|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
la normale tequila,originaria del meridione del paese(jalisco),deve avere una percentuale di distillato d'agave del 51%. il verme,parassita dell'agave,è rosso. una marca di mexcal originario è presente con la produzione "cusano rojo",in bottigliette da 25cl onestamente....non sopportando tequila,mexcal e grappe di vinaccia...non posso quindi testimoniare sulla bontà della libagione con worm inside.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il mezcal sa di benzina bianca per smacchiare.
il verme che ci sta dentro pure... in generale il gusto ricorda un cadavere sotto benzina per smacchiare... e infatti... comunqeu c'è di peggio: esempio l'uovo dei cento o mille anni messo a "maturare" o meglio marcire sotto terra e paglia fincehè non diventa nero dentro... po servito ... sa un misto di gorgonzola marziano andato a male, cadavere, zolfo e varecchina. l'unica cosa da mangiare ceh in vita mia ho sputato.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
fra terroni e polentoni manco... tocca pur trovare un marziano da pigliare per il culo...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

senso dell'umorismo saltami adosso