|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
HP Pavilion hdx18-1080el è un ottimo portatile, bisogna vedere a che prezzo
Lo schermo a doppia lampada riduce un po' l'autonomia del portatile, dipende se ti serve che la batteria duri tanto. Comunque (non mi riferisco a emb, ma in generale) secondo me non si può dire è meglio un fisso, è meglio un netbook, è meglio un notebook...questa risoluzione su un 17" non va bene... è meglio mac, è meglio linux... dipende dalle varie esigenze. E in campo informatico c'è una varietà ormai che accontenta le esigenze di tutti gli utenti.. i portatili ci sono di ogni dimensione e ogni risoluzione, ci i barebone per chi vuole pc piccoli e compatti, i nettop...i classici desktop, non c'è bisogno di escludere una fascia di prodotti, ognuna risponderà a determinate esigenze
Dell Inspiron 15 7577 i7-7700HQ + P2419H 24" ---- HP 255 G7 ---- Lenovo V15-ADA ---- Sony XZ2 Compact ---- Onyx Boox Note Air ---- HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T Compravendite concluse positivamente nel mercatino informatico Hardware Upgrade: LINK ELENCO FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Ma è davvero cosi difficile trovare un FullHd con digitale terrestre integrato?!?!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Un monitor da 26 fullHD OTTIMO costa dai 330 ai 400 euro. Un portatile da 15 di buon livello costa sui 7/800 euro. Senza contare che a che ti serve il fullHD? Per vedere i film no? E che senso ha vederli nel monitor di un portatile? Non hai già un bel televisore lcd o plasma? Cosa che per altro ti consentirebbe di evitare anche l'acquisto del suddetto monitor... Cmq fai come credi. I soldi sono i tuoi ci mancherebbe. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul mac puoi mettere sia Mac OS, che windows che linux, ma non puoi fare altrettanto con un normale pc che "nasce" per windows. Ci sono dei taroccamenti che aggirano il "problema dell'EFI" (l'EFI è quello che i mac hanno al posto del bios), ma scordati l'affidabilità e ad ogni aggiornamento di leopard puoi avere problemi. Inoltre ci vuole dell'HW particolarissimo e non tutto quello che prendi è compatibile. Cmq è illegale, e questo taglia la testa al toro IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come scritto in precedenza viaggio molto e sinceramente non posso portarmi al seguito un portatile + un monitor da 26 pollici...non credi? Rinnovo quindi la mia richiesta: esiste un fulll hd con sintonizzatore tv? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma un portatile e un cavo HDMI? Io non so quanto e come giri, ma che uno abbia bisogno dell fullHD sempre e comunque anche quando è in treno onestamente faccio fatica a crederlo. Poi come ti ho detto, i soldi sono i tuoi ed è giusto che te li spendi come ti pare. Pensaci bene e fai la tua scelta. Quote:
O dei pc da 15 con sintonizzatore tv incorporato che quando ne ha voglia ti attacchi al tuo TV fullHD e che quando sei in giro vedi magnificamente lo stesso. Anche se mi pare che da quest'orecchio non ci senti
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
lettore blu-ray doppio hd da 500gb in raid doppia vga switchabbile, 9600gt e gma 4500 4gb ddr3 1066 autonomia elevata e tante altre cose, e ha pure il sintonizzatore ![]() http://www.fujitsu-siemens.com/home/...o_xi_3650.html |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
No.
Al momento attuale, installare Mac OS X su un computer non-Apple viola la licenza d'uso di Mac OS X.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scusate, dopo questa figura è meglio dileguarmi!!Non sapevo fosse illegale, effettivamente pensandoci il Mac OS non è veduto, se non acquistando il notebook!! |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
In effetti non c'è scritto che ha il sintonizzatore Tv...
comunque esistono diverse soluzioni ExpressCard e USB supportate da quel notebook
Dell Inspiron 15 7577 i7-7700HQ + P2419H 24" ---- HP 255 G7 ---- Lenovo V15-ADA ---- Sony XZ2 Compact ---- Onyx Boox Note Air ---- HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T Compravendite concluse positivamente nel mercatino informatico Hardware Upgrade: LINK ELENCO FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questo l'hai visto?
Aspire 8930G 904G50BWN Windows Vista® Home Premium Autentico , 18.4" WUXGA FHD L CB, C2Q9000, NVidia GeForce 9600M-GT 1024MB DDR2, 2x2GB DDR3, 1x500GB, BluRay NBDCB2X-Writer, SP1x2MMW, 8 cells, HD CrystalEye, BT, FP, DVB-T TV tuner & remote, Gemstone Blue FullHD, Quad core, masterizzatore bluray, digitale terrestre |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Facciamo così: io imparo cos'è il dot pitch, e tu impari un po' di buone maniere. Ti va?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' perfetto...ma...dove lo posso comprare? sul sito mediamondo non c'è! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho trovato il pc adatto finalmente! Ma dove lo compro? io mi fido solo dei vari mediamondo, esperto ecc...cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ti chiedo scusa. Di solito non è da me essere maleducato e il fatto che non si debba scherzare sulla salute delle persone comunque non mi giustifica. Scusa ancora.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

scusate, dopo questa figura è meglio dileguarmi!!