|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ehi!!! e se al posto della ECS K7S5A prendessimo una QDI KUDOZ 7E/333 che costa poco di +?
Pensate possa darmi problemi con l'AMD? ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Probabilmente, miei cari consulenti, nel week end fate sciopero di consigli... AHAHAHAHAHAH scherzo...
Ciao e buona domenica! Blur! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
OK... vediamo se siete tornati... volevo sapere cosa ne pensate del suggerimento che ho ricevuto sulla QDI Kudoz invece della ECS. Per il fatto, tra l'altro, della RAM a 333... c'è poi tanta diff di prestazioni con quella a 266?
ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Toulouse
|
La differenza secondo me è percettibile, anche se non sempre la velocità delle ddr333 è sfruttata a dovere...per quanto riguarda le qdi non posso esserti molto utile in quanto non le ho mai viste in azione e conosco solo una persona che me ne ha parlato tempo fa...diciamo che è una scheda madre discreta, forse non al livello delle abit o della epox 8k3a+ ma si difende piuttosto bene nei bench...probabilemte è migliore della ecs k7s5a, anche perchè parliamo di una scheda madre piuttosto stagionata...ma il mio ragionamento è del tutto empirico.Sicuramente la ecs ha prestazioni superbe, considerando il prezzo bassissimo che ha...
Quanto costa la qdi?Se costa poco e non vuoi rinunciare alle DDR333 puoi farci un pensierino, anche se penso che con i soldi che risparmieresti con la ecs puoi spendere di più per comprare una skeda video migliore. Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
La differenza è di una 15ina di euro... in linea di massima, come avrai già letto, a me interesa soprattutto la stabilità del sistema... non ho voglia di passare una nottata a scaricare ed aggiornare bios per intenderci... (come già mi è capitato
Invece non so la differenza di prezzo tra la ram 266 e quella 333... che mi dici? 256 a 266 dovrei poterla avere a circa 62 euro... e tra l'altro eè subito disponibile... quella a 333 no. boh... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Toulouse
|
Beh, io sapevo che tra la ddr266 e la ddr333 ci sono circa 10 euro di differenza, le prime a 76€ e le seconde a 86€...se prendi le ddr266 a 62€ fai un affare, secondo me...abbinate con ecs, che è piuttosto stabile e collaudata di fai un pc performante ed economico.La differenza di prestazioni tra i 2 tipi di ddr è minima, soprattutto perchè l'fsb è sempre a 266...se non fai overclock non riesci a sfruttare pienamente le ddr333.
Una curiosità...dove le prendi le ddr266 a 62€? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ok... quasi pronto per l'ordine...
una curiosità... come mai come scheda video mi suggerite tutti la ATI Radeon 9000 e non la Geforce4 MMx40? I prezzi sono identici... è davvero migliore la ATI... ? Grazie ancora...ah, e aspetto ancora qualche altro consiglio sul fatto della QDI Kudoz di cui sopra... ciao blur! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.