|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ti confermo che funziona anche su spaziogames Di nulla con GM ho una certa dimestichezza, scopiazzando codice a destra a manca ho capito più o meno come si fa ^^, ormai prendo gli script GM che ci sono in giro e li modifico secondo i miei gusti, li aggiorno nel caso diventassero obsoleti...ho fatto un pò di necessità virtu'. Se son semplici tutto fila liscio, quando sono incasinati non ci provo nemmeno :P Eccoti la prova che funziona ![]() si vedono anche un po' di script che vale la pena provare ^^
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-03-2009 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#4822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Beh, comunque funge... Sì, grazie, avevo già provato!
|
|
|
|
#4823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che funga ^^ Ah, avrai visto probabilmente che oltre gli include ci stanno anche gli exclude: avendo messo "*" negli include forzi il background a scomparire su tutti i siti, ma puoi dire a GM di escludere taluni siti: nel caso volessi vedere il background di alcuni siti puoi creare una whitelist insomma aggiungendoli nella lista exclude O puoi fare viceversa, mettere negli include solo i siti su cui ti interessa che si attivi lo script...fai tu...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-03-2009 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
|
Sì sì: quelli si mettono nelle opzioni dello script, giusto?
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
|
Davvero fai prima?
Comunque avevo capito bene.
|
|
|
#4827 |
|
Senior Member
|
si, faccio prima:
spiegare a parole richiede tempo per trovare le parole giuste. Con le immagini: premo print-screen, seleziono zona che mi interessa, metto freccia o piccolo commento di testo dove serve e chiudo la finestra con l'immagine, non devo fare altro. Automaticamente il programma che uso, non appena chiudo l'immagine me la uppa su imageshack e mi copia l'url direttamente negli appunti di windows. premo quote su hwupgrade, ctrl-v e l'immagine è li'. Decisamente meno stressante che cercare di dare spiegazioni: un pò come quando ti chiedono per strada "scusi, per via mazzini?", te anche se sei sul posto fai prima a dire "mi spiace, non sono del posto", anche se poi ci abiti in via mazzini...con una cartina stradale a disposizione sarebbe più facile mostrargli dove andare piuttosto che cominciare a dire "al prossimo incrocio giri a destra, a quello successivo a sinistra" ecc
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-03-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
#4828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per quanto riguarde adobe flash player sono sicuro.
La versione firefox 2.20 con circa 10 estensioni installate mi da la sensazione che rispetto firefox 3.1 pulito adobe si apra dopo un mezzosecondo nei video mentre su firefox 2 ci mette 6 secondi minimo. |
|
|
|
|
#4829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-03-2009 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#4830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ed io ho in mente di riesumarlo
nel senso, mantengo l'ormai consolidato ff 3.x.x, ma mi reinstallerò pure il 2.20 per riavere di nuovo real player record plugin devo però trovare 1 attimino di pace dei sensi per andarmi a capire come fare a non fare casini (cioè mi sa mai
|
|
#4831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3.1/3.5 è ancora in lavorazione, altro che consolidato purtroppo :P cmq non ho capito il discorso col flash? ti va molto più lento su ff2?
|
|
|
#4832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
si si, scusa 3.0.7 (al momento su 1 pc, su 1 altro ancora 3.0.6 io cmq intendevo che mi devo ricaricare ff2 perchè il plugin "real player record" non va in ff3, e non so proprio + come salvarmi i filmati dai siti rai non mi va di smanettare sulle impostazioni di ff3 per forzare il plugin...temo di far danni
|
|
|
#4833 |
|
|
Ragazzi, mentre navigo, quasi sempre ogni volta che cambio e vado su un altro sito,o dai segnalibri o da link diretto, si apre un'altra finestra (non scheda) di Firefox con siti che riguardano la vendita online ed offerte varie, spesso ebay.
Ho disinstallato e tolto tutto quello riguardante firefox e rimesso,ma niente. Non mi era mai successo, e sono + di 6 mesi che ormai l'ho scoperto ed ho mandato al diavolo IE!! Ultima modifica di Franziscko : 20-03-2009 alle 09:58. |
|
|
#4834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, scherzo.
|
|
|
|
#4835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre per i file .rm, dipende dal protocollo con cui sono messi a disposizione.
|
|
|
|
#4837 |
|
Senior Member
|
Mi chiedevo se esisteva un metodo per impedire a certe pagine di autoaggiornarsi dopo un tot di tempo, tipo i siti del Corriere e della Gazzetta.
Magari sempre uno script di Greasemonkey?
|
|
|
#4838 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
i contenuti in rai non sono in flash, ma in silverlight, quindi non so, è diciamo un tipo di contenuto "nuovo". Video download helper l'hai già provato? Per il coso real player, hai già letto questa documentazione sul sito mozilla? http://support.mozilla.com/en-US/kb/...n+with+Firefox non so se parla del tuo problema in particolare Quote:
|
|
|
#4839 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
si sa neinte su una versione per windows a 64 bit?
|
|
|
|
|
#4840 | |
|
Senior Member
|
detto ieri:
Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-03-2009 alle 13:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

HWU Rugby Group
di buon vinello al colpo