|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In passato è sempre stato accettato e io,nel presente,continuo ad accettarlo, lavandomi la coscienza affermando che trattasi di comportamento abitudinario. Almeno apprezzerei l'outing |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cmq non lamentiamoci quando qualcuno di quei poveracci si fa esplodere ... combattono con quello che hanno un avversario che fa le loro stesse porcate ... con 10 volte i mezzi però
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Probabilmente sono un residuato dell'800.........
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
si si hai ragione, talmente ragione che i numeri dei 2 conflitti dimostrano chiaramente che la campagna militare contro la Serbia è stata 10 volte più intensa di quella a gaza |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Israele può aver sbagliato ad uccidere dei civili.
Ma la guerra è la guerra. Se si combatte casa per casa, i morti civili sono inevitabili. E se a te, militare, ordinano "spara se uno oltrepassa quella linea", tu spari. C'è poco spazio per pensarci sopra. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
...mi sa che qualcosa non torna !!! da una parte chi uccide un civile è un terrorista ( e non ha nessun tipo di alibi) ...dall'altra chi uccide dei civili inermi lo fa perchè in guerra sono cose che succedono ....!!! Se hamas ( ... che non è mia intenzione difendere ) dichiarasse guerra ad israele .... non staremmo a romperci il cazzo su tutti questi civili morti da una parte e dall'altra ... tanto in guerra .... è ovvio che ci siano dei morti !!!! Ripeto.... qualcosa non torna !!!! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qualcosa nn torna mai quando si parla di guerra al terrorismo da parte di israele
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
P.S. Tutto sto amore per "i bambini" .... ma dei bambini israeliani che devono vivere tra la pioggia di razzi o rischiando di farsi ammazzare anche a scuola come successo alla scuola elementare a Ma'alot-Tarshiha ovviamente non frega niente a nessuno... dopotutto "loro sono peggio".... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
/agree
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La frase è errata.
Israele HA SBAGLIATO ad uccidere dei civili. Non esiste presunzione di giustizia. Quote:
E via dicendo. Peccato che la guerra si faccia fra due stati e due eserciti senza coinvolgere le popolazioni civili. Le occupazioni militari di Gaza non sono "guerra". Quote:
Purtroppo ad Israele appena s'avvicinano le elezioni partono i carri per Gaza e poi (ri)vincono le destre. Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
tu, soldato israeliano, cosa fai? situazione: cecchino spara da una finestra tenendo sul davanzale un bambino come scudo tu, soldato israeliano, cosa fai? bada bene, non sono cose che ho inventato ma episodi accaduti veramente |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Iscriversi appositamente con un clone solo per gridare al "gomblotto ebraico" è penoso.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' una delle peggiori risposte che abbia mai letto in questo forum. Avevo una considerazione diversa su di te. Debbo decisamente ricredermi. Naturalemnte ciò che penso non è dicibile. fg |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ed ogni volta che i maiali di Hamas ricominceranno a lanciare missili, la reazione d'Israele dovrà essere sempre più dura.
magari finalmente i palestinesi capiranno di disfarsi per sempre di questa gentaglia, che li usa come scudi umani. Israele non morirà mai. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Magari 400 bambini. Anzi 600! Evvai! Duri che durino! Alè-o-o! Devi Morire-da.da.dan! Chi non salta mussulmano è-è ! A casa!
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La guerra porta solo ad altra guerra. Non se ne esce fuori. È un circolo vizioso. Anche se Israele radesse al suolo la Palestina ed uccidesse tutti i palestinesi ci sarebbe SEMPRE altra gente musulmana che le andrebbe contro. Anzi, si aggraverebbe, ed Israele si ritroverebbe contro tutti i paesi Musulmani della regione. Ed anche se riuscisse a spazzare via dalla faccia della terra i paesi arabi senza danni si ritroverebbe contro il resto del mondo. Eccetera eccetera. Non se ne esce fuori. Purtroppo, ed odio ammetterlo, in questi casi l'unico metodo è il dialogo, la diplomazia. Tutti gli altri portano inevitabilmente a scontri, guerre, morti, sofferenza. Da entrambe le parti.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non c'è scelta. Se l'avversario usa civili come scudi o come armi non c'è altra scelta che trattare i civili come nemici ed ucciderli. Che siano costretti o lo facciano di propria volontà non importa.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -