|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fate uso di kebab_ | |||
| si |
|
100 | 75.76% |
| no |
|
32 | 24.24% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
MA problemi de chee???Concorrenza sleale
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
|
Perchè non posti alcuni dati? Se avete fatto uno studio avrete certamente delle statistiche da mostrare...no?
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ora me ne vado, io mi vado a cucinare un bel piatto di pasta con il sugo che ha fatto mio padre e poi a lavoro.
La mia lotta per la cucina italiana, la migliore inimitabile e la meglio meglio meglio, non finisce qui. |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ma senza andare tanto lontano, dicono che nella passata di pomodoro ci venga macinato dentro di tutto
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
Ridiculous...Se non ti piace una cosa non la mangiare e stop....Sembri un leghista dai!
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi raccomando lava bene i pomodori che hanno raccolto gli immigrati sfruttati come schiavi nei campi. Non vorrai mangiare un italianissimo piatto di pasta ("la cucina italiana, la migliore inimitabile e la meglio meglio meglio") pieno di pesticidi?
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ne faccio uso (ovviamente senza carne) e fottesega dell'Italia, se qualcuno mi offre cose altrettanto buone
Privarmi di qualcosa che mi piace? Mai. Condizioni igieniche, nazionalismo, la cucina italiana è l'unica buona, non giriamoci intorno, è semplice e pure razzismo. |
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Cmq dov'è il tasto per candidare la discussione all' oscar di hwupgrade?
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Ci mettono di tutto (verdure intendo) e per 1.99€ / 3.50€ ti danno un panino (o piadina) gonfio come un uovo. Altro che Mc o schifezze del genere.
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Per dover di cronaca ho votato si , faccio uso di kebab in media 6-7 volte l'anno , più per un fatto di digestione (diciamo che il giorno dopo passo tanto tempo al bagno ne più ne meno di come succede col McDonald) , perchè se dovessi andare per gusto ci farei anche colazione , idem per la Pita Ghiros (mi sembra si scriva così) che fa il ristorante Greco , buono buono buono , ma con "qualche controindicazione" per la mia digestione . Detto ciò...... ........per me è in nomination tra le discussioni dell'Anno !!!!
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
Sono proprio curioso Probabilmente, le voci che senti sulla meningite, sono delle semplici speculazioni che si fanno per mettere più soldi nel culo delle aziende farmaceutiche.
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Sarai portato in un campo di concentramento per questo
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L'ho assaggiato solo una volta , a roma 3 annetti fa.
Non ho mai occasione per mangiarlo , per scazzi e smazzi vari anche se ho un kebabbaro a 50mt da casa mia ![]() Cò,aò,zà.a
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
cerca di fare quantomeno una terapia preventuva...
|
|
|
#118 |
|
Member
|
dottore chiami un dottoreeeeeeee
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco perchè dormo sempre male , è colpa del kebabbaro ! ps lì c'è un giro di gnocche che non avete idea , specie il sabato o domenica mattina C,òlmaòl,zò,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

ne più ne meno di come succede col McDonald) , perchè se dovessi andare per gusto ci farei anche colazione , idem per la Pita Ghiros (mi sembra si scriva così) che fa il ristorante Greco , buono buono buono , ma con "qualche controindicazione" per la mia digestione .
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!