|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
solo a vedero muoio!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
DEVO provarlo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non ce ne sono altre tipo questo
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
che figata!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
io mi farei la cacca in mano...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
SER21 SVUOTA STI MALEDETTI PVT FORSE HAI LA CASELLA " INVIATI " PIENA!!!!!
Chiedo scusa agli altri x aver sporcato il 3d.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Troppo figo!!!Devo fare una vacanza negli USA...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Considera che sulle giostre ci vanno bambini e nonni , non possono avere performance troppo elevate |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Quello che succede OGNI giorno ad ogni motociclista , anzi oltre agli uccelli ed insetti contro i motociclisti si accaniscono anche gli automobilisti sporcaccioni e maleducati... personalmente posso annoverare una dozzina di mozziconi di sigaretta , qualche fazzoletto di carta e un nocciolo di pesca che mi ha lasciato un livido per 3 giorni sul braccio nonostante la giacca. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
[OT] e quale sarebbe questa moto sportiva? [/OT] io mi ricordo che solo alla torre di gardaland(merd@ soffro anche di vertiggini) mi è venuto l'intestino in bocca e ci sono quasi rimasto secco dallo spavento....
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Non mi stupirei se 'sto coso fosse vietato ai minori di 18 anni o cose del genere. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho provato una cosa simile al warner bros village a madrid.
In scala molto ridotta e con qualche differenza, ma l'effetto in discesa è pauroso
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ma che gusto a c'e' a sentirsi arrivare le p***e in gola?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
troooooopo bello!
Che gusto c'è? un senso di vuoto troppo bello! io vorrei buttarmi dal paracadute, ma il corso e l'attrzzatura è veramente molto costosa e quindi mi accontento di andare a gardaland e mirabilandia una volta l'anno per provare in scala 1:10000 il divertimento che proverei facendo paracadutismo!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Prima di salirci mi raccomando fate un pasto mooooolto abbondante e bevete molta birra .......
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
possibilmente con un po' di peperonata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"
CIAO