Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 23:46   #1
newlife
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Aiuto per amico, case da 120 max 150 euro

Ciao, parlando con un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un buon case che come spesa dovrebbe aggirarsi tra i 120 massimo 150 euro, gli ho detto che rigiravo la domanda qui quindi vi spiego cosa mi ha chiesto...

Case silenzioso è anche lui vorrebbe il massimo dalla ventilazione in quanto non opterà per ora a sistemi di raffreddamento a liquido quindi meglio se con molte ventole, ampio spazio interno per una migliore gestione delle componenti interne, spesso è volentieri dovrà testare periferiche, minimo 6 hd interni se possibile qualche unità accessibile dall'esterno (tipo gli hd estraibili senza accedere dall'interno del case) più gli spazi per lettori dvd e masterizzatore, non è interessato all'estetica ma più alla qualità di ventilazione e predisposizioni interne e come me odia led su ventole, se possibile in alluminio... gli ho consigliato il coolermaster 690 ma vorebbe un full tower... secondo me è impossibile avere tutto questo a quel prezzo, attendo vostri consigli e ringrazio, siete fantastici
newlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 02:58   #2
newlife
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da newlife Guarda i messaggi
Ciao, parlando con un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un buon case che come spesa dovrebbe aggirarsi tra i 120 massimo 150 euro, gli ho detto che rigiravo la domanda qui quindi vi spiego cosa mi ha chiesto...

Case silenzioso è anche lui vorrebbe il massimo dalla ventilazione in quanto non opterà per ora a sistemi di raffreddamento a liquido quindi meglio se con molte ventole, ampio spazio interno per una migliore gestione delle componenti interne, spesso è volentieri dovrà testare periferiche, minimo 6 hd interni se possibile qualche unità accessibile dall'esterno (tipo gli hd estraibili senza accedere dall'interno del case) più gli spazi per lettori dvd e masterizzatore, non è interessato all'estetica ma più alla qualità di ventilazione e predisposizioni interne e come me odia led su ventole, se possibile in alluminio... gli ho consigliato il coolermaster 690 ma vorebbe un full tower... secondo me è impossibile avere tutto questo a quel prezzo, attendo vostri consigli e ringrazio, siete fantastici
Questo secondo voi come vi sembra?
Kandalf VA9000BWS oppure Stacker Tower RC-832-KKN1-GP

Ultima modifica di newlife : 14-03-2009 alle 03:07.
Old 14-03-2009, 12:54   #3
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
il case prototipo corsair farebbe esattamente al caso suo, però nn si sa quando uscirà ne quanto costerà. Beh se vuole un full tower d'alluminio con ottima ventilazione allora deve spendere ben più di 150 euro. L'unico che mi viene in mente a quel prezzo è l'NZXT ZERO , che però nn è un mostro di qualità.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:59   #4
Holy Cow
Senior Member

il kandalf nn è malaccio, però è d'acciaio, costa 180euro, non è affatto silenzioso, ha le ventole con led blu, e nn ha una gradne gestione degli spazio interni.

lo stacker 832 è ottimo ma costa più di 200euro.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Old 14-03-2009, 13:19   #5
newlife
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Holy Cow Guarda i messaggi
il kandalf nn è malaccio, però è d'acciaio, costa 180euro, non è affatto silenzioso, ha le ventole con led blu, e nn ha una gradne gestione degli spazio interni.

lo stacker 832 è ottimo ma costa più di 200euro.
Mamma mia... è peggio che comprare tutte le componenti hardware... non si riesce a trovare un dannato compromesso, ne ho visti alcuni anche a 990 €!!! ma Dio santo!!! io oggi mi acquisto il coolermaster haf 932... secondo voi faccio bene? l'ho trovato a 107 euro!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di newlife : 14-03-2009 alle 14:27.
Old 14-03-2009, 14:40   #6
Holy Cow
Senior Member

Quote:
Mamma mia... è peggio che comprare tutte le componenti hardware... non si riesce a trovare un dannato compromesso, ne ho visti alcuni anche a 990 €!!! ma Dio santo!!! io oggi mi acquisto il coolermaster haf 932... secondo voi faccio bene? l'ho trovato a 107 euro!!!!!!!!!!!!!!
fai benissimo. E' un ottimo case e al prezzo a cui lo trovi sarebbe da pazzi non comprarlo
Old 14-03-2009, 14:53   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
dove l'hai trovato a quel prezzo? Comunque si fai bene a prenderlo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:54   #8
newlife
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Holy Cow Guarda i messaggi
fai benissimo. E' un ottimo case e al prezzo a cui lo trovi sarebbe da pazzi non comprarlo
Se dovesse essere utile poteri mettere il nome del negozio per gli interessati... cosa dici? farei bene?
Old 14-03-2009, 18:52   #9
newlife
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
dove l'hai trovato a quel prezzo? Comunque si fai bene a prenderlo.
Ecco la sorpresa.... hanno commesso degli errori nel sito, tra l'altro riosulta pure che sia stato attaccato da dei cracker con un attacco sql injecton, comunque il prezzo e 107 euro + iva + 16 euro di trasporto .... ora non mi sembra più conveniente
Old 14-03-2009, 19:58   #10
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Prova pure a dare un'occhiata all'Antec Twelve Hundred
Old 14-03-2009, 20:17   #11
newlife
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Prova pure a dare un'occhiata all'Antec Twelve Hundred
Non lo conosco e migliore di questo??
Old 14-03-2009, 21:03   #12
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Non lo conosco e migliore di questo??
Sono tutti ottimi case, il migliore è realtivo, prendi quello che esteticamente ti piace d +.
Old 14-03-2009, 21:10   #13
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
ti sarebbe arci convenuto il 932 a quella cifra, ma anche l'antec 1200 è eccellente.
comunque i case a 900€ sono quelli aerografati.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian