Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2009, 14:21   #2601
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
sverniciata

per la Honda: a me ricorda tanto la toyota nel 2005
Old 11-03-2009, 14:25   #2602
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Briatore non le manda a dire
"Tre team sono irregolari"

Il responsabile della Renault duro: "Alcuni non rispettano il regolamento, hanno il diffusore fatto in un modo vietato ad altri. Noi ci siamo, Alonso è contento della macchina". Punzecchiata a Brawn: "Tempi a sensazione per attirare sponsor"

MONTMELO’ (Spagna), 11 marzo 2009 - "Perché sono venuto a queste prove? Per prendere il sole!". Flavio Briatore compare ai muretto della Renault in una giornata di cielo imbronciato ma non perde la voglia di scherzare. E quando occorre anche di togliersi qualche sassolino dalle scarpe come quando velatamente mette alla berlina la novella scuderia di Ross Brawn rea secondo lui di fare tempi a sensazione solo per strappare qualche sponsor. Si fa invece, serio e duro quando punta l’indice accusatore contro Toyota e Williams (senza però nominarle apertamente) per il loro diffusore che considera illegale. Ma la chiaccherata inizia dal calcio, passione e business per il manager piemontese.
- Briatore come giudica la partita della Juve di ieri sera?
"Ha giocato alla grande ma il Chelsea è stato più forte. Non c’era per la verità una grandissima differenza tra le due squadre. Peccato per l’espulsione di Chiellini, ma diamo merito alla Juve che ha fatto un grandissimo incontro".
- Come mai è venuto a questi test?
"Volevo verificare di persona la nostra posizione, d’altro canto di test ne faremo pochi per cui è una delle ultime possibilità".
- Come sta andando la Renault?
"Stiamo facendo un buon lavoro, non bisogna farsi ingannare da certi tempi, siamo costanti. Se non hai sponsor sulla macchina, allora puoi venire qui per fare tempi eclatanti, altrimenti ti concentri sulla preparazione della macchina".
- È vero che recentemente ha detto: "Prima Alonso vinca un titolo con noi, poi lo lascio andare alla Ferrari"?
"Non voglio più nemmeno parlare di Ferrari, perché non è nemmeno giusto nei confronti non solo di Alonso ma pure di Massa e Raikkonen. Non voglio cominciare un altro anno così, non ha alcun senso. Fernando è con noi punto e basta".
- Ma questa macchina è da titolo?
"Io credo che abbiamo lavorato bene, siamo contenti della macchina e del kers. Siamo contenti dello sviluppo che abbiamo fatto e abbiamo ancora un test importante a Jerez (la settimana prossima; n.d.r). Fernando è contento, per cui siamo lì. Quest’anno sarà dura perché prevedo cinque o sei team nel giro di pochi decimi ma Fernando ha tutte le doti per poter far bene".
- Già qualche pilota sostiene che non è che con le nuove regole si superi più facilmente.
"Ma molto dipende anche dalla loro volontà, a volte non capisci perché non ci provino".
- Ferrari e McLaren gli avversari più pericolosi?
"Mah io vedo anche la Toyota molto forte, la ex Honda mi sembra un po’ così anche se poi magari è tutto vero quello che fanno vedere. Noi e Ferrari siamo lì sullo stesso piano... ma non è neppure giusto che in Australia ci siano macchine con il kers e altre senza. La F.1 dovrebbe avere delle regole uguali per tutti. Non è neppure giusto che certi diffusori siano fatti in un certo modo e altri in un altro, perché non trovo corretto che ognuno abbia il suo regolamento. Per cui andremo in Australia con macchine che hanno il kers e altre che non l’hanno e già questo è difficile farlo capire alla gente. Pare che ci siano due regolamenti: quelli che permettono a qualche scuderia di avere il diffusore fatto in un certo modo che ad altri è stato vietato perché considerato illegale. Non è quello che ci aspettiamo. Vogliamo delle regole, bianche o nere uguali per tutti".
- Farete una protesta ufficiale come Renault?
"Adesso vediamo perché almeno tre team non rispettano il regolamento. Non vorrei che finisse come con il motore congelato che noi abbiamo rispettato e ci siamo trovati con 50 cavalli meno degli altri. Qui è la stessa storia".
dal nostro inviato
Andrea Cremonesi

I team sono sicuri Williams e Toyota che hanno presentato un diffusore al limite del regolamento a quanto sembra ma la fia ha dato l'ok e l'ha copiato anche la ferrari come stanno cercando di fare anche altri
fluke81 è offline  
Old 11-03-2009, 14:29   #2603
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Imho stanno girando sotto peso perche sono a caccia di sponsor
si spera

Quote:
freccia, sfanalata e ciao ciaooooooo
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 11-03-2009, 14:30   #2604
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
La Toyota bene o male resta sempre nella parte alta, vuoi vedere che quest'anno l'auto va veramente bene!! I tempi di Glock come sono? costanti?
Old 11-03-2009, 14:35   #2605
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
sverniciata
Così è un po' troppo... Mi sembra che la Ferrari sia partita una frazione di secondo prima.

