|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiungo (avevo preparato un post simile, ma nomeutente è stato più veloce)
http://archiviostorico.corriere.it/2...04228239.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2...80419137.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2...22810537.shtml http://www.youtube.com/watch?v=PGLhF...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=Kaj4C...eature=related E potrei continuareper qualche pagina Dire che "nello statuto di FN non c'è nulla di antidemocratico" e quindi non può essere dichiarato illegale ci può stare... Dire che Quote:
Direi che di indizi ce ne sono un bel pò... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=-DkUR...eature=channel dal minuto 1.08 in poi... Si legge "Martin Avaro, federale di FN per roma Est"... http://www.youtube.com/watch?v=E5rjycM41YQ In questo, puoi vedere la discrepanza tra "dichiarazioni ufficiali" e i concerti che sponsorizzano... |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Peraltro, fossero un partito del 5% potrei anche capire la presenza di qualche mela marcia, ma questi sono quattro gatti e due hanno la rogna: il giudizio complessivo sul partito non può non tener conto di questo conteggio, anche ipotizzando che non ci sia dietro un disegno cosciente. Quote:
Ma, vedi, io sono sicuramente uno di estrema sinistra: sono marxista, sono favorevole all'abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione. Però non vengo qui a dire che siamo tutti persone perbene: so benissimo che c'è una marea di teste di razzo (specialmente in alcune sigle). Qui non siamo al momento in cui si fa la conta delle rispettive teste di razzo di ciascuno schieramento, siamo al momento in cui l'ultradestra nega scientificamente e reiteratamente di annoverare al suo interno i picchiatori fascisti della peggior specie. A 'sto punto tanto vale che io dica che la Lioce è innocente: è stato Biagi che voleva stuprarla e lei si è solo difesa... tanto siamo alla fiera dell'assurdo, a quanto pare.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
a) chi ha messo la bomba e' un criminale b) forza nuova e' un partito che andrebbe abolito c) per me si puo' chiudere PS: |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quei video contengono alcune scene davvero pietose, è vero, ma se sulla base di queste cose ci basiamo, come ho gia detto ce ne sono a bizzeffe anche dall'altra parte. La cosa se vogliamo piu fastidiosa della questione, è che le teste di @@@ dell'altra parte, parimenti indecorose, si sentono " legittimate " rispetto a FN per il codicillo del dopoguerra. Allora, professiamo la democratica cultura della non violenza senza se e senza ma, andando a colpire chi la pratica, oppure colpiamo ex ante una sola parte, dando altresì credito all'altra di ostentare una "validità costituzionale" quando si comporta esattamente allo stesso modo?
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E per questo dovrebbero chiudere un partito della sinistra ? Ma ragionate o che altro ? |
|
|
|
|
|
|
#89 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Cioè io stando ai tuoi canoni non posso andare insieme a chissa' quanta altra gente sulla tomba del duce a pregare ? Fammi capire quali modi e quali metodi fascisti starei rievocando ? Quote:
Diventa un problema se tale partito fa propaganda fascista ... mi linki dove il partito fa propaganda fascista ? Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Kaj4C...eature=related puoi fare quello che vuoi ma se non mi linki una risorsa dove il partito FN promuove i modi e i metodi fascisti non serve a nulla ... vedi tu se vuoi perdere tempo ... Quote:
Il resto non conta o conta solo e semplicemente quello che prevede la legge nei confronti di chi delinque ... Se commetti dei reati a nome di FN sei un pirla tu mica il partito perchè il partito non ha mai invitato nessuno a commettere reati. |
|||||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I punti deboli delle argomentazioni antidemocratiche in questo 3d sono 1) l'ignoranza del principio di responsabilità penale personale 2) l'ancor piu incredibile messa in discussione della libertà di espressione(portare fiori/alzate di braccio/espressioni innocue di qualsivoglia credenza)
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'"Attentato"... sta funzionando benissimo come trovata pubblicitaria e non ha neppure fatto danni eccessivi.
Una fortuna per Forza Nuova che questi terroristi siano così incompetenti. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi permetto di estrapolare una frase dal post, ma quanto evidenziato è una sintesi perfetta della situazione.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ho fatto un commento in relazione a Borghese e spiazzi,non capisco dove sia il problema,sono tutti dichiarati fascisti. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
tdi150cv sei ganzetto da leggere
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma sono l'unico a preferire di gran lunga il PNF a FN?
FN condensa il peggio delle teste di destra estrema (e non solo di ispirazione fascista, come ha detto TDI ci sono differenze), in confronto mi sentirei a mio agio a casa di Mussolini. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
hanno tolto l'apologia fascista?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Non mi pare siano quelli i casi (portare fiori/alzate di braccio/espressioni innocue di qualsivoglia credenza):
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche". Ma in effetti, forse, per le espressioni può essere contemplato anche se innocue
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Se leggi i miei interventi nei miei post di pagine precedenti, capirai come la penso su l'articolo in questione.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il fascismo di chi mette le bombe nelle sede dei partiti di chi la pensa in modo diverso dal suo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.