|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma che personaggio sei? secondo me tra i due la più matura è lei che sta mettendo in atto uno dei tipici stratagemmi femminili per scaricarti, ovvero fare la ritrosa così tu la molli e lei ne esce con la coscienza pulita.
forse nessuno ha notato che "in questi 2 anni" se lei adesso ne ha 17 significa che tu a 22 anni andavi a baccagliare le ragazze di 15, mamma che playboy, le facevi le poste fuori dall'asilo? e secondo ti sembra pure strano che una ragazza a 17 anni pensi a finire la scuola e magari iscriversi all'università piuttosto che seguirti negli stati uniti per lavare i piatti nei ristoranti? anche se siamo nel 2009 pulire i piatti non piace a nessuno come non piaceva 50 anni fa. terzo, non so se leggi i giornali ma al momento gli americani stanno messi peggio di noi, l'italia sarà alla frutta, ma loro han già bevuto l'ammazzacaffè, si son fatti portare il conto e nessuno ha i soldi per pagarlo. Se ti illudi di andare in america a fare la bella vita auguri, al momento di lavoro non ce n'è manco per loro, se poi va giù anche GM è la fine per tutti, perchè dovrebbe esserci lavoro per te? Se vuoi fuggire all'estero a costruirti un futuro dammi retta, impara il cinese. a me tutta sta cosa mi mette una tristezza Ultima modifica di momo-racing : 11-03-2009 alle 02:27. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
e da quando è vietato stare con una ragazza + piccola? lei nn andrà all'università e cmq prima di andare li aspetteremmo cmq qualche anno per via della crisi. per italia alla frutta, nn intendevo per la crisi, dato che alla frutta c'era prima della crisi ora nn sò proprio a che livelli può essere XD.cmq sono un personaggio esattamente come te ne + ne meno, solo che non guardo l'età se una ragazza mi prende |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
io ho 27 anni (per adesso) e ti dico che le le storie dopo 2/3 anni puzzano. lo dico perche' mi guardo attorno e vedo nel 95% dei casi sempre le stesse situazioni.
morale: vedi di stare bene con la ragazza, quando finisce, fatti una stagione con gli amici, poi cercane un'altra; sembra triste, e infatti lo e'.... e infatti lo siamo
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
e la prima volta lascia il segno... e' la dura verita'. ti tiro li anche una bastardata: puoi modificare la firma
i7-4790k@4600ghz/24GB ddr3 2400/Asus z87-K/2070Super 8GB/EVGA 1300W Ultima modifica di T3mp : 11-03-2009 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
inoltre ti stai facendo inzerbinire da una bimbetta. contento te
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mamma mia, ma come stà messa? non ti perdona?
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
imho a 17 di ragazze mature se ne trovano poche (te lo dico che io che ne ho 19 di anni e ne conosco 1 pò)...Solo qualcuna è matura..per cui il problema è li..tutti gli scleri nascono da quello..e ci son passato pure io..
ovviamente imho
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
si ma ...
l' hai presa a 15 anni... come puoi pretendere che una ragazza rimanga delle stesse idee nell' arco di tempo che percorre fra i 15 e i 20 anni? mi spiace ma FAIL pesante, trovatene una più grande e matura, quelle di 15 anni stanno coi 17enni mica per nulla, la storiella dura poco e a 20 anni ci si lascia, in modo da provare altre storie |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
purtroppo neppure stasera lo danno in tv
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

e da quando è vietato stare con una ragazza + piccola? lei nn andrà all'università e cmq prima di andare li aspetteremmo cmq qualche anno per via della crisi. per italia alla frutta, nn intendevo per la crisi, dato che alla frutta c'era prima della crisi
Since Nov-2003