si potrebbe ottenere un effetto visivo abbastanza simile alla realtà... o ci sono poi problemi con censure perchè andando ad ammazzare gente che sembra vera poi moige e corrispettivi rompono le palle?
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Come va la cataratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
no, hanno specificato che quella tech demo è un footage sia di Xbox 360 che PlayStation 3
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Eccellente, considerando che gira su console, ma aspetto di vedere come si comporta su PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
non c'è quel salto che all'epoca ci fù con crysis e non mi sembra una grafica da chissachè eh, cioè non ci sono solo loro con una grafica così eh
![]() Fate il confronto fra quello vecchio e quello nuovo ![]() Ultima modifica di Window Vista : 24-03-2009 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quello era Crysis su console ! ... alla faccia di chi diceva che non sarebbe stato possibile ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.