|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
c'è un mio amico che parcheggia col freno a mano |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, lascia perdere
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ha ragione Blue guida tranquillo , che poi quando disfi la macchina ti girano non poco..... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io non ho lo stereo in macchina quindi mi limito a mandare tutti a quel paese in growl
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Il problema grosso di Milano sono le circonvallazioni e le tangenziali tra le 8.30 e le 10.00 al mattino, e tra le 17.00 e le 19.30 alla sera. Se puoi evitarle in quegli orari è meglio. Ad esempio, io lavoro vicino a Linate ed abito abbastanza in centro. Cerco di alternare mezzi e macchina (di solito evito i mezzi d'estate per il caldo e sotto le festività di Natale, xchè sono strapieni e l'influenza si propaga che è un piacere). Quando vado in macchina mi muovo intorno alle 8.00, accompagno il figlio a prendere lo scuolabus, poi salgo in macchina e di solito faccio un pezzo di circonvallazione sud, passando da P.ta Ticinese, proseguo fino a Corso Lodi, Corvetto, S.Donato, Peschiera Borromeo, Linate. E' un po' più lungo del normale, ma è più scorrevole. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
A chi lo dici... Al solo pensiero di dover guidare a Napoli ho voglia di prendere il treno!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Unico consiglio: attacca l'adesivo "Baby on board" bello grosso sul vetro posteriore
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
devo trovarne uno |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
nah poi si emozionano e mi tirano dentro... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

///
/// Sehnsucht