|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fate uso di kebab_ | |||
| si |
|
100 | 75.76% |
| no |
|
32 | 24.24% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
????
e quindi?
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
e c'è anche da specificare che in italia il kebap è fatto con carni di: vitello, pollo o misto tra queste 2 mentre l'originale è di montone.... inoltre le condizioni igieniche, come per tutti i locali, ci sono gli stessi controlli, non è che esiste una camorra del kebap che impedisce di fare controlli.... inoltre non so se hai mai lavorato in un pub, avevo un amico che lavorava in un pub, in non ricordo che citta' del veneto, gli caddero delle patate a terra, e il padrone gli disse di metterle in mezzo alle altre.... se al kebapparo gli cade qualcosa, lo vedi, dato che lo fa davanti a te... inoltre nutrizionalmente è un pasto completo carboidrati (sia esso piada o panino) proteine di carne bianca o rossa che sia vitamine e fibre( pomodoro e insalata verde) lattosio, fermenti (crema allo yogurt) un po' di peperoncino che fa bene alla circolazione(salsa piccante) solo una pizza con i giusti ingredienti puo' essere un alternativa di pasto completo... ahhhh beata ignoranza... per fortuna esistono i ristoranti cinesi dove con 15 euro mangio antipasto primo e secondo... ed i kebap che con 3.50 ti fai una cena intera...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
perché, chi cucina kebab la carne va a comprarla in turchia?
![]() se i ristoratori italiani vogliono guadagnare senza temere la concorrenza del kebab possono inventarsi piatti nuovi ed abbassare i prezzi
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Preferisco il lampredotto alla fiorentina...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() se ti piace mangialo... no comment fosse perchè "fa male" allora ti darei ragione... tipo la maionese è buona però evito di mangiarla tutti i gg perché è un suicidio... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mangi solo pasta e verdura? ![]() i succhi di frutta immagino che neanche li tocchi immagino anche che non vai mai al ristorante o in pizzeria
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bah alla fine il fare male è sempre una questione di quantità...non penso che un kebab ogni venti giorni possa fare qualcosa di male alla salute...
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() hanno aperto un kepabbaro vicino al posto di lavoro di un mio amico malato di kebap.. inutile dire che alla pausa pranzo va sempre lì
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ...diciamo che non è proprio il leggero pasto ideale per una persona che dopo poco piu' che una mezz'oretta deve riprendere a lavorare...
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Quote:
Cmq complimenti a Tony per il 3D che merita veramente di essere letto...boicottiamo il kebab (magari!
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
e poi non saprei cosa rispondere, lo mangio una volta ogni tanto, mentre a londra (abitavo nel quartiere turco), lo mangiavo un giorno si e un giorno si
|
|||
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
penso che dietro a questa lotta contro i kebabbari ci sia tanta ignoranza e tanto razzismo .
il doner ( io ho mangiato solo quello nella piadina ) è un piatto alla fine genuino e semplicissimo! per lo più è cucinato completamente davanti ai propri occhi , l unica cosa che forse c è di poco genuino sono le patatine fritte ! poi non ho capito , se costa poco non è che i ristoranti italiani si possono lamentare! si adeguino ed abbassino i prezzi , non ci vedo nulla di male a tenere i prezzi bassi per fare concorrenza ! anzi penso proprio che funzioni cosi. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi raccomando, la Coca-Cola non te la bere che è americana.
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mai mangiato... ma solo perchè nel mio paesino non li vendono e, sopratutto, io non esco mai di casa
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quantè buono il Kebab........hmm.... mamma mia O_O da sbavo
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Stranamente non l'ho mai mangiato, il gyros si però e dovrebbe essere più o meno la stessa cosa, buono.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Questo vuol dire che non sei mai andato (in eta' cosciente) e mai andrai a mangiare in un ristorante?
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
perche' hai perso tempo ad articolare una risposta sensata (e pienamente condivisa dal sottoscritto) in un thread che nasce come palesemente trolleggiante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

"FATE USO DI KEBAB?" e che è...na droga? ahahahhaha