|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
in che occasione? Hai fatto qualcosa di speciale? Io a mio tempo la baciai e le dissi tutto
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
bere per dimenticare oppure farla bere per ciularla?
Quote:
beh, lo farò questa domenica, magari buttando giù un paio di bicchieroni di birra che aiutano parecchio
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
immaginatevi la scena: entri in casa tua, con l'ingresso che dà direttamente sul soggiorno. divano girato al contrario con seduto un cretino che dà le spalle alla porta. la figlia in minigonna e top a cavalcioni su di lui con le mani sul poggiatesta del divano. faccia mia che per fortuna non vedeva ---> un misto tra (= ci provo o no?)faccia tipa: ![]() faccia padre: ![]() vi risparmio la mia di quando ho sentito il "ciao papà" Quote:
se proprio devi rischiare di far casotto è meglio farlo in maniera un po' più plateale. dichiarardoti così non volevi mica pretendere che ti prendesse e ti mettesse la lingua in bocca vero?
|
||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
potevi dirle che ultimamente eri un po' nervoso per colpa sua. e mentre dicevi "sua" le uscivi il pescie
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
comunque...beh...secondo me...son 2 segnali a sto punto Io ho un'amica, una vera amica....e non mi sognerei mai di mettermi in certe posizioni con lei...no no......e men che meno lei.....si, ci facciam delle battute da "scaricatori di porto"....ma è finita li....... Poi boh..ognuno è diverso e vive i rapporti in maniera differente... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' una distanza di sicurezza da rispettare. superata quella non ci si puo' aspettare che non ci si provi
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
che e'?
|
|
|
#133 |
|
|
:-/
.
Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 16:31. |
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma lo scherzare a far la lotta sul divano, l'appoggiare la testa sulla spalla o sulle gambe per dormire, l'abbracciarla, eccecc mi pare normale anche in un rapporto di amicizia. e comunque quella posizione non è stata cercata, non è che mi è saltata in braccio così di scatto. stavamo giocando e continuavamo a cambiare posizione ed è uscita casualmente. almeno la prima, la seconda diciamo che un po' l'ho cercata peccato per l'interruzione sicuro? io non ci ho provato, non so perchè non l'ho fatto ma non ho mosso un muscolo anche se sentivo una voglia irrefrenabile di farlo. |
||
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non a caso sentivi comunque il desiderio di farlo. bada che oltre a dirlo il primo pirla che passa (io
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
non è un muscolo
comunque sì, era già sull'attenti per il presentat'arm ![]() peccato che ha dovuto ammainare la bandiera, povero ![]() Quote:
naturalmente escludente il caso che sia proprio un obrobrio un maschio è praticamente impossibile che non faccia mai pensieri e comunque il motivo del mio "blocco" non è stato certo perchè non lo volevo ma molto probabilmente la paura di un due di picche da una amica davvero importante
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e quello della donna è di pescarlo, quindi se questi contatti sono frequenti è altamente probabile che sia interessata, altrimenti figurati se si sarebbe messa in quella posizione (tranne che non sia scema e non si renda completamente conto)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
più che altro ho pianto io dopo la discussione col padre
![]() Quote:
gliel'ho fatto capire poi col tempo che mi piace(bastava guardare l'amico del piano di sotto quella volta però c'è sempre la vocina cattiva che mi ricorda che se le fossi piaciuto avrebbe fatto qualcosa lei in quell'occasione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

peccato per l'interruzione