|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
non l'hai manco letto l'articolo, vero?
te lo ri-linko http://salute24.ilsole24ore.com/biot...osul_tempo.php |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Inoltre nessuno è obbligato a raggiungere una certa soglia di informazioni per farsi un opinione, niente vieta di farsi un opinione ora e plasmarla in futuro con l'acquisizione di nuove informazioni Take it easy
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è probabile che lui sia il migliore in quel'ospedale e che non si sia sentito di lasciare l'intervento a suoi colleghi che non reputa all'altezza?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
puoi essere bravo quanto vuoi, ma se ti viene uno spasmo dal dolore intanto che operi il cervello di qualcuno, lo ammazzi... poi per carità, ognuno fa le sue scelte.
però se fosse andata male ora sareste tutti qua a criticare il medico che per deliri di onnipotenza ha ammazzato un paziente |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo si sarebbe messo a rischiare incoscientemente
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Oh, poi per carità, per me è sicuramente un personaggio eroico, ma in un senso del tutto diverso da quello comune che attrabuisce all'eroe un alone morale Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa il paziente che era sotto i ferri
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se sei alla fine di un delicato intervento ? secondo me si sono fatte troppe congetture su questo caso
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Une sempio di italiano che vale
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
macché eroismo,ma siete matti?
Ci sono laureandi e laureati in medicina ed infermieri (mi unisco a quest'ultimi Ha fatto una caxxata colossale,ed ha avuto una fortuna sfacciata!Di che eroismo parlate? Le cose sono due,o l'intervento l'ha solo supervisionato,oppure è un incosciente |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
si trattava probabilmente di una semplice procedura diagnostica o di un intervento molto più semplice e breve!
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ps: se sono sotto i ferri e il medico che mi sta operando accusa un infarto, non vorrei ch continuasse ad operare sul mio corpo.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Generalmente è preferibile prima informarsi : poi non sono scevro di errore nemmeno io.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Eroe... dipende dai punti di vista...
Ha continuato ad operare nonostante l'attacco cardiaco... secondo me non è stata una cosa saggia, perchè un conto è operare nel pieno delle forze, un conto è operare con un dolore del genere, che potrebbe causarti un qualunque movimento involontario e recidere una delle tante vene presenti nei dintorni... più che eroe io lo definirei un pazzo...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Poi potrei capire senza problemi il parere,in questo thread,di qualche chirurgo che sa cosa significhi,in quell'intervento specifico,operare e quali rischi corre il paziente.... Insomma non vorrei che tra un pò si passasse alla sua crocifissione con epiteti assurdi...che mi sembrano già essere stati usati. Comunque in fondo sappiamo tutti che i gesti coraggiosi ed eroici sono sempre accompagnati da una certa dose di ingenuità;personalmente continuo a provare una profonda ammirazione per quel dottore
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.