|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
ma allora meglio il magazziniere, che magari se la sposa pure..
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
per perdere l'assegno dell'ex marito?e bravo... se il tipo prova attrazione e ci prova che male c'è?oltretutto ai suoi occhi lei è pure libera.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se cim provasse sarebbe meglio,almeno si prende il deu di picche e lo si può sputtanare ben bene,il problema è che appare ovunque ma non si capisce se vuole provarci,se vuole che ci provi lei o semplicemente farsi i cazzi nostri!
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
in caso quindi potresti anche intervenire..e dirgli di farsi i cxxi suoi.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
magari il magazziniere vuole semplicemente provarci ma non trova il momento adatto....
lei è una donna libera per quanto ne sa il tizio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fagli trovare al tipo una testa di cavallo nella sua macchina...
dovrebbe capire...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ricorda: cio' che oggi e' milf, domani e' gia' mature-older
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Dipende da quanto sia grave la situazione. Se peggiora io lo denuncerei per stalking.
PS: Ovviamente ci devono essere le condizioni.
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Io ho solo detto che al giorno d'oggi queste cose non fanno più notizia. Ma per quel che mi riguarda non lo farei mai. Tutta questa differenza d'età, alla lunga, la vedo deleteria. Poi non so. Ma di certo se un mio amico si fidanzasse con una 40enne non direi niente, contento lui...Di certo non rimarrei sconvolta (così come dubito ne diventerei amica. Troppi anni ed esperienze di differenza)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
qui ci sono 13 anni di dfferenza, e quindi il discorso cambia. credo ci siano molte più probabilità che la loro storia finisca rispetto a due coetanei. detto questo lui può farsi pure una settantenne, ma quel che ho detto non mi pare un'eresia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.