|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
allora, ricapitoliamo le code:
1° frax289 € 265 spedito 2° barto2 € 260 spedito 3° peppolon € 250 spedito ricordo a tutti e tre che siete comuque al di sotto di quello che avrei voluto realizzare dalla vendita, e per questo potreste essere scavalcati nel caso qualcuno offrisse quello che avevo chiesto nell'annuncio, ossia 279+spedizione. comunque sia, passando al primo in coda, frax289, confermi la coda e l'interessamento dell'offerta? ricordo che nel momento in cui scrivo sono le 18:18 e comunque dovrei spedire domattina, quindi non ce la faccio a spedire oggi. ricordo a tutti e tre gli utenti in coda che questo genere di prodotti (NAS high end) sono pressochè introvabili di seconda mano, chi li compra li tiene stretti, invece qui c'è nè uno di seconda mano ma è praticamemente nuovo (le foto con cellphane parlano chiaro), ed è in vendita per una serie di circostanze casuali, comunque non c'è nessuna differenza con quello sigillato che trovi nei negozi... se lo doveste acquistare in negozio dovete aggiungerci un altra €150euro. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao code.001,
volevo dirti che ieri il Pacco è arrivato!!!! Volevo anche ringraziarti per aver spedito prima dell'accredito del bonifico. Il Nas non ho avuto modo di provarlo ancora ma è in condizioni pari al nuovo. Hai rischiato solo con la spedizione ( per quanto doveva essere assicurata non lo era, ma credo si sia confuso tuo padre ) , il pacco davvero fatto bene. Non resta solo che dire COMPLIMENTI!!! Fammi sapere se hai ricevuto l'accredito, ma credo di sì... Ti invio solo un pvt per una info. Ciao.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
ciao,
a questo punto se mio padre ha sbagliato a spedire mi scuso, forse un pochino è anche colpa mia, non ci metterei la mano sul fuoco se gli avevo detto solo PaccoCelere3 o PaccoCelere3 assicurato... per il bonifico non sono in grado di controllare se è stato accreditato o meno, in quanto il titolare del conto (mio padre) è fuori all'estero, ma dovrebbe essere tutto ok. fammi sapere se hai bisogno di ulteriori info. ciao! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sono veramente soddisfatto. Appena lo metto in funzione (purtroppo per impegni credo solo nel fine settimana) ti aggiorno. Ancora grazie. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.