|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
2° Hard disk il pc non lo vede
Ciao ragazzi ho da poco sostituito il mio secondo hd sata2 da 120 gb con uno da 500 maxtor e che succede? Riaccendo il pc sul bios appare su gestione dispositivi pure ma su risorse del computer no, dunque non posso formattarlo e installarci niente...cosa devo fare...premetto che ho vista ultimate...praticamente funziona ma è come non ci fosse...aiuto.
Il primo hd è un western digital sempre da 500 non ho configurazioni raid...aiutoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Se l'hard disk è nuovo lo devi formattare.Puoi fare questo su gestione disco (Per avviare Gestione Disco la procedura e' semplicissima: Menu Avvio -> Esegui... e digitate diskmgmt.msc).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciaoo
Ciaooo credo di aver risolto con il download di un software maxtor - maxblast5 - che me lo fa vedere ora provo a formattarlo, grazieee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Bastava seguire le indicazioni e magari leggere nella guida (sezione FAQ)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per prima cosa l'hard disk deve essere partizionato (è necessario creare almeno una partizione). A questo punto è possibile iniziare a utilizzarlo.
Visto che i dischi sono formattati in fabbrica non è più necessario eseguire una formattazione completa prima dell'utilizzo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.