Comunque rega', mi fate divertire
Finché la stagione è ancora alle porte siamo ancora tutti così, speriamo solo che non si ripetano i bordelli delle discussioni di fine 2008
Old 11-03-2009, 14:39   #2606
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Briatore non le manda a dire
"Tre team sono irregolari"
Ok: Toyota, Williams, e...?

Quote:
"Noi e Ferrari siamo lì sullo stesso piano..."
E la peppa! Questa la segnamo per riferimenti futuri... Si sa mai.
Old 11-03-2009, 14:45   #2607
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
sentito adesso in radio degli estrattori irregolari

ma cavolo, c'è un regolamento? perchè non applicarlo alla lettera?!
ninja750 è offline  
Old 11-03-2009, 14:58   #2608
verbatim91

Quote:
hai il turbo

Old 11-03-2009, 15:01   #2609
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

hamilton a muro. prove finite.

io la butto l: se nei test di jerez della prossima settimana non riescono a trovare qualche soluzione, non partono per melbourne.
Old 11-03-2009, 15:06   #2610
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
hamilton a muro. prove finite.

io la butto l: se nei test di jerez della prossima settimana non riescono a trovare qualche soluzione, non partono per melbourne.
Impossibile, gli sponsor ti sodomizzano senza lubrificante
Old 11-03-2009, 15:08   #2611
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
daglie con le trollate!!!!

io al posteriore per mantenere il carico monterei questo alettone qui

http://www.tecnovideoblog.it/img/vid...tiwireless.jpg

il primo che pensa: "ancora con sta storia, ma non vi stancate mai?" lasciasse perdere e non postasse, non ci stanchiamo mai
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
quoto e rilancio
rosicare e circolare
Old 11-03-2009, 15:10   #2612
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ok: Toyota, Williams, e...?
beh ferrari che l'ha copiata
Micene.1 è offline  
Old 11-03-2009, 15:11   #2613
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
beh ferrari che l'ha copiata
rosicone
Old 11-03-2009, 15:43   #2614
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
rosicone
ma ancora nn ti hanno bannato?
Micene.1 è offline  
Old 11-03-2009, 15:43   #2615
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
rosicare e circolare
perchè dovrei rosicare? in fondo è sempre una ferrari che vince... sempre le stesse battute da tre anni

ma briatore è matto? il kers era previsto dal regolamento, si è spinto perchè venisse montato, chi non l'ha messo è perchè non ha investito soldi o credeva inopportuno metterlo, mica gli è stato vietato, che discorsi fa... se non possono permetterselo che c'entrano i regolamenti??

che poi loro si sono trovati con 50 cavalli in meno perchè non hanno fatto i furbi ci crederò quando vedrò un maiale volare
briatore è pagato perchè è un figlio di ..... mica perchè è onesto...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-03-2009, 15:46   #2616
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
perchè dovrei rosicare? in fondo è sempre una ferrari che vince... sempre le stesse battute da tre anni
è chiaramente un troll recidivo...io l'ho gia segnalato...fallo anche tu
Micene.1 è offline  
Old 11-03-2009, 15:46   #2617
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Impossibile, gli sponsor ti sodomizzano senza lubrificante
senz'altro, ma non credo facciano altrimenti nel caso in cui dovessero essere il fanalino di coda. sarebbe anche peggio.
Old 11-03-2009, 15:53   #2618
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Il terzo team ad avere il profilo irregolare è la BMW

Altro problema per la Ferrari, mannaggia
Old 11-03-2009, 15:56   #2619
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il terzo team ad avere il profilo irregolare è la BMW

Altro problema per la Ferrari, mannaggia
che è successo?

o porca miseria sono tre anni che iniziamo l'anno buttando i punti con guasti allucinanti...io in australia mi accontento di nn vederele ritirate e ho detto tutto sulla mia aspettativa sulla ferrari di inizio campionato
Micene.1 è offline  
Old 11-03-2009, 15:58   #2620
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
senz'altro, ma non credo facciano altrimenti nel caso in cui dovessero essere il fanalino di coda. sarebbe anche peggio.
non credo non partano.
considera da quest'anno i test durante la stagione non sono consentiti...
girare e fare un vero weekend di gara, in caso di reali problemi catastrofici (io fino a che non vedo la bandiera a scacchi dell'australia non ci credo) potrebbe aiutare.
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian