|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
doppio.
![]() Ultima modifica di Special : 22-03-2009 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dalla ricostruzione del GIP sembra che il rapporto fosse consenziente, ma ad un certo punto l'indagato ha picchiato la ragazza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te non succede? Spaccano la faccia a chi beccano con 5g d'erba (successo a dei miei amici) figurati a uno accusato di stupro, rumeno, cosa gli fanno... Quote:
Tutto da dimostrare, per ora è solo un debole scudo dietro cui ti ripari.. Quote:
Allora?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche fosse stata consenziente il fatto che dopo la abbia picchiata e' reato ,
e non ve uscite con le boiate del sadomaso |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
si ma l'imputazione sarebbe ben diversa.....
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Guarda che IO ho capito benissimo cosa intendevi, tu un po meno me mi sa, visto che mi riferivo al fatto che siamo su un forum pubblico dove CHIUNQUE puo leggere e farsi le sue "idee"..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 22-03-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che a quel chiunque hai dato dello psicopatico e stralol del suo pensiero.. trovo qualche PICCOLA incongruenza
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Anche se, e ripeto SE fosse stata inizialmente consenziente, rimarrebbe stupro: come chiaramente riportato dall'articolo che ho postato..
Il contrario sarebbe semplicemente inaccettabile, specie nell'ottica del delitto contro la persona..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Lo stralol era riferito in generale ai commenti innocentisti..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
L'assurdo è nelle parole del gip. Se anche a metà l'altra parte non vuole più fare sesso e tu continui è stupro. E a meno che la ragazza sia masochista, non credo che avesse una gran voglia di continuare il rapporto mentre lui la picchiava. Quello che il gip ha fornito come attenunate (l'essere ubriaco/fatto del ragazzo) dovrebbe essere un aggravante. Posso solo pensare si sia spiegato male. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi basta e avanza il fatto che sia stata pestata a sangue..
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare, date le numerose contraddizioni della ragazza e la conseguente ridotta attendibilità delle sue dichiarazioni, non può essere considerato "fatto acclarato" il suo dissenso riguardo al rapporto sessuale. E per quanto la cosa possa risultare di difficile comprensione per il "comune sentire", non esiste alcuna correlazione necessaria, tra le lesioni riportate dalla vittima (che, se cagionate dall'imputato, andranno punite come tali) e la "ritrattazione" del consenso (che, invece, porterebbe alla condanna per stupro). Per dirla in parole povere, non si può escludere che si sia trattato di un rapporto contemporaneamente consensuale e violento.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Tutti fattori che potrebbero anche spingere a denunciare come "stupro" qualcosa che stupro non è stato.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
quoto
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
E per essere "credibile" si è procurata le lesioni da sola, compreso il prolasso degli organi interni, giusto per essere più convincente..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 22-03-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Eggià pare che stiamo tornando indietro nel tempo, alla faccia del cosiddetto "progressismo"..
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ho letto..
Peccato sia pacifico per dirla in maniera giuridica che quella violenza non fosse "consensuale", per ammissione del "pentito" imputato stesso: il povero tapino si è impasticcato e tutte le altre cazzate, pardon volevo dire "attenuanti" ![]() Minchia complimenti, a sta genialata non c'era arrivato manco il super avvocato, orsù qualcuno gli telefoni e gli dica che è ancora in tempo a far ritrattare la "confessione" del suo cliente..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 22-03-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.