|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io sinceramente sono d'accordo con Sharp. Premesso che non sono assolutamente il tipo a cui piace prenderlo in quel posto, e che in piu' di una occasione ho fatto la voce grossa (i.e. raccomandate di messa in mora ecc. ecc.) davanti a negozianti/servizi assistenza che secondo me stavano ledendo i miei diritti, in questo caso io cercherei di osservare la realta' anche da un altro punto di vista.
Voglio dire, secondo me in questo caso lo shop e' stato molto onesto, perche' oggettivamente, dopo un anno e mezzo di utilizzo senza intoppi, quel prodotto pagato 80 euro e' verosimile che sul mercatino del forum ora lo si trovi a 30 euro. E se gli avessero proposto una scheda madre "di pari caratteristiche" che ora magari si trova nuova a 50 euro, se la sarebbe dovuta prendere senza poter dire "A". Invece in questo modo si ritrova l'equivalente di 80 euro a disposizione, ovvero la somma originaria, da reinvestire sull'acquisto di un componente magari migliore, comunque scelto da lui. D'accordo, presso lo stesso shop (che comunque, gia' ci sta perdendo non poco - chiamiamolo rischio di impresa, ma tant'e'), ma non dimentichiamoci pure che, per un anno e mezzo, il prodotto e' stato usato, traendone comunque un vantaggio. Visto che e' in potere del negozio decidere se optare per la sostituzione o altro, va a finire che, invece di quegli 80 euro spendibili a piacimento, si ritrovera' con una altra scheda madre, non scelta da lui, che somigli a quella sua vecchia e che magari, ad oggi, costa meno di 80 euro. Altrimenti davvero inizio a scassare di proposito i componenti al 23esimo mese di vita, uso il pc come se lo avessi a noleggio e ho sempre il capitale rivalutato p.s. mi avessero proposto una cosa simile dopo 1 mese di utilizzo, mi sarei incazzato come una bestia se non mi avessero restituito fino all'ultimo cent
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.