Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: fate uso di kebab_
si 100 75.76%
no 32 24.24%
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2009, 15:12   #161
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ERETICO! il kebap VA ASSOLUTAMENTE preso con tutto dentro (ma proprio tutto) e piccante...altrimenti tanto vale non prenderlo!
il piccante si...le patatine te le puoi pure mangiare te dentro a un panino,le cipolle idem e quant'altra mondezza al suo interno
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 19-03-2009, 15:13   #162
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
da me c'è un cinese che lo fa meglio degli arabi di tutta la zona il migliore che abbia mai mangiato è stato in francia comunque
Old 19-03-2009, 15:14   #163
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ERETICO! il kebap VA ASSOLUTAMENTE preso con tutto dentro (ma proprio tutto) e piccante...altrimenti tanto vale non prenderlo!
te lo appoggio
krizalid è offline  
Old 19-03-2009, 15:17   #164
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
il piccante si...le patatine te le puoi pure mangiare te dentro a un panino,le cipolle idem e quant'altra mondezza al suo interno
in effetti...anche la pizza con sopra le patatine fritte non mi ispira per niente!
(molto buona invece con patate lesse, cotto e rucola )

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
te lo appoggio
non mi toccare eddieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 19-03-2009, 15:18   #165
krizalid
Bannato

Gelosa??
krizalid è offline  
Old 19-03-2009, 15:19   #166
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Gelosa??
...il mio tessorrrro...

scherzo io lo assedio ma lui non cede...
Old 19-03-2009, 15:19   #167
krizalid
Bannato

Lui ama il kebaaaap!
krizalid è offline  
Old 19-03-2009, 15:27   #168
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
in effetti...anche la pizza con sopra le patatine fritte non mi ispira per niente!
(molto buona invece con patate lesse, cotto e rucola )
Un paio di mesi fa in una pizzeria (in cui vado frequentemente e il cuoco fa ottime pizze) ho assaggiato una pizza con pomodoro, mozzarella, rucola, e carne kebap...non era niente male

poi la scorsa settimana stessa cosa....ma a milano da una pizzaro che consegna a casa....una schifezza, l'unica cosa buona era la carne...
Comunque se vi capita d trovarla in menu in un posto dove siete sicuri che fanno buone pizze provatela, sono rimasto stupito....
Old 19-03-2009, 15:30   #169
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Puah,odio i kebab cosi pieni...non se sa cosa cazzo ci azzeccano le patatine mangiate dentro un panino insieme alla carne un inguacchio assurdo...infatti quando lo prendo...mi faccio la piadina con solo insalata..con tutti quegli intrugli in mezzo dubito possa riconoscere il sapore di un qualsiasi cosa
le patatine pure secondo me non c'azzeccano un cazzo, pero' le varie verdure le prendo complete! sia che ci siano le solite insalata pomodori e cipolla, sia altro (tipo verza, finocchi ecc. ecc.)
ce n'e' uno che conosco a Roma che ti ci mette anche l'hummus di ceci, e qualche volta so che ha pure una salsa a base di fagioli (purtroppo non ho avuto occasione di sperimentarla)... e in piu' la cipolla la mette sì cruda, ma la lascia macerare prima con limone e prezzemolo, il che la rende molto meno fiatellante...
alphacygni è offline  
Old 19-03-2009, 15:42   #170
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
le patatine pure secondo me non c'azzeccano un cazzo, pero' le varie verdure le prendo complete! sia che ci siano le solite insalata pomodori e cipolla, sia altro (tipo verza, finocchi ecc. ecc.)
ce n'e' uno che conosco a Roma che ti ci mette anche l'hummus di ceci, e qualche volta so che ha pure una salsa a base di fagioli (purtroppo non ho avuto occasione di sperimentarla)... e in piu' la cipolla la mette sì cruda, ma la lascia macerare prima con limone e prezzemolo, il che la rende molto meno fiatellante...
Spettacolo!

Nel mio preferito le patate ce le mette ma 3-4 spicchi e al forno non fritte...
Insalata, pomodori, cipolla, salsa piccante (più ce n'è meglio è) e Yogurt speziato... Poi volendo ci aggiunge patate, peperoni e riso allo zafferano.

