Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: fate uso di kebab_
si 100 75.76%
no 32 24.24%
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2009, 13:53   #141
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona

Bel thread...

Comunque kebab 2-3 volte al mese e quasi sempre un paio alla volta.
Old 19-03-2009, 14:13   #142
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
bonissimo...me ce sfonno con grande piacere...

cmq....da dove hanno tirato fuori sto nuovo utente?
plut0ne è offline  
Old 19-03-2009, 14:16   #143
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da jack_121 Guarda i messaggi
Sai che c'è un'italianissima ditta di pelati e conserve di pomodoro che ritira i prodotti scaduti, fa togliere la muffa superficiale agli operai, rimette tutto a bollire insieme al prodotto fresco (a volte ci sono caduti dentro pure dei ratti...), e questo "composto" viene imbottigliato e venduto?
Sai che conosco personalmente una italianissima gelateria, molto rinomata tra l'altro, che prendeva il latte andato a male, lo ripastorizzava bollendolo e per sbiancarlo aggiungeva alcune gocce di candeggina?
Sai che una mia famigliare ha trovato personalmente un mozzicone di sigaretta dentro a una fetta di un italianissimo panettone?
Sai che mia madre da ragazza lavorava per una italianissima azienda che produceva gelati confezionati, un giorno le è caduto un cerotto nel vascone del gelato, e che quando lei li ha avvisati loro hanno fatto spallucce (e quindi qualcuno si è trovato un gelato al gusto cerotto)?
Sai che io ho amici cinesi che hanno avuto sia ristoranti da asporto che supermercati e hanno avuto controlli costanti da parte dei nas per almeno 2 anni e non hanno mai trovato niente di male (guardacaso però dal panettiere italiano lì vicino non ci andavano)?

Ti basta o vuoi altri esempi? Perchè ne ho se vuoi e sono tutte cose vere, non leggende sentite dire in giro da mio cugggggino.

edit: e aggiungo, se a te non piace il kebab, la cucina cinese, giapponese, americana o indiana sei liberissimo di non servirtene, così com'è sacrosanto che tenti di boicottarla se non la condividi, ma se vuoi avere credibilità dovresti basarti su fatti concreti e soprattutto evitare confrotni basati su sensazioni personali, paure generali e altri luoghi comuni.
Per quel che ne sappiamo tu potresti essere semplicemente un altro cuggino.

Hai denunciato queste cose agli organi competenti?
O ti sta bene aver mangiato roba che una volta era muffa?
GianoM è offline  
Old 19-03-2009, 14:16   #144
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
non te la prendere se te lo dico eh..hai 21 anni ma ragioni come un bimbo ignorante di 14...

su tony la pensavo come te quando avevo 13 anni...ah scusa! l'ho nominato invano

ps. scarface é un prodotto americano, come hai osato guardarlo??devi guardare solo film stile vanzina e tre metri sopra al cielo per proteggere l'italianita'!
Colpito e affondato!!

Cmq, tornando in tema, lo mangiai giusto una volta, mi piacque molto, ma non è consono alla dieta
Mike90 è offline  
Old 19-03-2009, 14:20   #145
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Colpito e affondato!!

Cmq, tornando in tema, lo mangiai giusto una volta, mi piacque molto, ma non è consono alla dieta
io diciamo 4-5 volte al mese
Old 19-03-2009, 14:23   #146
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
adoro il kebap; ogni volta che ne aprono uno nuovo in zona tempo max 2gg e vado a testarlo!
Eddie666 è offline  
Old 19-03-2009, 14:24   #147
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
adoro il kebap; ogni volta che ne aprono uno nuovo in zona tempo max 2gg e vado a testarlo!
io ho terminato quella fase!
krizalid è offline  
Old 19-03-2009, 14:27   #148
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Chissà che mal di testa che c'avrai allora !!!
Old 19-03-2009, 14:28   #149
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Chissà che mal di testa che c'avrai allora !!!
chissà che raffreddori direi
Old 19-03-2009, 14:29   #150
kierlo
Member

L'Avatar di kierlo

Iscritto dal: Sep 2006
Finito di mangiarlo un'ora fa

ottimo :Q__
Old 19-03-2009, 14:31   #151
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
na volta ogni tanto quando capita,non ci vado di sicuro apposta,però mi piace
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 19-03-2009, 14:32   #152
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Madonna, io vengo qui pensando di trovare consigli sui locali dove gustare il migliore kebab, e trovo cose.... assurde
L'uso del kebab( che è una specie di droga?) che causa epidemie, meningiti, malattie scomparse
Ma è uno scherzo vero?
Dai, provo a rispondere seriamente anche se sono convinto che è tutto un gioco:già il discorso di partenza sulla dubbia genuinità degli ingredienti del kebab non ha senso.
I prodotti scadenti potrebbero esserci ovunque, nel ristorante e nel kebabbaro: è possibile trovare un ristorante che serve carne andata a male cosi come un kebabbaro.
Allo stesso modo ci sono ristoranti che servono piatti genuini così come kebabbari che fanno panini sanissimi con carne di vitello insalata pomodori e salsetta ( sbav...).

