Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 19:50   #41
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
Far cry 2 prima di Warhead????? (manco tra i primi 10 metto un gioco che la gente sti stufa di giocare doo un 20% del gioco!)

Metal gear solid 4 prima di dead space??

Mah.... -_-
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:00   #42
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
fallout3 primo? lol...e i primi 2 allora stavano in che posizione starebbero?
cod è la solita solfa, mgs4 è un capolavoro, fosse uscito anche su xbox360 e pc avrebbe avuto più voti.
dead space meriterebbe anche la top 3, far cry 2 neanche la top 20
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 20:09   #43
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Una classifica fatta dai videogiocatori non ha molto senso di esistere, in quanto le esclusive (che sono per la maggior parte per console) per quanto possano essere belle non saliranno mai sul podio, dove invece ci saranno al 99% titoli multipiattaforma. Anzi, è già tanto che MGS 4 sia arrivato 4°
Old 06-03-2009, 20:48   #44
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
I soliti giochi non mi stupisce questa classifica.

L'unico che mi piace è Grid...gli altri li ho giocato da un minimo di 5 ad un massimo di 10 minuti.

Aspetto con ansia qualche gioco bello che non sia un FPS o un condensato di sparatorie.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:36   #45
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Più che i migliori direi i peggiori, e fallout 3 fa bene ad essere in prima posizione, il più grande scempio del 2008

...ergo correggiete il titolo
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 21:54   #46
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Gta sul podio??
Ma pac-man dove lo hanno lasciato.....
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:00   #47
Lukario93
Senior Member

L'Avatar di Lukario93

Iscritto dal: Dec 2008
in top 3 cod WoW???azz credevo non fosse manco in classifica,bello che è davanti a uno dei capolavori disponibili su console per il resto va bene
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200
Lukario93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:49   #48
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
per il 2009 burnout paradise

mi prenoto per il 2009 con burnout paradise e street fighter IV
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 00:48   #49
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall Guarda i messaggi
Mah... mi lascia molto perplesso come classifica.. sarà che videogioco da 20 anni e ce ne vuole per impressionarmi, ma... GTA proprio non ci sta in 4°, ma neppure in 40°... E Far Cry 2 non dovrebbe manco essere in classifica. E poi parliamoci chiaro: call of duty... è più un grosso mod pack che un gioco nuovo...
Quote:
Originariamente inviato da Modhi Guarda i messaggi
Ma è la classifica dei migliori videogiochi? O i titoli più richiesti nei bench?
Quoto entrambi, classifica orrenda (tra l'altro in "prima pagina", che bella figura).
GTA IV poi, dio mio

Ultima modifica di Gildor : 07-03-2009 alle 00:52.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 01:07   #50
et_1975
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
boh..

Io concordo con il disaccordo generalizzato dalla classifica che si basa sulla media dei voti.
Obiettivamente sono tutti gran bei giochi, realizzati in maniera impeccabile.
Però devono far confronto con i titoli che da un po' di anni ristagnano e quindi mancano di originalità.
Mettere così in alto titoli come COD5 che purtroppo, se pur eccellente, non offre molto di più rispetto al suo grande predecessore COD4.
Insomma, non è nemmeno che Crysis a suo tempo (ci sto giocando tuttora e lo reputo un bel gioco) possa essere vantato di miglior titolo.
Ho amato Dead space e mi piace vederlo in classifica, ma ahimè pur esso è un upgrade a resident evil 4 con l'ambientazione alla ALIEN.
Molti si aspettano tanto da resident 5 per esempio e penso che sarà un titolo da classifica per il 2009 insieme a Killzone e altri.
Ma alla fine... tanta bella grafica. Ancora poca interazione... siamo solo all'inizio.
Rimangono tutti bei giochi, ma è un utopia fare una classifica di miglior titolo, poichè la bellezza non è mai oggettiva.
et_1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 01:09   #51
Calaveraxbox360
Member