Evito maionese e ketchup che uccidono tutti i sapori e lo appesantiscono...
Old 19-03-2009, 16:08   #171
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Spettacolo!

Nel mio preferito le patate ce le mette ma 3-4 spicchi e al forno non fritte...
Insalata, pomodori, cipolla, salsa piccante (più ce n'è meglio è) e Yogurt speziato... Poi volendo ci aggiunge patate, peperoni e riso allo zafferano.

Evito maionese e ketchup che uccidono tutti i sapori e lo appesantiscono...
eh aspe', al forno ce le metterei di corsa pure io sono quelle fritte che sono palesemente fuori luogo e inutilmente "occidentalizzanti"
alphacygni è offline  
Old 19-03-2009, 16:18   #172
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Meglio che impari l'inglese va, altro che essere contro alle lingue straniere...

2 errori in una frase di 5 parole
1 se nn sbaglio
Mike90 è offline  
Old 19-03-2009, 16:20   #173
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
1 se nn sbaglio
già 1
Old 19-03-2009, 16:23   #174
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
1 se nn sbaglio
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
già 1
2 perchè Italian si scrive maiuscolo
Old 19-03-2009, 16:27   #175
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
2 perchè Italian si scrive maiuscolo
Old 19-03-2009, 16:31   #176
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Vabbè, per essere proprio pignoli, dai.

Dopo quello che ha scritto in Italiano, mettersi a fare i pignoli per il suo Inglese non mi sembra il caso
Old 19-03-2009, 16:32   #177
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Vabbè, per essere proprio pignoli, dai.

Dopo quello che ha scritto in Italiano, mettersi a fare i pignoli per il suo Inglese non mi sembra il caso
italiano in italiano vuole la lettera piccola però

muahahahahahahhaha oooooooooooooh vi prego non tiratemi le pietre ...mi piace fare la scassapalle...
Old 19-03-2009, 17:11   #178
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Uno dei migliori è il tipo a Marconi all'angolo non me ricordo come se chiama tipo Instabul qualcosa Comunque non dico che lo prendo proprio vuoto...ma non metto molte salse,solo insalata,piccante e a volte la cipolla (solo se sono le 3 di notte e devo andare a letto sennò no...poi puzzo tutto il giorno di cipolla )
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 19-03-2009, 17:26   #179
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
E' talmente una cazzata farlo che il tempo che ne ho voglia me lo faccio a casa da solo

Direi che me ne importa poco di dare i soldi agli italiani invece che agli stranieri... però ... anni fa quando in tutta perugia ce ne era giusto uno ci andavo ogni tanto, ora ogni angolo ce ne è uno e mi sono accorto che sarà almeno un paio d'anni che non ne prendo uno... mah ... sono diventati irritanti...

In genere sono amante della pizza o della carne della torta con le salsicce etc... ora stiamo scoprendo qualche nuovo posto trovato sulla guida dello slow food

comunque ogni tanto per variare andare nei vari ristoranti cinesi indiani etc non è malaccio... se non altro per avere la conferma che le nostre sono le pietanza migliori
natural è offline  
Old 19-03-2009, 18:12   #180
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
i pomodori li ha coltivati mio padre durante l'estate dell'anno scorso, poi di solito a fine luglio e agosto si usa fare i sughi nei barattoli per l'inverno, (fatti da me e dai lui).
Non lo so ma forse voi eruditi ed emancipati non li usate fare i barattoli di pomodori...ahi ahia come vi dovrà far male la crisi che deve arrivare.
ma lo vuoi capire che se l'origine di un alimento è straniera non vuol dire che anche i prodotti con cui lo prepari debbano esserlo?

secondo te son così scemi da far arrivare dalla turchia la carne, i pomodori, le cipolle, l'insalata e tutte le altre cose che ci mettono?

il kebab è fatto di manzo, pollo e tacchino.. non di un fantomatico animale che vive solo in turchia o in egitto...

secondo te i cinesi il riso lo fanno arrivare direttamente dalle risaie cinesi?

non ti pare più probabile che lo comprino al supermercato da parte???
ok che anche lì esiste l'importazione... ma allora il tuo discorso perderebbe di senso (non che adesso ne abbia comunque...)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian