Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2009, 17:43   #321
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
E quindi?

Fino al 1893, in nessun paese del mondo esisteva il suffragio universale propriamente detto.

Seguendo il tuo ragionamento, la Nuova Zelanda avrebbe dovuto uniformarsi agli altri paesi "civili" dell'epoca?
Sei tu che non sai cosa dimostrare..eh..mica io.

Anzi, a scanso di equivoci lo ripeto per la 100esima volta: se consideri il tuo valore pari a quello di un qualsiasi animale puoi benissimo farlo.
Old 17-03-2009, 17:44   #322
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Il punto di vista umano è ad ora l'unico a meno degli alieni paventati qualche pagina indietro.
Non esiste un "punto di vista" umano: ne esistono tanti quanti sono gli esseri umani sulla faccia della terra (ad esempio, il mio è ben diverso dal tuo).

E il fatto che tu non possa conoscere una cosa (il punto di vista di altri esseri viventi con i quali non riesci a comunicare) non significa affatto che quella cosa non esista.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 17-03-2009, 17:44   #323
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
e tu quindi e la tua razza non avete pari?
Old 17-03-2009, 17:46   #324
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Sei tu che non sai cosa dimostrare..eh..mica io.

Anzi, a scanso di equivoci lo ripeto per la 100esima volta: se consideri il tuo valore pari a quello di un qualsiasi animale puoi benissimo farlo.
Non solo il mio, anche il tuo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 17-03-2009, 17:46   #325
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Un'invasione di locuste e' un evento localizzato in una zona ristretta... e comunque una situazione naturale: la plastica invece? Per fare un esempio, eh!
E' un evento naturale come tanti altri.
La plastica è ristretta all'uso che nse ne fà.
Il petrolio pure.

Se per te "tutela dell'ambiente" significa "non toccare nulla"...forse hai sbagliato pianeta.

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi

Stavo per citare la bomba atomica, ma immaginando la reazione, l'ho tolta!
Lo sapevo
Old 17-03-2009, 17:48   #326
evelon
Senior Member

Quote:
Non esiste un "punto di vista" umano: ne esistono tanti quanti sono gli esseri umani sulla faccia della terra (ad esempio, il mio è ben diverso dal tuo).

E il fatto che tu non possa conoscere una cosa (il punto di vista di altri esseri viventi con i quali non riesci a comunicare) non significa affatto che quella cosa non esista.
Nemmeno il contrario
E visto che finora (alieni citati a parte) gli unici portatori di etica etc siamo noi e visto che il mondo è regolamentato dagli uomini è così.

Fattene una ragione.
Old 17-03-2009, 17:49   #327
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
A mio parere, il più forte può anche dirsi "migliore" solo quando rinuncia ad approfittare della propria forza per imporsi sui più deboli.
Diversamente, è soltanto uno squallido prepotente.
questa te l'appoggio
Gemma è offline  
Old 17-03-2009, 17:50   #328
evelon
Senior Member

Quote:
Non solo il mio, anche il tuo.
e che mi importa ?

Per me puoi pure considerarti sotto le zecche,più in basso della muffa...
E puoi considerare alla stessa stregua pure tutti gli umani del pianeta...il punto di vista di una irrilevante minoranza è...irrilevante (perchè sai che sei una minoranza irrilevante vero ?)
Old 17-03-2009, 17:50   #329
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
E' un evento naturale come tanti altri.
La plastica è ristretta all'uso che nse ne fà.
Il petrolio pure.

Se per te "tutela dell'ambiente" significa "non toccare nulla"...forse hai sbagliato pianeta.
Significa non esagerare, che e' diverso dal non toccare nulla! E far fuori 500000 cani e' esagerare!

Quote:
Lo sapevo
Anch'io!
Del resto, non c'e' un pari in nessuna altra specie... no, il terremoto o l'esplosione di un vulcano non e' la stessa cosa!

Ultima modifica di Jabberwock : 17-03-2009 alle 17:55.
Jabberwock è offline  
Old 17-03-2009, 17:51   #330
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Nemmeno il contrario
E visto che finora (alieni citati a parte) gli unici portatori di etica etc siamo noi e visto che il mondo è regolamentato dagli uomini è così.
Questa è soltanto una tua pia illusione.
LucaTortuga è offline  
Old 17-03-2009, 17:56   #331
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
e che mi importa ?

