|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
mi risulta abbiano parlato di due persone dell'est
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Penso che a noi questa storia possa bastare.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
con questi aspetti vorrei discutere la tesi dei fiancheggiatori . è ovvio che questa faccenda non sia chiara ,ma qualcuno ancora non ha il coraggio di ammettere che due persone sono state rinchiuse in carcere con motivazioni sterili .
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
per quanto riportato prima
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ti sembra normale rilasciare una confessione per poi ritrattare? Se c'è un gruppo poniamo di 50 elementi che opera in zona con aggressioni e furti è indispensabile che tutti e 50 partecipino ad uno stupro per poter parlare di fiancheggiamento?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto sta che il dna li ha scagionati entrambi per il fiancheggiamento che ci sia una banda di 50 delinquenti non significa che in un determinato atto tutti e 50 possano essere fiancheggiatori. al massimo si potrà accusare qualcuno di loro che faceva da palo
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f486ba6.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 22-03-2009 alle 10:57. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seriamente dici che una persona che ha precedenti per furto , debba essere incriminata per reati che non ha commesso? che lo schiaffassero dentro per cose che ha fatto... ma che razza di significato ha lo stato di diritto secondo te?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Do you know " associazione a delinquere"?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Ora abbiamo stabilito che in ItaGlia: 1) Se ti capita di stuprare, prima bisogna ricordarsi di bere e tirar giù qualche pasticca, così ti danno le attenuanti. 2) Se durante lo stupro massacri la poverina di botte, meglio rivolgersi al legale di Franceschini (ora mi segno il nome, non si sa mai) così niente gabbio. 3) Se proprio ti beccano e ti mettono con le spalle al muro è indispensabile convincere il gip che è stata la ragazza a volerlo fare "violento", che tutto era consensuale e che l'intervento operatorio subito dalla poverina è frutto di un piccolo "gesto di rabbia", sempre facente parte del rapporto consensuale (tutti sanno che durante i rapporti voluti l'uomo può dare in escandescenze e martoriare di botte la compagna, è cosa assodata!). Cioè udite udite signori e signore, come ai bei vecchi tempi "ante 1995" ovvero del "reato contro la morale", la colpa qui è della ragazza, il tizio è innocente, caxxo SE (formula dubitativa) lei gli aveva dato corda, o meglio lo ha illuso, facendolo addirittura incazzare, se l'è andata a cercare, si insomma sono caxxi suoi (in tutti i sensi), cosa pretende sta zoccola calunniatrice
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 22-03-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qui non ci si capisce un bel niente.
Le tracce biologiche riconducono a un altro, ma Franceschini sarebbe quello che ha causato lesioni "frutto di un gesto violento, compiuto durante un rapporto consensuale, per un moto di rabbia e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ed alcoliche che rendevano lo stesso Franceschini poco in grado anche di valutare gli effetti del gesto". Il che dovrebbe essere un aggravante, a meno che qualcuno l'abbia drogato e fatto ubriacare a sua insaputa. Quote:
Qui sono tutti fatti: lui, lei, l'altro e il gip. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ridicolo .. che lo arrestino per associazione a delinquere ...
direi che abbiamo divagato un po troppo ora , siamo OT
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fra una settimana si arrivera a dire che lei gli ha chiesto i soldi
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è evidente che le esperienze che hai avuto non siano state molto variegate . esistono anche i rapporti sado e li la violenza benchè controllata è reale . e poi ancora che certezza hai che le cose non siano andate realmente cosi? per me bisognerebbe attendere gli sviluppi della cosa prima di gridare alo scandalo , potresti anche scoprire che non lo era
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 22-03-2009 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma poi in questa vicenda io mi sono sempre chiesto come abbiano beccato il presunto stupratore.. magari ho seguito poco e male ma i media dicevano che la tizia si ricordava solo di una maglietta (che indossavano tutti) ovvero quella della festa. Da quella maglietta come l'hanno beccato?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda non si finisce mai di imparare .. è proprio vero tutti i giorni imparo qualcosa
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Ossignur, cosa mi tocca leggere.. Ma le stai "contestualizzando" le tue affermazioni ? Cioè, tu hai ben presente di cosa stiamo discutendo QUI: "l'oggetto del thread" ? Adesso manca solo che arrivi qualche pazzoide cerebroleso che dopo aver letto i commenti "tragga ispirazione" per realizzare qualche suo psicotico filmino Prima che si arrivi all'istigazione a delinquere forse è meglio che riporti questo: Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 22-03-2009 alle 11:55. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è evidente però che non hai compreso ( forse per mancanza di esperienze ) il mio messaggio . buona continuazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.