L'Avatar di Calaveraxbox360

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rubacava
Secondo me Dead Space è stato veramente sottovalutato
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ
Calaveraxbox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 01:15   #52
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Una classifica fatta dai videogiocatori non ha molto senso di esistere, in quanto le esclusive (che sono per la maggior parte per console) per quanto possano essere belle non saliranno mai sul podio, dove invece ci saranno al 99% titoli multipiattaforma. Anzi, è già tanto che MGS 4 sia arrivato 4°
Classifiche fatte da videogiocatori hanno molto più senso di altre... Il problema è mescolare più piattaforme nello stesso sondaggio. Vorrei sapere il motivo che spinge a farlo sempre così (o il motivo che non spinge a farlo differenziato)

Quote:
Originariamente inviato da et_1975 Guarda i messaggi
Rimangono tutti bei giochi, ma è un utopia fare una classifica di miglior titolo, poichè la bellezza non è mai oggettiva.
Questa è la classifica dei giochi che hanno fatto più divertire chi li ha giocati... Ma se lo scopo di un gioco è intrattenere perchè il più "divertente" non può essere considerato anche il migliore?
Più che altro tutti i partecipanti avrebbero dovuto giocare a tutti i titoli

P.S. Mettetevi l'anima in pace, fallout 3 è un gran bel gioco

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 07-03-2009 alle 01:23.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 02:30   #53
orGASmaTRON]@[
Member

L'Avatar di orGASmaTRON]@[

Iscritto dal: Jan 2009
Ma infatti...a me basta che ci sia FALLOUT3 in pole...poi fate quello che volete...
da solo vale tutti gli altri(io ci ho stabilito un rapporto particolare)...poi la trama e la liberta' a disposizione a quanto pare son piaciute tantissimo.

Pero' in effetti ce una cosa da notare che sono quasi tutti sparatutto....come qualcuno aveva indicato c'e' da riflettere..anche se strategici gestionale...non ricordo che questanno cene siano stati di grandiosi(a meno che non sono ignorante io sotto questo punto di vista...eppure ne ho giocati tanti! cmq mi diverto ancora al MEDIEVALTOTWAR2)..certo qualcuno doveva per forza apparire tra i 10 al posto di qualche boiata tipo COD5 o FARCRY2(ecco questi sono proprio quelli in piu' in questa classifica).

Nel 2009 gia si potrebbe pensare ad una classifica con due strategici di spessore tomclancys ENDWAR(davvero molto innovativo e divertente..va provato!!) e EMPIRETOTWAR...questi ci saranno obbligatori!

Peccato che poi alcuni simulatori spaziali come X3TERRANCONFLICT non vengano nemmeno considerati,causa la loro complessita' e la mancanza di manuale italiano.
orGASmaTRON]@[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 03:34   #54
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi allora premetto ke i giochi in classifica li ho quasi tutti giocati

mi ci sn divertito ki piu' ki meno

MA DIO MIO CONSIDERARLI GIOKI BELLI E' SCANDALOSO

sn fatti da un'ambientazione 2 pistole e ti dicono tieni qua adesso spara alla prima cosa ke si muove

e tu tipo ebete stai li a sparare

cio'è per carita' divertono ma metterli in classifica e' scandaloso

Piccola Nota per FallOut 3:

E' il solito capolavoro mancato

Ottima grafica, Ambientazione ecc

ma manca quel coinvolgimento ke solitamente sn in grado di dare gli stealth e i sourvaivar(scusate l'idioma ) Horror

la storia principale e' piccola in confronto alla miriade di mini minkiate ke si possono fare

cio'è uno fa le missioni secondarie m aalmeno vorrebbe k eriuscissero a influenzare la storia principale e invece no

sto vivendo le stesse cose di Oblivion

dopo qualke giorno ke ci gioco ricomincia a salire in me la ripugnanza dell'oscenita'

spara, esplora spara, esplora esplora curati spara il tutto per mille kilometri di mappa

mi sembra di giocare a oblivion dove a un certo punto ero diventato un cavernicolo ke faceva entra ed esci dalle migliaia di caverne disseminate nella mappa

e io tutto gasato dai kissa quale mistero scopriro quale mostro quale luce quale sogno quale minkiata qualellelelaleale aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

4 sorci e due spadeeeeeeeeeeeeee

ripetuto per mille caverneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aaahhhhhhhh

come si puo' fare un gioco cosiiiiii

dico io mettici un drago misterioso scappato dall'oltretomba kesso' na fata

un Minotaurooo

NO spade briganti e e basta

(ki ha giocato a oblivion forse mi capira')

bhee con Fallout la storia si ripete

brava BETTASCINA

FAI UNA GRANDE MAPPA, POMPALA DI GRAFICA, DAI LIBERO SFOGO ALLE REPRESSIONI DEL PLAYER METTENDOGLI UN'ARMA IN MANO

E IL PRIMO WORLD UNIVERSITY PREMIO BEST GAME OF THE YEAR E' TUO

P:S: VOGLIO THIEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

DEUS EXXXXXXXXXXXXXXXXX

quelli si ke erano giochi
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 03:37   #55
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Iscritto dal: Oct 2007
edit
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:17   #56
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
X3 Terran Conflict è molto meglio dei primi 3 messi assieme.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:53   #57
Max3D
Senior Member

L'Avatar di Max3D

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi
questa e' la classifica 2008

mass effect e' uscito a novembre 2007

e anche thewitcher, uscito ottobre 2007
tremendo... questo vuol dire che del 2008 non mi è rimasto niente... se non TheSims2 che però ha il gioco base molti anni prima

HTC Desire HD powered by rom: LeeDrOiD HD v2.0.0 (Radio 1.14.25.24)
PC@Home:Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 295 GTX ali Tagan 900Watt dissi. Intel case Made in Home

PC@Work: Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 285 GTX ali Thermalktake 750Watt dissi. Noctua NH-U12P case Thermaltake Armor VA8000 Black
Max3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:58   #58
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io ci avrei messo Baroque per PS2/Wii, ma effettivamente i miei gusti sono un po' particolari

Però, nonostante la prevalenza di PCisti, credevo che avrei visto almeno un gioco Wii in classifica. Niente, ad esempio, Mario Kart? Oppure SSBB?
Il problema è semplice.

Un gioco per Wii per poter sfondare deve essere non una ma almeno 2 spanne migliore rispetto ad quell'ipotetico titolo fatto in PC/PS3/X360...sopratutto visto che il cuore del nostro forum è tecnico e mancando grafica e sonoro in un gioco il 95% degli utenti non lo guarda manco di striscio, purtroppo quest'anno quel gioco non c'e stato, ci sono stati giochi belli (per me anche di più belli di questi ma sono gusti) per fortuna molto più vari di questi in classifica che sono tutti uno spara spara e spara ancora a sto c@xx0.

Basterebbe solo un Pes08 per Wii che è 1000 volte meglio di quello per HD e qua manco viene calcolato, anche disaster è bellissimo (non sapete di cosa si sta parlando vero? ma è normale non ha una bella grafica ) molto vario e con situazioni originali mai viste in un gioco...però se quel gioco fosse stato per es. per x360 sarebbe stato il gioco DIDDIO.
Baroque? un ottimo titolo per carità, meriterebbe altri scenari e altri incassi, ma come detto qua non sta manco al 100° posto, ha pochi pixel non te lo scordare Non è posto dove il wii viene apprezzato....ci fanno solo giochini per bambini e nonni

Deve uscire un altro Galaxy per fare una discussione, con molti tra l'altro, per parlare di un gioco bello per Wii.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:11   #59
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
LOL, bellissima classifica...casualmente, la metà FPS, non me l'aspettavo proprio

Completamente in disaccordo.
DTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:31   #60
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
mi prenoto per il 2009 con burnout paradise e street fighter IV
starai skezando spero...

se tutto va bene il 2009 è l'anno di MAFIA 2....non un nome a caso...

quindi il vincitore della classifica '09 è scontato!!

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian