|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma sbaglio, o ad un certo punto ho visto gente alzata che salutava ambiguamente tipo saluto romano?
Ditemi se ho visto male. fg |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Che la gente ci abbia lasciato un pezzo di cuore è indubbio. Anche io ce l'ho lasciato, ma questo significa poco o nulla, è solo il sentimentalismo e la nostalgia che attanaglia, comprensibilmente, chi ci ha lavorato tanti anni.
Ma questo esula dalla politica, la politica non può essere fatta di sentimentalismi, poichè questi ti fanno rimanere inesorabilmente indietro e ti portano poi, come si è visto, all'esclusione dall'arco parlamentare. Un simbolo è un simbolo, un partito è un partito. Parlando politicamente (e non sentimentalmente) il simbolo è uno strumento di comunicazione e il partito uno strumento per portare avanti le proprie idee. Nessuno dei due può considerarsi un fine, sono mezzi, e in quanto tale, se necessario, possono essere sostituiti. Che il simbolo abbia la fiamma o meno, chissenefrega. Nella mia stanzina posso pure prendere a pugni l'armadio perchè togliamo la fiamma, ma quando sono fuori, che parlo di politica, la fiamma non è niente altro che un mezzo per trasmettere la propria idea. E se vogliamo dirla tutta, il simbolo del PDL (anche oRido come era prima e decisamente migliorabile SE quello che è stato postato -che è quello che intendevo io- sarà quello definitivo) attrae molta più gente, che prima non si sarebbe mai fermata a sentire le nostre idee, e che ora si ferma e alla fine se ne va convinta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Riguardo al "shhhh", tutti hanno diritto ad esprimere le proprie opinioni: al limite le si contesta, ma invitare al silenzio è molto poco cortese. Visto che sei appena rientrato da una sospensione di 3 gg per polemica personale con Ileana, questa volta sono 5 gg.
|
|
|
|
#106 |
|
Member
|
Il discorso integrale di Fini:
cut
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di nomeutente : 24-03-2009 alle 09:21. Motivo: lo spiego in un post poco sotto |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se dico che quelle parole sono buone per la rumenta sono offensivo?
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Seee magari... la legislatura del 2040 forse ! Cmlamlamla
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Bel discorso.
Bisogna dire che da essere discepolo di Almirante, ex fucilatore di Partigiani che lottava per la vittoria di Hitler in Italia, ad un discorso di questo genere, di strada il Gianfra ne ha fatta parecchia. La Russa e Gasparri non credo abbiano fatto così tanta strada. Sono rimasti due 68ini di destra, pariolini, sambabilini, con la lacrima facile alla vista delle foto dei ragazzi di Salò, quelli che torturavano e massacravano la poplazione inerme bambini inclusi, per un'idea, evidentemente bellissima. fg |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sfottere AN è fin troppo facile (sono confluiti in FI), bisognerà vedere se la scelta di Fini nel lungo periodo sarà vincente o perdente.
Intanto entrano dentro il gruppo dei popolari europei (da cui avevano le porte sbarrate) insieme all'UNP di Sarkozy, poi AN dopo che non ci sarà più Berlusconi potrebbe anche riuscire a costruire un blocco di destra come in Francia, in Germania o in Spagna. Certo la possibilità che il tutto finisca come il disastro piddì è possibile, ma non è detto che ciò avvenga.
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Oggi a Catarpillar a Radio 2 hanno invitato i militanti di AN che stavano ascoltando a dire la loro via radio
A parte il primo che ha chiamato che ha candidamente ammesso di essere un ex-militante di ordine nuovo (l'imbarazza dei conduttori era evidentissimo ), l'unico che era contento di tale unione era l'ultimo che ha chiamato, che praticamente lasciava intendere che le sue scelte politiche erano unicamente dettate dell'anti-comunismo che coltiva dall'infanzia, quindi qualsiasi partito che portasse avanti quel valore andava bene
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho tagliato il discorso in quanto non è precisata la fonte.
Naturalmente se la fonte è un sito di partito non puoi linkarla. Puoi però linkare una fonte indipendente su cui è riportato il discorso, se esiste. Così è la prassi.
|
|
|
#114 |
|
Member
|
Non riesco a trovare il discorso di Fini da altre parti.
http://www.veoh.com/search/videos/q/...072504tp6DBjQ3 Comunque, qui c'è il video dell'intervento di Giorgia Meloni. (Non riesco a trovare quello di Fini
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!