|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
niente non funzia!! il bello è che in lan ci sono 2 pc.. nel primo è impostato server in entrata popmail.libero.i e in mess in uscita smtp.fastwebnet.it e funzia, sul mio (sistema operativo win 2000) non funziona..
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
|
ragazzi non riesco a far funzionare freepops con alice
ho anche una mail libero che con freepops funziona senza problemi ho messo: localhost POP3 out.alice.it SMPT porta pop3 2000 nel nome utente tutta l'email non riesco proprio a capire dove sbaglio...come ho già detto quella di libero è configurata allo stesso modo ma a differenza di quella alice funziona... potrebbe essere legato ai lua?? |
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con alice devi mettere i parametri reali, quelli di alice...se fai in quel modo è logico che nn va. freepops serve a scaricare la posta du un diverso provider di posta diverso dal tuo gestore. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
|
Quote:
ps. non scarica la posta perchè mi esce di continuo la finestra di autenticazione con user e pass.. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho freepops installato su XP con 4-5 account e funziona bene.
La mia idea è di installare freepops su ubuntu. La mia domanda è: Se scarico la posta utilizzando win e poi provo a scaricarla con frepops di ubuntu mi scarica le stesse email o nn fa niente? Esempio: Oggi utilizzando win mi scarica 10 Email.... dopo un'ora accedo con ubuntu, mi scarica lo stesso le 10 Email, o siccome me le ha scaricate prima con win, nn fa niente? Grazie... |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
dipende da se hai attiva l'opzione di lasciare una copia su server...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi a me da ieri non funziona più a voi ?
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E
a me non funziona con libero
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Timeout durante la comunicazione con il server. Account: '[email protected]', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19
Dove sbaglio? RISOLTO, dovevo aumentare il timeout di outlook!
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 13-01-2009 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
ma sotto vista funziona??
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me non funziona piu con un @tin. Mi da errore password ma se accedo da web entro con quella password
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con tin, come con tutti i domini facenti capo a telecom, non serve piu' freepops dal momento che hanno riaperto i loro server. Quindi devi settare il tuo account di tin come se fossi abbonato a questo operatore.
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Registered User
|
Riaperti .......... e pare che li abbiano gia' chiusi.
Mah................. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
pare che abbiano richiuso di nuovo (probabilmente l' apertura era dovuta a qualche loro errore, tanto sono bravi
Adesso tocca aspettare che il plugin venga aggiornato
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fino a ieri mi funzionava solamente un account su due di libero, oggi anche quello che funzionava ha smesso di scaricare...a voi funzia?
|
|
|
#140 |
|
Registered User
|
Funziona tutto correttamente, piuttosto hai provato ad entrare nel server e vedere se ci sono finestre di richiesta di seconda mail e domanda segreta? Se queste cose non le hai ancora fatte è normale che tu non riesca a scaricare da libero.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.