|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il sesso a pagamento è sbagliato o immorale? | |||
| Non è assolutamente immorale |
|
83 | 62.41% |
| E' immorale per motivi etici e umani |
|
22 | 16.54% |
| Non so',sono indeciso |
|
16 | 12.03% |
| Dipende chi è che paga |
|
12 | 9.02% |
| Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
|
Quote:
Quello che posso dire è che "un mio amico" (o forse era mio cugggino, non ricordo bene
Ultima modifica di Trabant : 06-03-2009 alle 18:11. |
|
|
|
|
#202 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Faccio un mini-ottino (ma neanche tanto): ho letto un libro di Alberto Angela ("una giornata nell'antica Roma) che spiegava come si viveva nell'antica Roma dai vari punti di vista pratici. Non ricordo sotto che imperatore era ambientato il libro (Traiano? boh), cmq nelle taverne molte cameriere erano anche prostitute, come nel medioevo, e ovviamente le palpate erano scontate.
Beh, si poteva ricevere una fellatio per 5 assi, l'equivalente di un bicchiere di vino di bassa qualità ovvero 2/3€. Se una cosa del genere fosse offerta oggi nei bar, sono convinto che molti dei partecipanti di questo thread (e dell'italia intera of course) approfitterebbero della pausa pranzo in maniera... diversa. E beninteso, non la vedo come una cosa così immorale e priva di etica. Tu in QUEL momento vuoi rilassarti così? Buon per te, questo non fa di te un disadattato sfigato ecc... magari sei sposato ma mica puoi dire "tesoro ho una erezione, molli un attimo il lavoro, ti fai i tuoi bei 20/30km, mi soddisfi e torni a lavoro?"
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
donne ipocrite... smettiamola va
![]() i gigolò e i viaggi alla ricerca del big bamboo sono immorali?
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
è immorale pagare troppo!
|
|
|
#208 | |
|
Member
Città: Taranto
|
Quote:
Siamo delle bestie che non sanno trattenere gli istinti quindi, secondo te? Vabbè, stai scherzando, di sicuro....
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
ora vi hanno fatto pure il vibratore bluetooth...
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
|
Si, certo.....Anche voi potete ovviare e senza una donna....Non ho ancora capito perchè alcuni uomini vogliono far passare il messaggio che l'uomo, per come è fatto, è un assatanato non capace di trattenere gli istinti. Del tipo: voglio farlo ora, ora devo farlo! Fosse così sarebbero tutti dei traditori, basterebbe mancassero da casa 1 giorno intero. Sinceramente reputo gli uomini più capaci di autocontrollo di così....
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma perchè trattenere l'istinto scusa? Se non fai male a nessuno perchè non darsi alla pazza gioia?
|
|
|
#212 |
|
Member
|
Ma hai letto quello a cui ho risposto? Diceva che se sei sposato e durante la pausa pranzo hai un'erezione, visto che tua moglie, giustamente, non può raggiungerti perchè è al lavoro a 20-30 km da te, non fai male a nessuno se ti rivolgi altrove....Non mi pare il caso di lasciarsi andare agli istinti. E le mie successive affermazioni sono sempre rivolte al concetto che chi è impegnato non è libero di farlo ed è capacissimo, secondo me, di trattentersi....Leggi bene....Spero stesse scherzando comunque....
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non lo ritengo affatto immorale, immorale può essere lo sfruttamento della prostituzione, costringere qualcuno a fare questo mestiere, o approfittare di qualcuno in questa situazione, ma farlo liberamente, essere pagati o pagare per certi servizi, che male fa? nessuno ci va a perdere, quindi non ci vedo niente di immorale...
ciò non toglie che si tratti di una cosa tristissima, personalmente se proprio devo sfogare i miei istinti, preferisco tener per me, in privato solo soletto, questo aspetto rozzo e animalesco, dannazione, hanno inventato internet apposta! |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
É OVVIO E PALESE che l'esempio che ho riportato era solo un'esternazione ironica, ma vi pare che una persona sana di mente fa veramente INTERROMPERE il lavoro alla moglie, con tutte le conseguenze del caso, solo perchè non può aspettare qualche ora a casa??? Cioè se uno é così malato si rinchiude nel bagno del famoso bar e fa da solo a sto punto, non scomoda nessuno e non mette nei casini nessuno. ![]() Ho idea però che il modello "antica roma" darebbe luogo a "bar bordelli", perchè se all'epoca era considerato normale, oggi siccome é una cosa che va oltre le righe sarebbe troppo inflazionata fin da subito.
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 07-03-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Immorale
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Riscoprire o affondare le differenze fra uomini e donne solo quando fa comodo è un atteggiamento che irrita, fra l'altro l'utente Plutone che vive in Svezia, dove vigono leggi durissime contro la prostituzione stessa, ha raccontato molto bene come sia strutturata la società svedese in quel senso, di certo meno ipocrita della nostra, dove si tempestano forum e blogs di lamenti perché sono scomparsi "gli uomini di una volta".... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.