|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per soddisfare il 4-3-3 di Donadoni, che se è stato preso certamente dovrà anche essere accontentato, si dovranno fare acquisti di valore, e sicuramente credo per forza di cose un "sacrificio" ci dovrà essere. Alla luce dei fatti il "sacrificio" più plausibile sarà Hamsik, che negli schemi di Donadoni si mal posiziona, si dovrà prendere un distributore di palle con i piedi buoni (Pizarro?) a centrocampo. Blasi e Gargano resteranno a centrocampo come incontristi (alla Bagni) centrali e si prenderanno un paio di difensori con i "contro.." (mi coccolo all' utopistica idea di un Panucci a destra e Cannavaro F. a centro) per difendere un portiere che con tutto il cuore spero non sarà Navarro... |
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Montervino,Grava e Amodio in panchina...e ho detto tutto!!!
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Comunque meglio di Reja, non mi aspettavo una VITTORIA OGGI.
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Abbiamo giocato contro una "squadretta". La partita è risultata a tratti anche noiosa. Devo dire però che almeno nel secondo tempo i giocatori sono scesi in campo con una grinta particolare e non con la solita apatia che li ha caratterizzati in queste ultime giornate.
Sicuramente un tipo come Donadoni non avrebbe accettato una panchina come quelle del Napoli senza opportune garanzie di rinforzi. Unico rammarico, avendo seguito tutte le partite è che le nostre avversarie, almeno quando hanno giocato contro di noi, non hanno fatto tanto megio. Insomma con un poco di impegno in più, con qualche pizzico di fortuna e magari con un portiere e qualche difensore meno pasticcione avremmo avuto qualche punto in + sicuramente.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
La questione del portiere è delicata, Navarro mi ha fatto una discreta impressione, certo migliorabile, ma quello è un ruolo assai delicato ed è facile essere massacrati. Se Zenga si fosse arreso dopo una goleada presa, se non erro a Salerno, non avremmo avuto un portiere da Nazionale.
Ricordo il buon Coppola che dopo una buona prima parte di campionato al Napoli (quello del disastro dell'ultimo posto) beccò una valanga di gol per poi essere ceduto subito dopo e quasi scomparire dal calcio. A quella età è difficile che un portiere abbia una personalità tale da sfondare e per questo va centellinato nelle sue esperienze alle spalle di una vecchia volpe e il caso Buffon è una eccezione. Pensiamo ai vari Muslera e Carrizo, ottimi portieri che hanno rischiato il linciaggio e lo stesso Dida fino a tre anni fa un discreto mostro tra i pali poi non è stato più in grado di dare affidabilità nemmeno nel suo condominio. Forse l'arrivo di Donadoni porterà alla soluzione proposta da un utente qualche pagina fa' di un regista; una mezza rivoluzione. |
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Con un organico ridotto all'osso Roberto Donadoni attende buone nuove dal TAS di Losanna che in settimana potrebbe decidere di sospendere la squalifica comminata a Daniele Mannini dopo la riapertura del processo. In questo caso Mannini sarebbe già a disposizione per il match col Milan e potrebbe sostituire Aronica sulla fascia. Ma Donadoni - dopo aver reintegrato Amodio- potrebbe accogliere nel gruppo anche Dalla Bona, che dopo l'addio di Reja potrebbe rientrare a Napoli e mettersi in mostra agli occhi del nuovo tecnico. pianetanapoli.
Bè il rientro di daniele sarebbe oltre che gradito indispensabile...per quanto riguarda dalla bona non sono certo un suo estimatore..però sicuramente per come stiamo rovinati la in mezzo tutto fa brodo... Ma come si fa a giocare con montervino, pazienza...con sta situazione in cui ci troviamo chi la tiene la pacienza..
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
daniele e fermo da un paio di mesi, speriamo sia in buone condizioni fisiche
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Più che un regista ci vuole qualcuno che detti i tempi alla squadra, uno alla Pirlo ad esempio, se Gargano è in grado di farlo, il Gargano dell'anno scorso lo era, ha però subito una grossa involuzione, non c'è neanche bisogno di comprarlo, così si possono indirizzare le risorse finanziarie all'acquisto finalmente di un attaccante importante e di un difensore con i controcog.....!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Città: §@|€®No
|
Tas, sospesa la squalifica di Mannini e Possanzini
LOSANNA, 18 aprile 2009 - Mannini e Possanzini rivedono la luce. Il Tas ha infatti sospeso la squalifica di un anno per essersi presentati in ritardo a un controllo antidoping. La sanzione è stata sospesa, poi dopo l'udienza del 3 aprile dovrebbe essere revocata e trasformata in un'ammenda. Fonte: Gazza
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Città: §@|€®No
|
[IMG][/IMG]
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. Ultima modifica di Ramon77 : 19-03-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
Ma avete notato come, da quando è arrivato Donadoni, a Studio Sport incominciano a parlare del Napoli?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
|
che io ricordi se ne parlavano era solo per parlarne male!
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non potevo non iscrivermi
|
|
|
#1518 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Sono ancora in tempo per iscrivermi?Sono nuova
Aggiorno la firma....forza Napoli!! |
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
Ehi ma siete tutti allo stadio
Allora, come vi è parso questo primo tempo?? |
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Città: Torre Annunziata
|
Non è stato niente male, ci sono dei limiti ma il Milan non ha costruito granché.
Certo che se una difesa deve fare una cavolata temo possa essere la nostra anche se Blasi & co fanno un ottimo filtro. Il fuori gioco inesistente è stato un vero peccato, va detto che in certe condizioni occorre Robocop più che un arbitro. Attendo che le leve di Lavezzi arrivino a carburare e che Hamsik imbrocchi qualche movimento dei suoi, sono ancora un po' rigidi ma possono inventare l'impossibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008