|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Boh, mi sbagliero', ma sono convinto che il confine fra antiamericanismo e "antibushismo" fosse piuttosto labile in molti casi...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Spero così non sia anche per quanto riguarda gli Italiani, anche se leggendo del superlativo consenso popolare che ha il pdc forse sarebbe giusto che ci considerassero come considerano lui, in toto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Deve sistemare l'economia..di Kyoto e di altre cose non frega nulla a nessuno.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mica ho detto che deve farlo subito.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Veramente razzista come considerazione. Pragmatismo fino al cinismo. Magari Obama, sistemando la società fanculizzando certe categorie di persone razziste, potrebbe dare un impulso diverso e migliore all'economia. I razzisti sono sempre un freno nello sviluppo della società. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A dire la verità c'è un errore.......
nel titolo: un'altra si scrive con l'apostrofo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
![]() Ma io non sono giornalista editorialista (cit.)
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
come siete ingenui, santo subito!!! |
|||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Na mezza fonte, per illuminare noi ingenui, sarebbe gradita.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
la prima:http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...030903043.html
la seconda:http://www.nytimes.com/2009/03/14/us...o.html?_r=2&hp la terza: cfr 17 Marzo 2009 Il Foglio e ma insomma sono due minuti di google eh |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per ora sta mantendo le aspettative, speriamo che continui così.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Farlo sarebbe folle e ridicolo e qui dentro nessuno (o pochissimi) attaccano le nazioni in quanto tali, è sempre sottointeso il riferimento alla guida attuale di quello o quell'altro stato ... Italia compresa.
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Infatti quel trattato è più un incentivo a prevenirli i problemi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
quello che volevo dire è che spesso gli stati fanno dei trattati più o meno quello che vogliono e infatti mi pare di aver letto che l'Italia con Kyoto è già fuori quota di brutto ma siccome cmq Obama si sta muovendo nel senso del risparmio energetico e delle energie alternative a questo punto la sua firma in calce a Kyoto mi sembra superflua quello che conta è la volontà politica, se manca quella non c'è trattato che tenga |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Firmare il trattato di Tokyo avrebbe comunque un valore simbolico positivo per molti (inoltre costituisce comunque un inventivo visto che non rispettare il trattato se lo si è firmato, comporta sanzioni economiche, che magari per gli U.S.A. saranno noccioline, ma penso che a nessuno piaccia buttar via soldi, per quanto pochi) Poi certo, meglio un Obama seriamente impegnato ma che non ha firmato, che un obama che firma e poi se ne sbatte
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.