|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Ehm, io sono quello dei 18k in sandra 2003 max con un disco del 1999 (Quantum Fireball Plus LM 7.2krpm 2MB cache 10.2GB)
Cmq per il cavo 40/80 basta contare i fili... se sono 80 è quello giusto altrimenti son 40 semplice hihihi. Per il resto non so cosa dire... lentezze del genere non sono tanto normali... non vorrei ci fosse qualche problema con la mobo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il cavo è da 80 si vede anche a occhio nudo perche i fili sono molto piu fini!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a questo punto sarà il firmware vecchio ma non credo che rallenti così tanto. cmq sei sicuro che mentre esegui sandra non ci siano altri processi in esecuzione? può essere anche questo. cmq il mio consiglio è non fidarsi ciecamente dei benchmark se gli eventuali malfunzionamenti non si vedono in modo lampante.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
su questo hai ragione non ci piove non bisogna fidarsi ciecamente dei benchmark però questa lentezza estrema è strana lo stesso per lo meno come viene indicata in sandra 2004 e penso che sia un valore obbiettivo perche ovunque io sia andato il benchmark è sempre stato obbiettivo ma boh!!!
io provo la soluzione estrema ma solo dopo aver eseguito sandra anche sul altro disco fisso che ho quello ata133 che attualmente è a casa di un amico vediamo quanto fa quello e poi formattone riparatore si spera!!!!!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
provo ma non penso servira a qualcosa dato che gli altri sistemi dove ho eseguito il benchmark erano appesantiti anche piu del mio ma faceva meglio lo stesso ma posso provare!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.