Certo il kebab puo non piacere, ma che stupidata immane è cercare di generalizzare sulla genuinità di un prodotto che, come tutte le cose, puo essere fatto bene o male?
A me il kebab piace, e ho i miei due posti dove lo prendo: sono locali puliti, dove scegli ogni ingrediente personalmente e lo vedi esposto, spiegatemi ora perchè dovrei beccarmi una meningite ?
Old 19-03-2009, 14:38   #153
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
i pomodori li ha coltivati mio padre durante l'estate dell'anno scorso, poi di solito a fine luglio e agosto si usa fare i sughi nei barattoli per l'inverno, (fatti da me e dai lui).
Non lo so ma forse voi eruditi ed emancipati non li usate fare i barattoli di pomodori...ahi ahia come vi dovrà far male la crisi che deve arrivare.
Bene, continua a farti le conserve in casa che prima o poi ti becchi il botulino

in ogni caso al 90%:

Al 10% se la pensi veramente così...

Il kebab lo magerò una decina di volte all'anno, ma mi piace molto..
Soprattutto quando sono in sicilia da mia nonna ed è pieno di paninari vicino casa...
Quando ho un corso pomeridiano a scuola, se non prendo la pizzetta, vado al duomo e li c'è una pizzetteria marocchina dove vendono pizzette (e con 2 pizze ti regalano la lattina di coca cola ) e a volte lo prendo li..
Ultima cosa, vicino casa (a 200mt) ho giusto una pizzeria di marocchini...La pizza migliore che ho mai mangiato la fanno li, il kebab invece è buono ma un po' grasso...
Ovviamente fanno tutto davanti a me e quindi vedo le consizioni d'igiene
Il programmatore è offline  
Old 19-03-2009, 14:57   #154
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
notare la domanda del sondaggio "FATE USO DI KEBAB?" e che è...na droga? ahahahhaha

a me piace il cibo cinese...il kebab non mi ispira e non l'ho mai mangiato...mi sa troppo di lercio dove lo preparano
i cinesi in quanto a lercio non li batte nessuno.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 19-03-2009, 14:59   #155
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
i cinesi in quanto a lercio non li batte nessuno.
lo so benissimo ma un antico proverbio cinese recita "occhio no vedele, cuole no dolele"

non lo so perchè il kebab mi ispira così poco...ma non sono ancora riuscita ad assaggiarlo...
un mio amico invece a venezia ha preso la pizza col kebab. in pratica è una margherita con sopra gli ingredienti che metteresti nel kebab, sempre a scelta...lui ci fece mettere la carne, patatine fritte insalata e salsa

io adoro i panini con dentro un po' di tutto, la ciabattina è imbattibile...
Old 19-03-2009, 15:01   #156
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
lo so benissimo ma un antico proverbio cinese recita "occhio no vedele, cuole no dolele"

non lo so perchè il kebab mi ispira così poco...ma non sono ancora riuscita ad assaggiarlo...
un mio amico invece a venezia ha preso la pizza col kebab. in pratica è una margherita con sopra gli ingredienti che metteresti nel kebab, sempre a scelta...lui ci fece mettere la carne, patatine fritte insalata e salsa

che infatti è quello che mettono dentro al kebap...assieme a pomodori, insalata tagliata fine, salsa piccante, yoghurt acido, cipolla, ecc....
Eddie666 è offline  
Old 19-03-2009, 15:03   #157
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Mi piace molto il kebab ma lo mangio poche volte, per tutta una serie di circostanze.

Certo che non mangiarlo soltanto per pregiudizi è davvero una cavolata
balint è offline  
Old 19-03-2009, 15:03   #158
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
che infatti è quello che mettono dentro al kebap...assieme a pomodori, insalata tagliata fine, salsa piccante, yoghurt acido, cipolla, ecc....
ah si vero anche la cipolla
La sua pizza era alta una spanna...ahahahhaha
Old 19-03-2009, 15:05   #159
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:

Puah,odio i kebab cosi pieni...non se sa cosa cazzo ci azzeccano le patatine mangiate dentro un panino insieme alla carne un inguacchio assurdo...infatti quando lo prendo...mi faccio la piadina con solo insalata..con tutti quegli intrugli in mezzo dubito possa riconoscere il sapore di un qualsiasi cosa
Futura12 è offline  
Old 19-03-2009, 15:07   #160
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Puah,odio i kebab cosi pieni...non se sa cosa cazzo ci azzeccano le patatine mangiate dentro un panino insieme alla carne un inguacchio assurdo...infatti quando lo prendo...mi faccio la piadina con solo insalata..con tutti quegli intrugli in mezzo dubito possa riconoscere il sapore di un qualsiasi cosa
ERETICO! il kebap VA ASSOLUTAMENTE preso con tutto dentro (ma proprio tutto) e piccante...altrimenti tanto vale non prenderlo!
Eddie666 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian