|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anzi, a scanso di equivoci lo ripeto per la 100esima volta: se consideri il tuo valore pari a quello di un qualsiasi animale puoi benissimo farlo.
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E il fatto che tu non possa conoscere una cosa (il punto di vista di altri esseri viventi con i quali non riesci a comunicare) non significa affatto che quella cosa non esista.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e tu quindi e la tua razza non avete pari?
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#325 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La plastica è ristretta all'uso che nse ne fà. Il petrolio pure. Se per te "tutela dell'ambiente" significa "non toccare nulla"...forse hai sbagliato pianeta. Quote:
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E visto che finora (alieni citati a parte) gli unici portatori di etica etc siamo noi e visto che il mondo è regolamentato dagli uomini è così. Fattene una ragione.
|
|
|
#327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
e che mi importa ?
Per me puoi pure considerarti sotto le zecche,più in basso della muffa... E puoi considerare alla stessa stregua pure tutti gli umani del pianeta...il punto di vista di una irrilevante minoranza è...irrilevante (perchè sai che sei una minoranza irrilevante vero ?)
|
|
#329 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
![]() Del resto, non c'e' un pari in nessuna altra specie... no, il terremoto o l'esplosione di un vulcano non e' la stessa cosa!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 17-03-2009 alle 17:55. |
||
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il destino di tutti coloro che anticipano conclusioni a cui il resto dell'umanità arriva solo secoli più tardi. Fossimo sempre stati "maggioranza", a quest'ora avremmo già colonizzato la galassia (e senza interferire con le forme di vita esistenti).
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Encomiabile Luca.
|
|
|
|
|
#333 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
prima di tutto non è irrilevante, casomai minoritario (hai mai sentito parlare di democrazia?), e poi non mi sembra proprio che l'opinione della maggioranza sia per forza quella giusta (basta aprire un libro di storia)
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Mentre i canari difendono le belve, facendo i grandoni col sedere altrui, in nome di un animalismo estremista e senza logica, la turista tedesca aggredita oggi, sempre dai randagi, è gravissima.
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
E questo cosa centra?????
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Come cosa c'entra? Ma il titolo del thread lo hai letto?
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
vabbè, adesso partirà il bombardamento mediatico... già mi vedo studio aperto che apre con "è emergenza canina", emilio fede che intervista la vecchietta di turno "non si può più andare in giro la sera", "sono troppi questi cani qua, non siamo più padroni nel giardino nostro"... qualcuno magari fonderà anche un partito e inciterà alle ronde di accalappiacani..
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
è stata un fatalità e un incidente. la cui colpa è dei BASTARDI che abbandonano i cani e dei comuni che si sputtanano i soldi...
un canile attrezzato nel 2009 è utopia? naturalmente e ovviamente sono dispiaciuto per le vittime. ma da qui ad essere razza superiore del pianeta e ad abbattere animali sani ce ne passa... VERGOGNATEVI. |
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pericolo cani stupratori pericolo cani rumeni. se non ricordo male proprio il GENIALOIDE di gentilini era stato a dire che non voleva razze di cani straniere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

Stavo per citare la bomba atomica, ma immaginando la reazione, l'ho tolta!