Per me puoi pure considerarti sotto le zecche,più in basso della muffa...
E puoi considerare alla stessa stregua pure tutti gli umani del pianeta...il punto di vista di una irrilevante minoranza è...irrilevante (perchè sai che sei una minoranza irrilevante vero ?)
Lo so bene.
E' il destino di tutti coloro che anticipano conclusioni a cui il resto dell'umanità arriva solo secoli più tardi.
Fossimo sempre stati "maggioranza", a quest'ora avremmo già colonizzato la galassia (e senza interferire con le forme di vita esistenti).
LucaTortuga è offline  
Old 17-03-2009, 17:58   #332
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Encomiabile Luca.
GianoM è offline  
Old 17-03-2009, 18:05   #333
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Quote:
Il tuo bowser non ti fà leggere il "se" ?

Quello è il punto di vista degli ambientalisti (l'ho pure scritto eh )
il mio bowser mi fa leggere il se, proprio per questo ho parlato di condizione (SE..ALLORA: se l'enunciato A è vero, allora B è vero... e a me non pare proprio che l'enunciato A sia vero). sarà il punto di vista degli ambientalisti, quelli veri eh , ma se l'hai riportato per avvalorare la tua tesi posso dedurre che lo condividi.

Quote:
Qualsiasi specie si espande esponenzialmente.
Se si adatta e si limita non lo fà per "preservare" proprio nulla nè si "adatta" per tutelare nulla.
Smette di espandersi solo quando incontra dei limiti sulla propria espansione (che possono essere fisici, climatici, geologici, altri predatori etc..)
non hai confutato il mio pensiero, ti sei solo limitato ad evidenziare come l'uomo si sia espanso più di altre specie.. infatti l'uomo ha saputo creare un ambiente a sè favorevole modificando quello esistente, siamo d'accordo, ma anche molte specie animali si sono espanse nel corso della storia, seppure con ritmi diversi (senza contare poi il pesante intervento umano).. se una specie "si adatta" lo fa proprio per preservarsi e continuare a espandersi.. il concetto di vivere è diverso da quello di dominare
nobre è offline  
Old 17-03-2009, 18:14   #334
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Quote:
il punto di vista di una irrilevante minoranza è...irrilevante (perchè sai che sei una minoranza irrilevante vero ?)
prima di tutto non è irrilevante, casomai minoritario (hai mai sentito parlare di democrazia?), e poi non mi sembra proprio che l'opinione della maggioranza sia per forza quella giusta (basta aprire un libro di storia)
nobre è offline  
Old 17-03-2009, 19:04   #335
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Mentre i canari difendono le belve, facendo i grandoni col sedere altrui, in nome di un animalismo estremista e senza logica, la turista tedesca aggredita oggi, sempre dai randagi, è gravissima.
Senza Fili è offline  
Old 17-03-2009, 19:13   #336
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Mentre i canari difendono le belve, facendo i grandoni col sedere altrui, in nome di un animalismo estremista e senza logica, la turista tedesca aggredita oggi, sempre dai randagi, è gravissima.
E questo cosa centra?????
LucaTortuga è offline  
Old 17-03-2009, 19:27   #337
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
E questo cosa centra?????

Come cosa c'entra?
Ma il titolo del thread lo hai letto?
Senza Fili è offline  
Old 17-03-2009, 19:37   #338
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
vabbè, adesso partirà il bombardamento mediatico... già mi vedo studio aperto che apre con "è emergenza canina", emilio fede che intervista la vecchietta di turno "non si può più andare in giro la sera", "sono troppi questi cani qua, non siamo più padroni nel giardino nostro"... qualcuno magari fonderà anche un partito e inciterà alle ronde di accalappiacani..
nobre è offline  
Old 17-03-2009, 19:41   #339
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

è stata un fatalità e un incidente. la cui colpa è dei BASTARDI che abbandonano i cani e dei comuni che si sputtanano i soldi...
un canile attrezzato nel 2009 è utopia?
naturalmente e ovviamente sono dispiaciuto per le vittime.
ma da qui ad essere razza superiore del pianeta e ad abbattere animali sani ce ne passa... VERGOGNATEVI.
Old 17-03-2009, 19:43   #340
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
vabbè, adesso partirà il bombardamento mediatico... già mi vedo studio aperto che apre con "è emergenza canina", emilio fede che intervista la vecchietta di turno "non si può più andare in giro la sera", "sono troppi questi cani qua, non siamo più padroni nel giardino nostro"... qualcuno magari fonderà anche un partito e inciterà alle ronde di accalappiacani..

pericolo cani stupratori pericolo cani rumeni.

se non ricordo male proprio il GENIALOIDE di gentilini era stato a dire che non voleva razze di cani straniere....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian