|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
alla chiesa
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non lo so
vale comunque la pena di provare. se non vedo non ci credo Quote:
è diritto dell'elettore decidere che peso dargli !
|
|
|
#164 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Buono a sapersi. Quote:
Sai, si stava parlando di questo, non di quanti si nascondino...che è ben diverso.Grazie. |
||
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
Complimenti, vedi che c'è un premio che ti aspetta al Guinness dei primati. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Qui si parla più che altro di gente che viene pescata mente "puccia il biscottino", che viene smerdata da chi non sopporta i loro voltafaccia o da esami post mortem (in USA un omofobo gay ha subito l'"outing" via medico legale). Di leader di destra che "sbaglino" e si "correggano" (as in "scusate, ho sbagliato, non lo faccio più") non mi pare se ne siano visti. Quanto a quel che era diretto a me in prima persona non saprei che dire, di sicuro non vado a fare una rettoscopia a Fiore per capire se è vergine però, almeno in proporzione, il comportamento "closeted"/"homo in a closet" ( http://en.wikipedia.org/wiki/Closeted ) a destra esiste eccome, e questo anche fra i non politici.
Ultima modifica di ConteZero : 05-03-2009 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque l'unico beccato a cercar di puciare il biscotto era Sircana... |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
sicuramente si quando il tuo partito sostiene posizioni omofobiche , nella vita comune invece non direi
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Di contro se chiedi a suddetti ultradestri ti diranno, candidi, che la famiglia è un valore irrinunciabile e, mentre s'appelleranno a Dio (quello vendicativo), scaglieranno anatemi contro i "debosciati" che osano tradire i Valori veri come il matrimonio.
Ultima modifica di ConteZero : 05-03-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#170 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
ma se continuo a dire che tutti gli omosessuali dovrebbero essere messi al rogo(nb iperbole ipoteticamente pronunciata da un omofobo, non è certo quel che penso io) e poi di nascosto faccio sesso omosessuale allora lì la cosa non è molto normale. e chi mi vota deve saperlo. è come se bossi, che continua ad insultare i cosiddetti "terroni" se ne sposasse una... ops, ma l'ha fatto sul serio
|
||
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Penso che i pochi gay che si dichiarano di estrema destra (Per fortuna sono una minoranza stretta stretta), abbiano una strana, ma strana strana, concezione della loro persone.
Penso si sappia che opinione ho di qualsiasi sostenitore dell'estrema destra, ma per me un gay di estrema destra è assolutamente incomprensibile. Forse masochismo mentale!? Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E come mai certa sinistra che si crede intellettttttttttttualmente superiore, si adopera e persevera ad inciappettarsi da sola? Una forma mentis di autoerotismo? |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
... nascondersi non è una buona cosa. Sbandierare la propria sessualità ai quattro venti è maleducazione (e parlo anche delle coppiette - intendo le coppiette etero - che si sbaciucchiano in mezzo alla strada con tre metri di lingua e mezzo litro di saliva) ma vivere nell'angoscia che qualcuno possa sospettare o scoprire le proprie tendenze è logorante. Peggio: per un politico è anche scorretto nei confronti di quella parte di cittadini - gay come lui - che rappresenta e che sono spesso oggetto delle discriminazioni di chi considera l'omosessualità un comportamento malato e perverso. Nascondersi per paura o per interesse legittima l'omofobia nel momento in cui conferma che l'omosessualità è una cosa che è meglio tenere nascosta: quando per educazione tutti considereremo quel 5% della popolazione che, da statistiche, è omosessuale come quel X% di popolazione che ha i capelli rossi (ovvero: senza averne paura-ribrezzo, ma prendendoli scherzosamente in giro come si fa con i rossi lentigginosi senza dover pensare di passare per razzisti per questo) sarà solo un bene e la classe politica potrebbe, da questo punto di vista, fare di più. Se un politico, di destra o di sinistra che fosse, dichiarasse: sì, sono gay, e allora? farebbe molto di più di 100 fastidiosissimi e chiassosi gay pride o pagliacciate simili.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il titolo dice "spesso sono gay" Tu stravolgi dicendo "la stragrande maggioranza". La cattiva fede non porta mai molto lontano. fg |
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre vorrei ricordare che l'ipocrisia, così come la sessualità, sono caratteristiche personali, e generalizzazioni, specialmente per fede politica(!!), sono sempre ridicole. quoto in tutto e per tutto l'intervento di Lucrezio Quote:
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Nikki Vendola è di estrema destra..
|
|
|
#177 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, se un politico di estrema sinistra dichiara di essere gay non fa poi tanto scandalo, perchè non è strano che in una area politica che difende i diritto degli omosessuali ci siano omosessuali fra le sue fila Molto più scalpore, giustamente, farebbe se domani il Leader di FN o di "La Destra" dichiarasse di essere gay.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
|
Secondo me non hai capito una virgola.
A sinistra da Luxuria a Grillini a Vendola, l'omo è accettato sia come leader sia come politico. A destra ricordo solo la Mussolini: "Meglio fascisti che froci". Forse adesso ti si apre un ventaglio di nuove prospettive di discussione. fg |
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto rimane il dato oggettivo da discutere. fg |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
ti rendi conto della ridicolezza della discussione, che ha la persunzione di discutere della sessualita di persone in base al colore politico ,peraltro in direzione completamente opposta dalla verità piu approssimata?Non cè nessun dato oggettivo, checchè tu ne dica, ed è pacifico e scontato -_- lo scopo di questo 3d era quello di indispettire qualche utente, presumibilmente di destra, quindi un fine abbastanza squallido. Possiamo discutere di persone, ma non di di generi, altrimenti sfociamo nel ridicolo.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 07-03-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

alla chiesa
Jolla phone user
,peraltro in direzione completamente opposta dalla verità piu approssimata?