|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
2 cose
Aver comprato i mobili al mercatone uno
Aver venduto la mia Ibanez completa di ampli custodia e accordatore |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prima di comprare o vendere qualcosa sono solito contare fino a 10,per cui seppure mi vengono i rimorsi non accade subito.
col senno di poi qualche compravendita non l'avrei fatta... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Quando vendo invece spesso |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Avete notato che spesso gli acquisti piu' "stupidi" si fanno con i primi soldi ?...
E che piu' passa il tempo piu' si riesce a risparmiare, e ci si pente delle cazzate ? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma Eur
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io mi stò trattenendo dal comprarmi un netbook del quale non saprei cosa farci; se non portarmelo chiuso in tasca quando sono all'uni
Legatemi le mani!! Ne voglio uno ma non mi serve |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vendite:
avevo una fiat 500 primo modello, quello d'epoca per intenderci, ma a nome di mio Nonno che non guidava più. La usavo come seconda auto tenuta a specchio per passeggiare la Domenica. Un giorno, per un tubo benzina scotto, prese fuoco con me al volante! Io non avevo soldi per aggiustarla e i miei la vendettero (per paura dopo lo shock) a poche centinaia di euro e io, non essendo reale proprietario non ho potuto fare nulla; poi col tempo i soldi che avrei usato per aggiustarla li ho guadagnati quindi mi è rimasta la rabbia! Acquisti: in genere la tecnologia che subito cala... ma non me ne faccio un dramma che tanto si sa ormai, quindi pazienza si sa! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nel 1999 comprai un masterizzatore Plextor 16x a 480.000 lire
no lo farei più
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per fortuna non mi viene in mente nulla...tendenzialmente se devo fare un acquisto ci sto abbastanza attento, e soprattutto conto che mi serva davvero!
Poi vabbe' capita sempre il pensiero "se avessi aspettato l'avrei pagato meno" ma quello lo metto in conto fin da subito nel momento in cui faccio l'acquisto come fattore inevitabile. Per quanto riguarda il vendere nessun problema: se vendo è perchè non mi serve piu' o per passare a qualcosa di meglio. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pentito di aver comprato tante cazzatine su ebay .
pentito di aver venduto , una 15na di anni fa la mia ibanez jem777 desert sun yellow C;.a;.z;.a
Ultima modifica di CYRANO : 12-03-2009 alle 07:15. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Città: Parma
|
Io mi sono pentito recentementre di aver comprato 3 giochi in offerta per la xbox 360.
In fondo sapevo che non erano dei gran giochi ma avevo pochi soldi e molta voglia di giocare, visto che avevo da poco finito i giochi più belli che avevo preso. Per fortuna mi sono rifatto prendendo Resident Evil 5 in prevendita (tra l'altro ho appena ricevuto l' e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione) Invece non mi è mai successo di pentirmi per una vendita, visto che non ho praticamente mia venduto niente. Vista la svalutazione assurda a cui vanno incontro tutti gli oggetti di "tecnologia", mi sono sempre rifiutatato di fare beneficenza e svendere oggetti pagati magari il doppio o più del loro valore come usato. Alla fine mi è capitato spesso di ritrovarmi tali oggetti e di riutilizzarli con piacere anche a distanza di molto tempo.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Le ultime 2 VGA che ho avuto (Una X850XT, ed una GF8800GTS), nate per il 3d, acquistate in un momento in cui il 3d lo avrebbero fatto girare piu' che bene, ed usate alla fine della fiera (per varie ragioni, tra cui la perdita di passione per i VG) per poco piu' che far girare windows
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
però sono ancora molto incacchiato per il flipper gottlieb del 1974 originale, "buttato" da mio padre...mi è rimasta solo la testata frontale, che ho appeso a mo' di quadro... per gli acquisti, più che pentirmi DOPO, ci penso molto PRIMA, e mi faccio problemi, ma quando poi compro ormai è fatta Ora sto comprando un iPhone...dopo aver preso un HTC esattamente 2 anni fa che mi ha dato enormi sodddisfazioni ma adesso non mi soddisfa appieno, cambiando la rom lo migliorerei però dopo aver preso il macbook a novembre sono diventato Mac Lover
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
di solito quando si tratta di acquisti grossi ci rifletto molto e quindi non mi pento mai,lo stesso dicasi per le cose che vendo,vendo solo roba che non uso per avere denaro da reinvestire in cose piu' utili.
Mi pento sovente di piccoli acquisti(max 30) che mi capita di fare di tanto in tanto senza rifletterci piu' di tanto,tipo cuffie,auricolare bluetooth,etc..... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Pentita di acquisti si: a volte mi capita di desiderare di avere "in liquido" quello che ho speso per cose che non valevano la pena.
Pentita di vendite solo una volta, per le storie che ne ho avuto in seguito. Più spesso pentita per cose che ho dato via. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Il mio primo portatile (un acquisto cioè) qualche anno fa, una vera ciofeca
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho sentito adirittura alcuni "espertoni" che sostengono che la soddisfazione per l'acquisto cala già nell'istante in cui diventa TUO.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!